Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione occidentale di FFXIII è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
    "Lasciate che recensisca io qualche titolo blasonatissimo e vedrete quante polemiche...O_o"...per questo ho scritto questa frase per sottolineare che tutti sappiamo essere poco imparziali. Non so quali siano i motivi..."Final Fantasy" è un pò come "Titanic" di J.C. tanti odiano la saga ingiustamente per partito preso come io nonostante mi ostini a comprarlo e giocarlo reputo "Call of Duty" non un capolavoro. Dipende dai gusti...però nessuno mi ha detto cosa ne pensa dell'osservazione sui fondali pre-render...perchè dovremmo preoccuparci della staticità di quelli HD se in passato non ci tangevano proprio gli sfondi in still-picture?
    Tutti odiano la saga di FF? Parli quindi di recensioni imparziali in negativo? Ma dove? O_o
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
      "Lasciate che recensisca io qualche titolo blasonatissimo e vedrete quante polemiche...O_o"...per questo ho scritto questa frase per sottolineare che tutti sappiamo essere poco imparziali. Non so quali siano i motivi..."Final Fantasy" è un pò come "Titanic" di J.C. tanti odiano la saga ingiustamente per partito preso come io nonostante mi ostini a comprarlo e giocarlo reputo "Call of Duty" non un capolavoro. Dipende dai gusti...però nessuno mi ha detto cosa ne pensa dell'osservazione sui fondali pre-render...perchè dovremmo preoccuparci della staticità di quelli HD se in passato non ci tangevano proprio gli sfondi in still-picture?
      se tanti odiano la saga di Final Fantasy a priori, credo che io e te si sia vissuti gli ultimi decenni in universi diversi è una vita che sento dire l'esatto contrario, che le rece sui FF sono pompate perché la gente lo ama a priori. ora al primo episodio che stenta sui voti salta fuori l'esatto contrario? qualcosa non mi torna...

Per i fondali, logicamente il recensore ha il dovere morale di paragonare la resa tecnica in base alla tecnlogia a disposizione del programmatore, ci mancherebbe altro...

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      nella recensione leggo:
      Better than cross edge
      Worse than borderland
      come fa ad essere peggiore se sono 2 games totalmente differenti?
      si, ma riguardo a che fattore del gioco?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X