Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah,io da PES 5 e PES 6 quando sono passato a FIFA 08 non ho riscontrato questo problema...
    Il problema di PES invece è la fisica dei giocatori,sembrano veramente dei robot.
    greatfede

Comment

meglio dire sodomozzati da una scopa poi anche li la fisica del pallone non è sto granchè, almeno fino al 09 la palla sembrava teleguidata, poi nel 10 il cambio di ritmo ha fatto anche in modo che i tiri fossero meno precisi, resta comunque il fatto che a volte a fifa sembra di giocare con delle palle di elio

Comment

Già quelle 3 milioni di copie e passa sono un furto per chi ha comprato PES illudendosi di possibili miglioramenti, Konami dovrebbe solo arraffare e ringraziare in silenzio.

Elusys

Comment

Non me lo aspettavo. 
          Ero convinto che anche quest'anno fifa rimanesse sotto e invece...
          Sono contentissimo per fifa che è un gioco divertentissimo, offline ma sopratutto online dove mi appassiona pure più di halo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Io ho ancora fifa 09 e una cosa che mi fa girare molto le palle è quando il portiere para il pallone senza toccarlo: è mai possibile che un un videogioco di calcio succeda una cosa del genere?? Per non parlare di quanto calci e invece di scontrarti con l'avversario lo trapassi. Poi non so nel 10 ma nel 09 l'intelligenza degli arbitri è troppo scadente soprattutto quando ti fanno fallo ma mantieni il possesso ti fischia comunque fallo e poi ti ritrovi la punizione con tutti gli avversari schierati in difesa.
            Lukynho92

Comment

numeri che non sorprendono se pes continua cn qll animazioni da ps1

Comment

Già quelle 3 milioni di copie e passa sono un furto per chi ha comprato PES illudendosi di possibili miglioramenti, Konami dovrebbe solo arraffare e ringraziare in silenzio. 

Non preoccuparti ha arraffato a dovere

Prossimo anno col cavolo che gli rinnovo la fiducia.Il gioco è lo stesso dell'anno scorso con grafica migliorata,menù cambiati,aggiunte alcune competizioni ma difetti quelli di sempre.

Comment

Per me fà bene El Fundo a nn giocare più ai giochi di calcio, Pes da quando nn si chiama più winning o iss pro è letteralmente crollato e Fifa a me non è mai piaciuto.
                  Mi sà che l'unico gioco bello di calcio è Mario Strikers charged per wii!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    bannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
                    siamo in 2 allora

Comment

Sono d'accordo che quest'anno fifa ha battuto pes, ma non capisco perche fare due versioni. Una perfetta per console e una oscena per pc. Perche EA ci tratta cosi' male noi picisti?

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                        siamo in 2 allora
                        che esagerati.. fifa è un buonissimo gioco di calcio... migliorabile in alcune cose ma realistico in altre è pes che è rimasto sempre piu sotto

Comment

perché non vi è piaciuto fifa?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Meritatissimi i 7.2 milioni per FIFA. Konami dovrebbe solo ringraziare il suo passato per quei 3.9 milioni che non si meritava proprio.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              bannerei entrambe le case. a mio MODESTISSIMO parere tra pes e fifa non se ne salva mezzo. sono riusciti a farmi fare un anno di videogame senza calcio.
                              Ma stai zitto che sei online semore o con uno o con l'altro và...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Ma stai zitto che sei online semore o con uno o con l'altro và...
                                semore=sempre!

Comment

Working...
                                X