Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal girerà a 30 frame al secondo
Collapse
X
-
certo che un sistema di controllo che girà alla metà dei frame del gioco ha potenzialmente un ritardo doppio...mah...
-
é il momento di un po' di obbiettività:
Questo Project Natal secondo em sarà un fiasco sui videogiochi e una rivoluzione sui pc, lo comprerei volentieri da unire al pc fisso ma per quanto riguarda i giochi sarà sempre meglio un classico joistic che ti permette, gia ormai da tanto tempo, tutte le azioni disponibili. Figuriamoci se mi metto a tirare calci e pugni solo per farmi gold a un picchiaduro! Ma stiamo scherzando???? avete visto quel ragazzino che tirava il calcio????? stiamo svalvolando del tutto???? figuriamoci se fo sti alvori solo per un giochino.......< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggionon me ne intendo molto, ma è poco 30 frame/sec no?
Comment
-
Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggioper me sara una grande delusione io restero sempre dalla parte di ps3.xbox 360 si salva solo perche si puo fare la modifica e comprare i giochi masterizzati ecco perche vende di piu
30 frame al secondo non sono poche, che poi ci siano giochi come bayonetta(solo 360 caro cris ps3) e altri che girano a 60 è un altro discorso...il signor dirt2 gira a 30fr/sec e non mi sembra per nulla brutto, poi si và a gusti...di certo se il sistema elabora triliardi di movimenti e la cosa è fluida, non ci saranno problemi....di certo non sarà compatibile con tutti i giochi altrimenti ci sarebbe n ritardo...
tornando a cris, xbox ha quasi 40milioni di console funzionanti al mondo, e vedendo quanta gente cè sul live la percentuale di modifiche è molto bassa...quando ps3 farà cifre così allora sarai degno di parlare.le opinioni si danno su dati effettivi e non su supposizioni di bimbiminkia...che poi natal sia una schifezza o meno me ne frego, tu hai parlato di altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioé il momento di un po' di obbiettività: Questo Project Natal secondo em sarà un fiasco sui videogiochi e una rivoluzione sui pc, lo comprerei volentieri da unire al pc fisso ma per quanto riguarda i giochi sarà sempre meglio un classico joistic che ti permette, gia ormai da tanto tempo, tutte le azioni disponibili. Figuriamoci se mi metto a tirare calci e pugni solo per farmi gold a un picchiaduro! Ma stiamo scherzando???? avete visto quel ragazzino che tirava il calcio????? stiamo svalvolando del tutto???? figuriamoci se fo sti alvori solo per un giochino.......
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi se consideri che la maggior parte dei giochi per console gira a 60 frame
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola maggior parte dei giochi console gira a 30 FPS non stabili quelli a 60 non sono poi molti
confermo....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiosono daccordo, per me un joystick è il meglio...e poi voglio dire:io gioco per stendermi sul divano con una bella birra e smaltire la giornata, se devo starmene in piedi a dare calci in giro non mi sembra un gran relax...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment