Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma lo Stallone di Rambo1, Cobra, Over the Top, oppure quello di Oscar-un fidanzato per 2 figlie, Fermati, O mamma spara! e Driven?...no, perchè può sembrare strano ma c'è differenza....

pondera bene la tua risposta o mi troverò costretto a sfidarti ad una gara di birra e salcicce in stile B.Spencer/T.Hill per fare valere le mie ragioni...

però sono curioso...secondo te qual'è il personaggio più carismatico in assoluto? o esiste un topic che mi è sfuggito al riguardo?
    Il topic c'è.
    Mi sembra sia stata una gara più o meno pari tra Dante,Snake e Kratos.

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
      Perché no?Tutti parlano delle "potenzialità nascoste" della ps3*e alcune di queste cose erano presenti in diversi giochi.A questo punto se God of War 3 metterà un nuovo livello di grafica per i videogiochi,per me sarà così.E non dimentichiamoci il disco su cui gira:Full hd 1080p a 60fps.Mica poco.
      ma quello che chiedi tu è troppo per questa generazione di console
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        ma quello che chiedi tu è troppo per questa generazione di console
        Cosa?Non ci posso credere...E allora la ps3 cosa potrà fare al massimo a livello grafico e tecnico?  

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          Io God of War 3 graficamente me lo immagino così:ambientazioni perfettamente identiche alla realtà con tanti particolari insignificanti come anche gli insetti che ti capitano per caso
          Questo non è ancora possibile.

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          nemici molto realistici e con tanti particolari di uno diverso dall'altro,ferite visibili e registrabili,
          dalla demo si è visto che tutta questa differenziazione non c'è.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Grazie mille della risposta che mi hai dato,marcatzeri.

Comment

Working...
            X