Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione occidentale di FFXIII è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e con grafica HD
    meglio la saga originale...

Comment

Ho ufficialmente paura.

Attendo questo titolo con trepidazione da buon fan della serie, mi rifiuto di credere che abbia avuto simili voti dopo aver aspettato per tutti questi anni.

Non mi resta che sperare in tutte le altre recensioni.

Ora che ci penso, c'è una cosa che mi spaventa ancora di più: se questo FFXIII dovesse per davvero rivelarsi una schifezza, cosa dobbiamo pensare di FFversus?

Qualcuno mi tranquillizzi
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ho ufficialmente paura.

Attendo questo titolo con trepidazione da buon fan della serie, mi rifiuto di credere che abbia avuto simili voti dopo aver aspettato per tutti questi anni.

Ora che ci penso, c'è una cosa che mi spaventa ancora di più: se questo FFXIII dovesse per davvero rivelarsi una schifezza, cosa dobbiamo pensare di FFversus?

Tranquillo,andrà tutto bene.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ho ufficialmente paura.

Se ffXiii : ffvsxiii = ffx : ffx2 Beh......allora iniziamo a pregare da adesso

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Godo perchè gli ultimi Final Fantasy e capitoli allegati sono il trionfo della sopravvalutazione.
            l'ultimo forse il X era fantastico così come i predecessori apparte il X - 2 che è piaciuto solo a me ma riconosco che oggettivamente non è all'altezza dei FF,,,

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              FFVII si,ma l'VIII....... .......... ..........
              secondo me l'8 era anche meglio del 7, forse lo dico perchè è il primo FF alla quale ho giocato...però mi piaceva di più il personaggio principale e la storia!

Comment

io il 9 marzo 2010 comprerò Final Fantasy XIII e qualora dovesse uscire in edizione limitata, opterei per quella. Per tutto il resto scannatevi pure.
                sigpic

Spoiler:

Comment

ma infati anche io faró lo stesso, peró la square si deve togliere dalla testa gli action, perché gli escono proprio male

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    ma infati anche io faró lo stesso, peró la square si deve togliere dalla testa gli action, perché gli escono proprio male
                    oh beh, non è che debbano per forza toglierseli dalla testa. Più che altro devono toglierli dalla testa di chi sviluppa questa serie. :>
                    sigpic

Spoiler:

Comment

si ecco, almeno lasciar stare ff

Comment

secondo me è una bestemmia giudicarlo peggiore di borderlands....ci ho giocato con quest'ultimo, è carino come gioco ma sicuramente non migliore di final fanasy....il fatto è che sia il sito di nowgamer, sia quello di gamesurf con borderlands si trovano intorno all'8 quindi non penso che quelli che hanno recensito final fantasy si siano inebetiti.....e sinceramente mi sento un pò triste perchè non si riesce a dare nessuna spiegazione....solo che se il voto "overall" fosse dato dalla media di essi:
                        Graphics:9.5/10  Sound:8.1/10  Gameplay:7.3/10  Longevity:9.2/10
                        mi troverei 8.5 e non 7.9 che già è migliore!
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Ehm...poco male, comprerei FFXIII anche se avesse preso "6". Credo che le migliori recensioni siano quelle personali, da giocatore non dei redattori che indirettamente non sanno essere del tutto imparziali. Lasciate che recensisca io qualche titolo blasonatissimo e vedrete quante polemiche...O_o RICORDO UNA COSA...
                          I più famosi Final Fantasy avevano fondali pre-render...statici, in un'epoca videoludica nella quale vi erano già ambientazioni carine in 3-D in GDR e J-GDR...vi siete mai lamentati? Era bello ugualmente leggere la scritta "Ristorante" sul fondale "Finto" di FFVIII. E' logico che dalla generazione HD ci si aspetti la perfezione ma a mio avviso potrebbe essere "solo" un nuovo difetto della saga appena approdata in un contesto di sviluppo (software) diverso. Le features pricipali sulle quali un FF andrebbe giudicato sono amio avviso, Gameplay, Storia e comparto audio che da sempre hanno caratterizzato la serie. Le ambientazioni in termini funzionali non stilistici sono più importanti in un gioco Action\Adventure.
                          E poi per quanto un occidentale conosca il giapponese...non arriverà mai a coglierne le sfumature linguistiche. Sono stato in Giappone per due mesi e ne ho conosciuto di occidentali che "conoscono" la lingua, quindi ASPETTIAMO la versione PAL. Mi avete "rovinato" l'Epifania, se becco quella baldra**a della Befana le tolgo la scopa e la picchio.
                                                                                                   Il vostro "odiato" Endimione ;D

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            secondo me è una bestemmia giudicarlo peggiore di borderlands....ci ho giocato con quest'ultimo, è carino come gioco ma sicuramente non migliore di final fanasy....il fatto è che sia il sito di nowgamer, sia quello di gamesurf con borderlands si trovano intorno all'8*quindi non penso che quelli che hanno recensito final fantasy si siano inebetiti.....e sinceramente mi sento un pò triste perchè non si riesce a dare nessuna spiegazione....solo che se il voto "overall" fosse dato dalla media di essi:
                            Graphics:9.5/10* Sound:8.1/10* Gameplay:7.3/10* Longevity:9.2/10
                            mi troverei 8.5 e non 7.9 che già è migliore!
                            i voti finali non sono certo la media di quei valori, i giochi hanno anche altri fattori.
                            detto questo... cosa centra Borderlands? sono generi totalmente differenti (per fortuna )
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"El Fundo" ti attendo al varco...RISPONDIMI ;D

Comment

Anzi...sono in vena di polemica ;D (Scherzo) Rispondetemi tutti ;D

Comment

Working...
                                X