Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosi avevo 4 anni e giocavo con mio fratello più grande ma cosa parlo a fare qua.... cmq per rispondere al commento precedente si era come una tastiera e collegavi un mangianastri per caricare i giochi... altri tempi nessuno si lamentava adesso invece pretendono tutti grafica full hd una volta si giocava in bianco e nero!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDargil,prova a stare 15 minuti in un Gamestop e guarda quanti casualoni trovi. L'altro giorno c'era un ragazzo che aveva scambiato Call of duty 2 per Modern Warfare 2 e si vantava di averlo trovato a soli 17,95€ usato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomamma mia.. CoD2 usato a 18€, poi dicono che non sono ladri comunque è vero, molti si dirigono sul nome affermato al momento della scelta. C'è poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche è la gara a chi giocava ai giochi con grafica più scadente? io giocavo a gorilla.bas incluso nel DrDos (dove dovevi inserire l'angolo di lancio di una banana per colpire l'altro gorilla su dei palazzi). E a snake.bas Un gioco fatto di quadratini. Quanti punti faccio? poi proprio da sostenitore di gow 2 mi vieni a fare discorsi sul fatto che non è la grafica il centro di tutto?
comunque, dire che nessun gioco si avvicina agli sfarzi di gow... bello, molto bello. Divertente, accattivante, tutto quello che volete.. ma dire che niente è meglio di gow...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobellissimo, hai vinto tu.
comunque, dire che nessun gioco si avvicina agli sfarzi di gow... bello, molto bello. Divertente, accattivante, tutto quello che volete.. ma dire che niente meglio di gow...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio invece non capisco il tuo ragionamento, vuoi dire che uno non informato si prende gow al posto di bayo che non c'entra niente, ma se fossi tu, davvero faresti così? sceglieresti un pelato a petto nudo al posto di una bella ragazza(un altro strano ragionamento) poi dici che dark non gli può fare concorrenza perché graficamente acerbo e allora? si parla di action, che poi in realtà dovrebbe essere action adventure ma a molti piacciono i confronti impossibili, se un tempo kratos piaceva per il sangue perché dark no? poi qua mi parlate di grafica, ma in realtà si dovrebbe parlare di gameplay, tu trascureresti dark solo per la grafica quando però vanta una gran bella giocabilità che diventa sempre piú profonda cona durata che supera tutti i gow messi insieme? mentre gia mi immagino gow 3 che dopo 10 ore sta sullo scaffale, con un gameplay che penso sarà lo stesso dei vecchi e questo non era di certo il suo punto forte, ovviamente IMHO
Comment
-
Finora l'unica cosa che non mi ha stupito per niente di questo gioco è la grafica.
Io God of War 3 graficamente me lo immagino così:ambientazioni perfettamente identiche alla realtà con tanti particolari insignificanti come anche gli insetti che ti capitano per caso e interattive e distruttibili in modo completo,nemici molto realistici e con tanti particolari di uno diverso dall'altro,ferite visibili e registrabili,cadaveri,sangue e pezzi di corpo che si staccano a seconda del colpo e cadono per terra rimanendo costantemente nello scenario.Insomma,non deve esserci differenza con un film.
Per la Trama,God of War 3 ha tanti assi nella manica per una grande trama.Dei precedenti capitoli,può usare i misteri del becchino di Atene,di Phatos Verdes III e del suo Tempio di Pandora,del fratello del protagonista,insomma,di molte cose...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioanche darksiders dopo averlo finito una volta resta sullo scaffale...rigiocabilità szero! come dice un famoso portoghese...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodavvero? come mai? non si poteva tornare indietro e scoprire nuove cose?
Sul discorso del prendere GOW III al posto degli altri due mi spiace ma hai toppato,e te lo dicono pure in tanti non solo io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, di brutto anche, però mi fa imbestialire che bayo e dark, che meritano, non vengano presi in considerazione per colpa di un hackn slash cruento che va di moda oggi
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
si, è anche spettacolare, epico e divertente, ma questo non lo rende il meglio del meglio, i videogiochi si sono evoluti molto in questi ultimi tempi e ho notato più varietà anche nel loro contenuto, spero che i produttori non si montino troppo la testa, perchè di spettacolo ora ce ne sta tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioVabè ma quello lo si può fare con tutti i giochi,perchè per arrivare al 100% devi finirlo più volte.
Sul discorso del prendere GOW III al posto degli altri due mi spiace ma hai toppato,e te lo dicono pure in tanti non solo io.
Comment
-
E un giocone.Penso che l'unica cosa che cambierà sarà la grafica,sarebbe inutile cambiare le fondamenta di questo ormai cosi citato MUST HAVE.
Per questo io penso che graficamente spaccherà ma altri fattori come il gameplay saranno uguali ai suoi predecessori.sigpic
Comment
Comment