Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione occidentale di FFXIII è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Non parlavo di flop di vendite che, al contrario, saranno altissime. Ma flop nel senso che non sarà all'altezza delle aspettative.

Aspettative aspettative aspettative... ai tempi mi ricordo che gli unici giochi a soddsfare le aspettative furono FF VII e FF VIII... MGS fu una sorpresa, ed ora che ci penso anche FF VII, almeno per gli occidentali. Ma quali erano le aspettative per FF XIII? A me sembra che si abbia solo perso tempo a sbavare dietro ai video finora... 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

cio che io prevedevo per sto gioco si sta avverando...resto in attesa delle altre rece,ma una cos è certa...ff7 e ff8 come loro non ne faranno piu di gdr...per nostalgia dei vecchi ff me li sto giocando sulla ps3 acquistati dallo store usa  

salate lacrime di tristezza solcano le mie guance mentre leggo il tuo messaggio

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82
        cio che io prevedevo per sto gioco si sta avverando...resto in attesa delle altre rece,ma una cos è certa...ff7 e ff8 come loro non ne faranno piu di gdr...per nostalgia dei vecchi ff me li sto giocando sulla ps3 acquistati dallo store usa
        FFVII si,ma l'VIII....... .......... ..........

Comment

Comunque non è che sia tutta sta tragedia eh... Mi ricordo che pure giochi come DQVIII o MGS3 non hanno preso voti elevatissimi all'estero. Poi vai su GameSurf, [magari anche Spaziogames e Multiplayer ] e trovi voti già più alti.

Comment

Faccio notare anche il voto di Borderlands citato nella recensione (dove dice "peggio di", a me compare quello).

Comment

Troppo presto e troppo poco per fidarsi di questi voti
              Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                Troppo presto e troppo poco per fidarsi di questi voti
                Sintesi perfetta. 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  domanda: se loro non hanno modo di capire il gameplay perché tutto jappo, tu come puoi già adesso dire se è superiore o no ad un altro gioco? la spiegazione potrebbe essere una sola: hai preso il gioco in giappone e conosic la lingua

Ma tra l'altro chi ha fatto la recensione capisce il giapponese eh, è anche scritto.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mah, aspettiamo Versus XII...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

io su tutti, anche se sarà un tamarroso action

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82
                        gia pensi al versus???
                        Certo che si!!!
                        Final fantasy + meccaniche di kingdom hearts=

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          gamekult tra i pregi mette: -seconda parte del gioco appassionante E la prima? Tra i difetti: -mancanza di varietà -tutorial di 20 ore(?!?!?!?!?!?!?!!?!??!?!?!?!?!?!?!!)

CHE COSA????????????????? 20 ORE DI TUTORIAL??????????????????????? MA SONO IMPAZZITI?!?!?!?! se è così lungo o il gioco è molto, molto, molto complicato o lo tirano un po' troppo per le lunghe... qualcuno che spieghi questa situazione?? il mio amico appassionato si spaventerà...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            Certo che si!!!
                            Final fantasy + meccaniche di kingdom hearts= Final Fantasy VII Crisis Core con qualche modifica.
                            Così va meglio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

come mai un voto cosi basso?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Così va meglio.
                                e con grafica HD

Comment

Working...
                                X