TU sarai........BANNATO!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 10 batte PES 2010 2-1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioio sono uno di quegli 8 milioni... il problema è che l'ho rpeso per PC: il gioco non merita più di 3 come voto. Squallido in tutto... Chissà perchè ogni anno EA deve proporre 2 giochi totalmente differenti tra PC e consolle. ditemi poi voi se un portiere può fare ste cose: http://www.xfire.com/video/1db2aa/
bha su pes ho visto di peggio, e non solo dai portieri!
Comment
-
fifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
Comment
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiofifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversariOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiofifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
Cazzo che pregio!
A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente...
Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?
Comment
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiofifa è penoso con l'analogico fai i numeri a casaccio qualsiasi giocatore tu abbia con pes certe cose le fanno solo certi giocatori...l'unica cosa in cui fifa è meglio sono i portieri...il fatto di avere 1000 squadre in più rispetto a pes nn conta tanto a che serve avere il campionato americano congolose e quello di marte...se poi nessuna le usa quelle squadre li manco come avversari
il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
il fatto che l'online FUNZIONI?
il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
il fatto che sei un fanboy?
ed è solo l'inizio...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCerte cose le fanno solo certi giocatori. Cazzo che pregio! A PES è dai tempi dei tempi che solo i migliori giocatori al mondo sanno fare la veronica,se la provo a farla fare a un difensore qualsiasi (anche Ferdinand o altri difensori di alto calibro) la lisciano miseramente... Cazzo che simulazione,la veronica la so fare io che gioco a calcio come sport e non ci dovrebbe riuscire un difensore del Manchester United o di qualche altra squadra fortissima?
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza MessaggioO_O il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto? il fatto che l'online FUNZIONI? il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va? il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso? il fatto che sei un fanboy? ed è solo l'inizio...
Però trovo esilarante come dal 2002 per almeno cinque anni il discorso era esattamente lo stesso, con stesse storie di pregi e difetti (a parte le licenze), ma con i giochi invertiti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza MessaggioO_O
il fatto che si muova in 360 direzioni invece di otto?
il fatto che l'online FUNZIONI?
il fatto che prova a farmi un sombrero lucio e non te lo fa? e se vai la veronica il pallone se ne va?
il fatto che io preferisco avere 1000 squadre vere al posto di 8 anche se non le uso?
il fatto che sei un fanboy?
ed è solo l'inizio...
2- Finalmente online funziona (giusto per la completezza d'informazione)
il resto è un parere personale, sia che si preferisca una cosa che l'altra
se invece la buttate sul "fanboy" e sulla guerra tra i due giuchi, vi giuro che questa volta banno e butto la chiave.
saluti.
Comment
-
A mio modestissimo parere(supportato da quello autorevole di TUTTA la critica videoludica mondiale) Fifa 10 è superiore in tutto e per tutto(anzi, quasi, visto che i volti dei giocatori in Pes sono davvero molto somiglianti)quindi merita questa posizione dominante sul mercato. Opinione personale.
Comment
-
io a pes mi diverto ancora eccome! ok sarà pieno di difetti ma ormai ho amalgamato appieno il gioco e l'ho riadattato al mio stile! certi difetti non si notano nemmeno! fifa è troppo complesso, troppo lento e poi da quando prova iss pro mi innamorai di questo gioco smettendo di giocare a fifa! poi sinceramente fare gol con il passaggio ( a fifa ) mi sembra una grande boiata! ho provato a giocare con i settaggi manuali ma è d'una frustrazione... ok magari non lo mastico troppo il gioco ma sinceramente almeno per me è frustrante...forse perchè non ho dieci ore per giocarci ed imparare...cmq sta di fatto che a fifa e non potete negarlo, i giocatori sono tutti uguali! ho fatto gol con mubarak ( emirati arabi ) scartando anche mia madre e segnando con un tiro da fuori stile batistuta! ok pes avrà i vari messi e ronaldo automi ( ma nella realtà cosa sono?? mi sembra automi XD ) però qui spendere 50mlioni di euro per un giocatore uguale alla tua ultima riserva mi smebra un pò brutto!
Comment
Comment