Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    TU sarai........BANNATO!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      io sono uno di quegli 8 milioni... il problema è che l'ho rpeso per PC: il gioco non merita più di 3 come voto. Squallido in tutto... Chissà perchè ogni anno EA deve proporre 2 giochi totalmente differenti tra PC e consolle. ditemi poi voi se un portiere può fare ste cose: http://www.xfire.com/video/1db2aa/

      bha su pes ho visto di peggio, e non solo dai portieri!

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #33
        fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
          fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
          ci hai mai giocato a fifa?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
            fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
            Certe cose le fanno solo certi giocatori.
            Cazzo che pregio!
            A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente...
            Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?
            greatfede

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
              fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
              O_O
              il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
              il fatto che l'online FUNZIONI?
              il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
              il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
              il fatto che sei un fanboy?
              ed è solo l'inizio...

              Comment


              • #37
                prevedibile... a forza di dimostrare la propri superiorità (almeno x adesso) qualcuno si sarà anche svegliato
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Certe cose le fanno solo certi giocatori. Cazzo che pregio! A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente... Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?
                  Quoto
                  Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  O_O il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto? il fatto che l'online FUNZIONI? il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va? il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso? il fatto che sei un fanboy? ed è solo l'inizio...
                  e riquoto.
                  Però trovo esilarante come dal 2002 per almeno cinque anni il discorso era esattamente lo stesso, con stesse storie di pregi e difetti (a parte le licenze), ma con i giochi invertiti. 
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #39
                    FIFA 2-1 PES ???
                    per favore non diciamo queste S******e..
                    FIFA batte minimo 7-0 pes!!!!!!
                    Dai,come si fa a giocare a pes? bo

                    Comment


                    • #40
                      io non comprerò nessuno dei due FIFA MAI,PES no per via del suo predecessore
                      ID PSN: camperigno_94

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                        O_O
                        il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
                        il fatto che l'online FUNZIONI?
                        il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
                        il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
                        il fatto che sei un fanboy?
                        ed è solo l'inizio...
                        1- anche PES va a 360 (giusto per la completezza d'informazione)
                        2- Finalmente online funziona (giusto per la completezza d'informazione)

                        il resto è un parere personale, sia che si preferisca una cosa che l'altra

                        se invece la buttate sul "fanboy" e sulla guerra tra i due giuchi, vi giuro che questa volta banno e butto la chiave.
                        saluti.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #42
                          A mio modestissimo parere(supportato da quello autorevole di TUTTA la critica videoludica mondiale) Fifa 10 è superiore in tutto e per tutto(anzi, quasi, visto che i volti dei giocatori in Pes sono davvero molto somiglianti)quindi merita questa posizione dominante sul mercato. Opinione personale.

                          Comment


                          • #43
                            io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!

                            Comment


                            • #44
                              si ma poi a ognuno il suo eh, se ha venduto di meno non significa che si è costretti ad abbandonarlo

                              Comment


                              • #45
                                E' normale PES è stato penoso negli ultimi 2 anni,anche se nella versione PC e WII è ancora PES il migliore.

                                Comment

                                Working...
                                X