Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 10 batte PES 2010 2-1
Collapse
X
-
bannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
Comment
-
io sono uno di quegli 8 milioni... il problema è che l'ho rpeso per PC: il gioco non merita più di 3 come voto. Squallido in tutto... Chissà perchè ogni anno EA deve proporre 2 giochi totalmente differenti tra PC e consolle.
ditemi poi voi se un portiere può fare ste cose: http://www.xfire.com/video/1db2aa/
Comment
-
Mah, a Dicembre nella sola Italia PES aveva venduto 725 mila copie....ho l'impressione che EA abbiamo stimato al ribasso il concorrente....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioperò resta la metà.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Direi che FIFA merita ampiamente questo successo,che è la prova che alla lunga ad innovare si guadagna di più rispetto a quanto fa PES che propone da 3 anni a questa parte sempre lo stesso gioco su tutte le piattaforme solo con le licenze e i giocatori aggiornati...
El Fundo perchè non se ne salva mezzo?Cavolo Fifa è veramente buono quest'anno,perchè non ti piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDirei che FIFA merita ampiamente questo successo,che è la prova che alla lunga ad innovare si guadagna di più rispetto a PES che propone sempre lo stesso gioco su tutte le piattaforme solo con le licenze e i giocatori aggiornati...
El Fundo perchè non se ne salva mezzo?Cavolo Fifa è veramente buono quest'anno,perchè non ti piace?
Comment
-
io ho giocato entrambi, ma ho seguito piu fifa negli anni rispetto a pes. ormai mi trovo con fifa e questo non vuol dire sia migliore, è un abitudine. ho giocato a pes giusto ieri con un amico che avrebbe potuto stracciarmi ma ho tenuto testa facendo 3 cose: passare la palla, tirare e usare lo stick sinistro. questo mi fa pensare che pes siamo molto piu veloce, intuitivo e semplice da usare(immagino sia piu realistico anche). fifa invece mi sembra piu tecnico, conoscendolo di piu, magari sbaglio non conoscendo affondo pes. ammetto però che mi divertivo troppo quando succedevano delle cazzata immani giocando con amici (fifa), anche se non è il modo di intendere un gioco di calcio!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment