Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natal girerà a 30 frame al secondo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh pensa al fatto che far fare i calcoli alla cpu della console rende il natal una periferica qualsiasi, al pari di un pad e quindi a chi programma i giochi la vita viene semplificata. Semmai l'aspetto su cui ci sono dei dubbi è lo sforzo in più che viene fatto dalla cpu. Io ora non so che percentuale usa in media un gioco, certo un 10% non è poco, ma non è nemmeno questa cifra astronomica. Ripeto, se lo spostamento dei calcoli porta ad una riduzione dei costi (cosa ovvia, anche perché non credo che wand costerà più di una trentina di euro), ad una semplificazione della vita agli sviluppatori e non inciderà troppo sul carico di lavoro della cpu, per me non può che essere un bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocampa cavallo... meno di un joypad?
Comment
-
[QUOTE=sackula;1831727]la maggior parte dei giochi console gira a 30 FPS non stabili quelli a 60 non sono poi molti[/QUOTE
esatto, nel caso di bayonetta non ricordo se 30 o 60 per xbox e meno di 30 per ps3! intorno a 15 a volte! il motivo sembra dovuto al fatto che sony non si presta molto ai team che effettuano le conversioni, se è cosi fa male. correggetemi se sbaglioocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioesatto, nel caso di bayonetta non ricordo se 30 o 60 per xbox e meno di 30 per ps3! intorno a 15 a volte! il motivo sembra dovuto al fatto che sony non si presta molto ai team che effettuano le conversioni, se è cosi fa male. correggetemi se sbaglio
Il tutto è dovuto al fatto che la versione ps3 è una conversione fatta da sega, che non è il team che ha sviluppato il gioco su 360.
Comment
-
non so ke dire natal non mi convince appieno ma la possibilità di trasferire le movenze del corpo nel videogioco è strabiliante anche se alcuni potrebbero trovarla una pacchianata della microsoft.
supposizioni apparte credo ke la microsoft stia cercando di emulare la wii aggiungendo un senso di immersione maggiore, anche se io da buon videogicatore preferisco il caro vecchi joypad
Comment
-
Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggionon so ke dire natal non mi convince appieno ma la possibilità di trasferire le movenze del corpo nel videogioco è strabiliante anche se alcuni potrebbero trovarla una pacchianata della microsoft.
supposizioni apparte credo ke la microsoft stia cercando di emulare la wii aggiungendo un senso di immersione maggiore, anche se io da buon videogicatore preferisco il caro vecchi joypad
Comment
Comment