Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"
Collapse
X
-
Che sia un giocone non ci sono quasi dubbi ma la sony non poteva dire che sarebbe uscita una cagata quindi non so se devo credere a tutto.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBoh,io non ci vedo niente di cosi unico.
Questi commenti sono veramente INUTILI.
Bah....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCome fai a dire che non ci vedi niente di così unico,visto che ancora non l'hai giocato?!?!?!?!?!
Questi commenti sono veramente INUTILI.
Bah....
-Rompicapi
-Combattimenti Brutali
-Trama Profonda
Quale di queste tre si associa alla parola ''unico''?
Comment
-
"Se siete maggiorenni e cercate una fantastica esperienza single player, allora God of War 3 è un must have".
penso che questa sia l'eslusiva più di rilievo per la ps3 nel 2010, essendo comunque HR un'incognita (se non altro, perchè GoW è già al terzo capitolo) e non posso non prenderla. Ma non al day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopenso che questa sia l'eslusiva più di rilievo per la ps3 nel 2010, essendo comunque HR un'incognita (se non altro, perchè GoW è già al terzo capitolo) e non posso non prenderla. Ma non al day one.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe magari leggio ciò che ho quotato capisci anche,le premesse non promettono niente di unico. -Rompicapi -Combattimenti Brutali -Trama Profonda Quale di queste tre si associa alla parola ''unico''?
Dimmi allora cosa secondo te ci dovrebbe essere in un gioco perchè sia UNICO?????
Sono curioso di sentire
Ehm...Si bea anche di una trama più profonda.
Per dire qualcosa sulla trama,sui rompicapi,combattmenti ecc. devi prima giocarci e non sparare a zero sul gioco,ma sembra che sia di moda sparare m.... sui giochi prima che escano.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPiù che altro perché è una killer application mentre heavy rain non credo venderà tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioDimmi allora cosa secondo te ci dovrebbe essere in un gioco perchè sia UNICO?????
Sono curioso di sentire
Ehm...Si bea anche di una trama più profonda.
Per dire qualcosa sulla trama,sui rompicapi,combattmenti ecc. devi prima giocarci e non sparare a zero sul gioco,ma sembra che sia di moda sparare m.... sui giochi prima che escano.
Adesso pretendo che tu mi faccia vedere dove ho sparato m.... su GOW3.
Comment
-
non mi pare ci sia niente di Unico in ciò che hanno detto. Ciò non vuol dire che sia brutto, come si fa a capire questo?
Che poi GoW non mi ha mai impressionato per la trama, tutt'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioa questo non credono nemmeno loro penso che questa sia l'eslusiva più di rilievo per la ps3 nel 2010, essendo comunque HR un'incognita (se non altro, perchè GoW è già al terzo capitolo) e non posso non prenderla. Ma non al day one.
Comment
Comment