Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Quelli che aspettano...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante la trama più profonda (sempre che sia vero...)

Comment

Parliamo quindi di rompicapi, combattimenti brutali e battaglie in ambientazioni epiche.Si bea anche di una trama più profonda.
      Boh,io non ci vedo niente di cosi unico.

Comment

Che sia un giocone non ci sono quasi dubbi ma la sony non poteva dire che sarebbe uscita una cagata quindi non so se devo credere a tutto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Boh,io non ci vedo niente di cosi unico.
          Come fai a dire che non ci vedi niente di così unico,visto che ancora non l'hai giocato?!?!?!?!?!
          Questi commenti sono veramente INUTILI.
          Bah....

Comment

must have, stop
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Come fai a dire che non ci vedi niente di così unico,visto che ancora non l'hai giocato?!?!?!?!?!
              Questi commenti sono veramente INUTILI.
              Bah....
              Se magari leggio ciò che ho quotato capisci anche,le premesse non promettono niente di unico.
              -Rompicapi
              -Combattimenti Brutali
              -Trama Profonda
              Quale di queste tre si associa alla parola ''unico''?

Comment

"Se siete maggiorenni e cercate una fantastica esperienza single player, allora God of War 3 è un must have".
                a questo non credono nemmeno loro

penso che questa sia l'eslusiva più di rilievo per la ps3 nel 2010, essendo comunque HR un'incognita (se non altro, perchè GoW è già al terzo capitolo) e non posso non prenderla. Ma non al day one.
                sigpic

Spoiler:

Comment

god of war is the best.........

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    penso che questa sia l'eslusiva più di rilievo per la ps3 nel 2010, essendo comunque HR un'incognita (se non altro, perchè GoW è già al terzo capitolo) e non posso non prenderla. Ma non al day one.
                    Più che altro perché è una killer application mentre heavy rain non credo venderà tanto
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Se magari leggio ciò che ho quotato capisci anche,le premesse non promettono niente di unico. -Rompicapi -Combattimenti Brutali -Trama Profonda Quale di queste tre si associa alla parola ''unico''?

Dimmi allora cosa secondo te ci dovrebbe essere in un gioco perchè sia UNICO?????
                      Sono curioso di sentire
                      Ehm...Si bea anche di una trama più profonda.
                      Per dire qualcosa sulla trama,sui rompicapi,combattmenti ecc. devi prima giocarci e non sparare a zero sul gioco,ma sembra che sia di moda sparare m.... sui giochi prima che escano.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Più che altro perché è una killer application mentre heavy rain non credo venderà tanto
                        ah guarda, questo non lo posso dire perchè non sono veggente, anche se il nome GoW attira di più. Fatto sta che a me deve piacere, KA o no. GoW mi piace, ma essendo solo in single, non vedo perchè prenderlo al day one. Tutto qua.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Dimmi allora cosa secondo te ci dovrebbe essere in un gioco perchè sia UNICO?????
                          Sono curioso di sentire
                          Ehm...Si bea anche di una trama più profonda.
                          Per dire qualcosa sulla trama,sui rompicapi,combattmenti ecc. devi prima giocarci e non sparare a zero sul gioco,ma sembra che sia di moda sparare m.... sui giochi prima che escano.
                          Amico rilassati,stai cominciando ad immaginarti le cose.
                          Adesso pretendo che tu mi faccia vedere dove ho sparato m.... su GOW3.

Comment

non mi pare ci sia niente di Unico in ciò che hanno detto. Ciò non vuol dire che sia brutto, come si fa a capire questo?
                            Che poi GoW non mi ha mai impressionato per la trama, tutt'altro.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              a questo non credono nemmeno loro penso che questa sia l'eslusiva più di rilievo per la ps3 nel 2010, essendo comunque HR un'incognita (se non altro, perchè GoW è già al terzo capitolo) e non posso non prenderla. Ma non al day one.
                              credo ke la sony sappia ke se god of war o qualsiasi altro gioco 18+ fosse comprato solo da maggiorenni andrebbero in fallimento tutte le "game house"!!!!!! 

Comment

Working...
                              X