Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natal girerà a 30 frame al secondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
    per me sara una grande delusione io restero sempre dalla parte di ps3.xbox 360 si salva solo perche si puo fare la modifica e comprare i giochi masterizzati ecco perche vende di piu
    Sai cos'è un Xbox??

Cmq 30 frame per secondo sono pochi e sono tanti. Dipende da molti fattori, ad esempio il tipo di giochi (per fare un xbox sport resort credo che siano più che ottimi...), implementazioni (se lo mettono in forza 4 facendo in modo che se si gira leggermente la testa si riesce a vedere la parte destra dell'abitacolo vanno benissimo), se lo si usa nei jrpg o negli rts vanno più che bene. Certo se lo mettono come sistema di controllo principale in un gioco frenetico che gira a 60fps allora i problemi potrebbero farsi sentire.
    Inoltre qui non si parla di quante volte si refresha la schermata video, ma di quante volte in un secondo un movimento viene aggiornato in un secondo. Ora essendo una cosa totalmente nuova io non so la frequenza che serve per fare questo "campionamento". Facendo un esempio noto, un conto è se devo campionare la voce per una telefonata, un conto è se devo campionare la musica di un'orchestra sinfonica, nel primo caso mi bastano 4khz, nel secondo posso arrivare a superare i 20khz. Ma nessuno si sogna di dire che i 4khz del campionamento della voce umana per una telefonata non fanno il loro porco lavoro.
    Ne sapremo di più verso la fine di quest'anno, ora sono solo supposizioni e speculazioni.

Comment

per me sara una grande delusione io restero sempre dalla parte di ps3.xbox 360 si salva solo perche si puo fare la modifica e comprare i giochi masterizzati ecco perche vende di piu
      Infatti con la storia della pirateria nel mondo ci sono il doppio di console e il triplo di utenti on line....

Comment

30 frame al secondo?Manca Sousu col suo PC scassone gioca a quei livelli (o forse si )
        Fatto sta che il Natal mese dopo mese lascia sempre più dubbi...
        greatfede

Comment

Non lo vedo un enorme problema. se il gioco girerà a 30fps, proprio come rileva il natal, allora bene o male il problema non si pone. nel momento in cui vogliono arrivare oltre con i fotogrammi, allora potrebbe avere lag nel riconoscimento, quello si.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eggià, la gente prima fa la modifica e poi acquista giochi originali. Che furbi.

La notizia che più mi ha disorientato sul natal non è questa, ma quella del chip.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Non sarebbe questo il problema del Natal, il vero problema è da ricercare nell'assenza del chip, sicuramente non sobbarcando ulteriore lavoro alla console potevano implementare la nuova tecnologia in maniera più performante anche su giochi esosi di risorse.

Elusys

Comment

vabbè ormai qua siamo tutti esperti di informatica e microelettronica e siamo tutti bravi a parlare. Premettendo che ho entrambi console e che ne del wand ne del natal me ne freghi qualcosa, come fate a bistrattare natal se nenache l'avete mai visto e solo per difendere la ps3 col wand?(che per di più è la stessa scandalosa copia del wii) almeno il natal prova a portare un minimo di innovazione!! Poi tutti a lamentarsi dei 30 frame quando si e no un terzo dei giochi a stento va a 60....
                prima di parlare è meglio vedere come si comporteranno entrambe periferiche, come bistrattate quella che volete, ma almeno avrete una cognizionie di causa!!!!

Comment

Natal e il wand mai mi hanno attirato anche minimamente, e mai lo faranno.
                  Rimarrò per sempre fedele al joypad (per quanto riguarda le console).

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    30 frame al secondo?Manca Sousu col suo PC scassone gioca a quei livelli (o forse si )
                    Fatto sta che il Natal mese dopo mese lascia sempre più dubbi...
                    Sousu se li sogna 30 FPS

Comunque dai, su console i giochi che girano a 60 fps non sono poi troppi

Ora che ci penso, non fecero una dimostrazione del Natal con Burnout Paradise (gioco che, a quanto ho sentito va a 60fps)?
                    Last edited by Albyx; 07 January 2010, 15:41.
                    sigpic

Comment

Ragazzi, hanno detto che faranno una scansione del corpo trenta volte al secondo, mica che GIRERA' a 30 frame al secondo.

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                        vabbè ormai qua siamo tutti esperti di informatica e microelettronica e siamo tutti bravi a parlare. Premettendo che ho entrambi console e che ne del wand ne del natal me ne freghi qualcosa, come fate a bistrattare natal se nenache l'avete mai visto e solo per difendere la ps3 col wand?(che per di più è la stessa scandalosa copia del wii) almeno il natal prova a portare un minimo di innovazione!! Poi tutti a lamentarsi dei 30 frame quando si e no un terzo dei giochi a stento va a 60.... prima di parlare è meglio vedere come si comporteranno entrambe periferiche, come bistrattate quella che volete, ma almeno avrete una cognizionie di causa!!!!
                        STRAQUOTO!
                        io non capisco perchè ogni volta saltino fuori questi discorsi! io ho una 360 mio padre la ps3! non mi metto mica li ad affondarla ogni volta che posso! sono il primo a rimpiangere alcune esclusive sony ma mica dico "l'online della ps3 fa schifo rispetto alla 360 e tutti quella che la compano sono pirati mancati solo perchè non si può modificare!!!" allora se vuoi metterla su questo piano tutti i meridionali sono solo terroni, i ragazzini sono tutti dei drogati, le 13enni sono tutte puttane!! madaaaaaiiii!!! pensiamo un po a quello che si dice prima di aprir bocca!

Comment

ti sforzi per dire certe genialate o ti escono così?
                          ricordo che per ogni Xbox 360 venduta si vendono 8,6 giochi originali. Per ogni PS3 venduta 6,4. Morale, cerca un'altra scusa per fare il fanboy, questa non regge.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Sousu se li sogna 30 FPS

Comunque dai, su console i giochi che girano a 60 fps non sono poi troppi

Ora che ci penso, non fecero una dimostrazione del Natal con Burnout Paradise (gioco che, a quanto ho sentito va a 60fps)?
                            Io seriamente non so come fa a giocare a GTA IV
                            Cioè giocherà a meno di un fps
                            greatfede

Comment

Beh, non sono molto dispiaciuto, io odio questi assalti al gaming puro.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, hanno detto che faranno una scansione del corpo trenta volte al secondo, mica che GIRERA' a 30 frame al secondo.
                                Ti sbagli, sia nel titolo della news sia nel testo c'è scritto esplicitamente che GIRERA' A 30 FRAME AL SECONDO.

Comment

Working...
                                X