Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog vuole rimanere su PS3 per molti altri anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    si ma provate a pensare: una persona adulta che vuole affacciarsi al mondo videoludico compra uncha 2, secondo voi cosa può pensare dopo dei vg in generale?
    Si vabbè ma che discorsi fai?
    Parli di Uncharted 2 come se fosse un giochino del cazzo,vorrei ricordarti che è il GOTY 2009,quindi il titolo migliore di quest'anno,quindi questo gioco ha le carte in regola per fare la migliore impressione su una persona che si affaccia sul mondo dei videogames
    Cazzo,questo discorso ci starebbe ancora cosa se la persona in questione comprasse Giulia Passione!
    Il tuo messaggio,se mi permetti,è un messaggio detto tanto per far vedere qualcosa,perchè dire che Uncharted 2 possa far fare brutta figura al mondo dei videogames,vuol dire proprio dire cose a vanvera
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Perchè ho aspettato tutto questo tempo?
      vabbé ho capito di non poter ragionare con la tua mentalità poco aperta piuttosto il titolo che piú gli si avvicina é re5, niente se o ma, non é un horror fede io sta cosa la penso da quando ho scritto di volere una trama decente
      Last edited by Dargil; 06 January 2010, 13:15.

Comment

Perchè ho aspettato tutto questo tempo?

E' vero!
        Ma diciamoci la verità, dove sono tutti sti filmoni con trame AAA?
        Ogni volta che chiedo a mio padre cosa c'è per televisione mi risponde "niente" ed ha ragione!
        La gente si sorbisce la tv con i suoi stupidi programmi e fiction(ovviamente con le dovute eccezzioni)!
        Ma andatevi a giocare un bel vg anche con trama di serie z e vedrete che vi divertirete!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

vabbé ho capito di non poter ragionare con la tua mentalità poco aperta piuttosto il titolo che piú gli si avvicina é re5, niente se o ma, non é un horror:asd!
          Scusa ma come ti permetti?
          La mente poco aperta è la tua,o ti si da ragione o insulti.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Parli di Uncharted 2 come se fosse un giochino del cazzo,vorrei ricordarti che è il GOTY 2009,quindi il titolo migliore di quest'anno,quindi questo gioco ha le carte in regola per fare la migliore impressione su una persona che si affaccia sul mondo dei videogames
          Cazzo,questo discorso ci starebbe ancora cosa se la persona in questione comprasse Giulia Passione!
          Il tuo messaggio,se mi permetti,è un messaggio detto tanto per far vedere qualcosa,perchè dire che Uncharted 2 possa far fare brutta figura al mondo dei videogames,vuol dire proprio dire cose a vanvera
          Quoto,ma sai a molti brucia.

Comment

Scusa tu non hai manco la Ps3 e non mi venire a parlare della trama di Uncharted 2
            In secondo luogo c'è la rece di gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione) che definisce l'impianto narrativo come "particolarmente ispirato" e le scene d'intermezzo "sopraffine"
            Se poi a te non è piaciuta affari tuoi ma non criticarla apertamente come se fosse un qualcosa di malriuscito.
            Non ho la PS3?
            Quando vengo sul PSN vedi il culo che ti faccio
            Comunque vedo che sei l'unico a parte Giopavala () a dire che Uncharted abbia un trama da oscar, la migliore delle trame.
            Scusami, ma questo è prendersi per il culo da soli.
            Ammetti che sei un fanboy stratosferico di questo gioco, e falla finita.

Comment

vabbé ho capito di non poter ragionare con la tua mentalità poco aperta piuttosto il titolo che piú gli si avvicina é re5, niente se o ma, non é un horror:asd! fede io sta cosa la penso da quando ho scritto di volere una trama decente
              Ah certo,la trama è una merda allora il gioco è una merda e fa fare brutta figura....
              Guarda non perdo nemmeno tempo con te,si vede chiaramente che parli tanto per,visto che poi tiri dentro pure Re 5 (non si sa a quale scopo)...
              Io ti consiglierei di rileggerti il mio messaggio

greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Non ho la PS3?
                Quando vengo sul PSN vedi il culo che ti faccio
                Comunque vedo che sei l'unico a parte Giopavala () a dire che Uncharted abbia un trama da oscar, la migliore delle trame.
                Scusami, ma questo è prendersi per il culo da soli.
                Ammetti che sei un fanboy stratosferico di questo gioco, e falla finita.
                Nessuno ha detto che ha una trama da oscar,solo che la trama è valida.
                ed è cosi,non ci potete fare niente

Comment

mica era un insulto, era il mio modo di darti del fanboy

Comment

La trama di uncharted 2 fa schifo quanto quella di qualsiasi altro gioco, da qui non si scappa. Forse meno schifo di una buona metà, perchè alla fine sanno usare bene telecamere e battute, ma niente che possa scioccare per inventiva o suspance (il primo, in alcuni versi, era riuscito a fare di pi&#249
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• fede ieri te hai messo in ballo degli altri action adventure loal, ricapitolando, quello che dico da ieri

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        La trama di uncharted 2 fa schifo quanto quella di qualsiasi altro gioco, da qui non si scappa. Forse meno schifo di una buona metà, perchè alla fine sanno usare bene telecamere e battute, ma niente che possa scioccare per inventiva o suspance (il primo, in alcuni versi, era riuscito a fare di pi&#249
                        Certo,ma come hai detto tu la trama è superiore a molte altre,diciamo pure che nel mondo videoludico i titoli con una buona trama sono pochi e sono per la maggior parte Gdr.
                        Se prendiamo U2 per quello che è,ovvero un action la trama non è una affatto male,diciamo è giusta,non fa cagare (sempre in ambito di vg) ma rimane comunque valida rispetto ad altri titoli!
                        Last edited by greatfede; 06 January 2010, 13:24.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Certo,ma come hai detto tu la trama è superiore a molte altre,diciamo pure che nel mondo videoludico i titoli con una buona trama sono pochi e sono per la maggior parte Gdr.
                          Se prendiamo U2 per quello che è,ovvero un action la trama non è una affatto male,diciamo è giusta,non fa cagare (sempre in ambito di vg) ma rimane comunque valida rispetto ad altri titoli!
                          Bene o male si, l'ho trovata valida più tecnicamente che contenutisticamente. Nel senso, si vede che hanno fatto passi avanti con la regia, con i dialoghi, con l'uso delle inquadrature e così via. Purtroppo, per farne una vera trama, manca proprio la base: la trama. Per me, che vedo queste cose come vitali, è importante. Per qualcun'altro no, ovviamente, e io non sono nessuno per dire cosa sia importante e cosa no.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            ma allora lo fate apposta a criticare me quando poi gli altri dicono lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Ma è vero, la tua mentalità qui è una delle più chiuse che abbia mai visto.
                              Non vedi oltre Sony.
                              Tutto quello che è Sony è un capolavoro, tutti gli altri lavori fanno cagare.
                              Ormai con questo atteggiamento hai perso ogni credibilità, sono desolato.

Nessuno ha detto che ha una trama da oscar,solo che la trama è valida.
                              ed è cosi,non ci potete fare niente
                              Infatti, è valida.
                              Come tutti gli altri giochi, chi dice il contrario?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Bene o male si, l'ho trovata valida più tecnicamente che contenutisticamente. Nel senso, si vede che hanno fatto passi avanti con la regia, con i dialoghi, con l'uso delle inquadrature e così via. Purtroppo, per farne una vera trama, manca proprio la base: la trama. Per me, che vedo queste cose come vitali, è importante. Per qualcun'altro no, ovviamente, e io non sono nessuno per dire cosa sia importante e cosa no.
                                Si,ma se tu dovesti dare un parere onesto,confrontando la trama di U2 con quella degli altri action come la valuteresti?
                                Cavolo,se da come vuol dire Dargil la trama non si può chiamare tale,come si dovrebbe definire quella di altri giochi minori?Inesistente,disgustosa?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X