Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 10 batte PES 2010 2-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!
    Se fai l'allenatore le differenze le noti eccome, un giovane corre meno veloce, tira meno preciso, si stanca prima, fa passaggi sbagliati, crossa male.
    Con l'esperienza aumenta anche i benefici che apporta alla squadra, FIFA non è complesso è come un gioco di calcio dovrebbe essere.

Io e mio cugino passavamo nottate a sfidarci in combattutissime partite di FIFA dal risultato incerto, una sera sono andato da lui e aveva PES 2009 per PS2, mi ha ownato alla grande, il motivo?
    Sapeva tutte le posizioni e angolazioni vicino l'area da dove tirare e che al 99% lo mandavano in rete, se questo è un gioco di calcio ragazzi...

Con FIFA ogni tiro è un incognita, puoi tentare il salvataggio in extremis con il portiere, se giochi con il tiro in manuale non hai mai la sicurezza matematica di dove andrà la palla, è così che deve essere.
    Last edited by Alessandro330; 11 January 2010, 22:38.

Elusys

Comment

sono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato

Comment

però.. hanno venduto molto entrambi!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
          sono il doppio anche le copie nel mercato dell'usato
          xD quadruplo a onor del vero
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!
            sono d'accordo, anche io preferisco pes,tuttavia devo ammettere che fifa in questi ultimi 3 anni ha fatto un salto di qualità incredibile e non mi stupisce che abbia battuto pes nelle vendite
            Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
              sono d'accordo, anche io preferisco pes,tuttavia devo ammettere che fifa in questi ultimi 3 anni ha fatto un salto di qualità incredibile e non mi stupisce che abbia battuto pes nelle vendite
              Non solo nelle vendite

Comment

Il calcio su console l'ho abbandonato dopo troppe delusioni passate.

Comment

Io credo che il ritorno al " VERO " PES lo avremo al prossimo gioco, sempre che mantengano le promesse...in primis kil nuovo motore grafico, visto che quello che hanno usato per il 2010 è lo stesso da almeno 5 o 6 Pes fa....cmq vedremo.....quest'anno ho saltato il calcio e mi sono dedicato ad altri giochi...vedremo il prossimo anno...e speriamo che facciano un buon lavoro almeno da giocarsela ad armi pari

Comment

Ma io personalmente quest'anno ho preferito PES. E' profondamente cambiato nella grafica (che a parer mio è nel complesso leggermente superiore a FIFA) e solo parzialmente nel gameplay.
                    Per le licenze una volta apportati gli opportuni aggiornamenti fai da te (almeno per la versione PS3) di maglie con sponsor,giocatori,squadre e campionati non ce n'è e anche qui PES direi che regna sovrano.LA costruzione delle azioni è più realistica anche grazie al rallentamento della velocità di gioco ed i giocatori più forti non riescono più a driblare tutta la squadra avversaria come nel 2009.E poi non mi vergogno a dire che giocare una stagione completa con anche la Champions League ufficiale con tanto di musichina mi prende davvero tanto..... : )
                    On line ora non lagga più ed almeno a differenza di FIFa sei sicuro di giocare con utenti che partono dallo stesso livello di aiuti da cui parti tu, mentre in FIFa non sai mai se uno ha il tiro assistito o il passaggio assisitito,semi-assistito ecc. questa è una cosa che non sopporto dell'on-line di FIfA.
                    Certo che se FIFA si impara a padroneggiore a pieno con TUTTI gli aiuti off immagino sia una spanna sopra come simulazione ma per tutti gli altri, imho PES è più divertente. Da notare che in Italia (la patria del calcio fino a prova contraria) PES supera FIFA nelle vendite.

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                      Da notare che in Italia (la patria del calcio fino a prova contraria) PES supera FIFA nelle vendite.
                      più che altro l'italia è una delle tante patrie dei fissati che non si documentano.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Beh ho giocato entrambe le demo e acquistato entrambi i giochi per poi rivendere FIFa dopo un mesetto e mezzo. Alla faccia del non documentarsi..... : )

Comment

Beh ho giocato entrambe le demo e acquistato entrambi i giochi per poi rivendere FIFa dopo un mesetto e mezzo. Alla faccia del non documentarsi..... : )

Comment

non criticavo i tuoi gusti ma il tuo esempio sull'italia
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Ah ok... Capito. : )
                              Ma infatti nonostante siano entrambi giochi di calcio la giocabilita con aiuti OFF di Fifa e quella di PES sono talmente diverse e richiedono un cosi differente grado di apprendimento (abbastanza basso per PES , enormente alto per FIFA) che dipende molto da che grado di applicazione uno vuole dedicare ad un videogame in generale. E poi c'è anche chi preferisce FIFa con gli aiuti a PES, insomma il discorso è sempre quello: Il gradimento di un gioco come quasi ogni cosa è puramente soggettivo.
                              P.S: in senso generale appoggio (putroppo) la tua frase sul popolo italiano...... : (

Comment

Da notare che in Italia (la patria del calcio fino a prova contraria) PES supera FIFA nelle vendite.
                                Lo credo,la metà di quelli che comprano PES sono ancora convinti che FIFA sia inguardabile come se fossimo ancora nel 2005-2006...
                                Senza contare che è pieno di fanboy che piuttosto che ammettere che i movimenti dei giocatori di PES sono inguardabili si darebbero fuoco...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X