Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima recensione di Mass Effect 2 è un 9.5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioBeh un gioco di ruolo con una trama deludente non mi sembra da 9.5.
Comment
-
se han migliorato l'AI dei compagni e le fasi d'esplorazione sui pianeti, PER QUANTO MI RIGUARDA, posso anche soprassedere su di una trama non particolarmente entusiasmante.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon fatelo recensire ai cinesi xDDDDDDDDD
Gli possono dare massimo 5 visto che la trama è deludente xDDDDDDD
Però ora che ci penso,la trama è TUTTO in un gdr,come capperi ha fatto a prendere 9.5?!?!?!?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
poi non si parla di trama del cazzo. si parla di trama deludente secondo le aspettative che, quando si parla di BioWare, sono inevitabilmente alle stelle.
ripeto, non ne farei un dramma. il primo ME aveva grandi meriti ma anche grossolani difetti.
se han tappato le falle, il nove e mezzo non è un voto così scandaloso.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa, perdonatemi, io penso che il gameplay sia tutto in un gdr. se hanno migliorato combattimenti, ripetitività delle side quest e via dicendo, vado a perdermi sui mille pianeti, non ci penso neanche che la trama sia un pelino deludente (che poi tra deludente e brutta c'è una grande differenza. Dipende tutto da quanto si aspettava il redattore).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa, perdonatemi, io penso che il gameplay sia tutto in un gdr. se hanno migliorato combattimenti, ripetitività delle side quest e via dicendo, vado a perdermi sui mille pianeti, non ci penso neanche che la trama sia un pelino deludente (che poi tra deludente e brutta c'è una grande differenza. Dipende tutto da quanto si aspettava il redattore).
A costo di ripetermi su ogni discussione che riguarda GDR, se l'ambientazione è buona la trama passa in secondo piano.
Comment
-
piuttosto, la cosa divertente è che a BioWare si imputa sempre di non essere Bethesda ed a Bethesta di non essere BioWareNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Secondo me sarebbe da interpretare come "trama deludente rispetto al primo capitolo". Ma Mass Effect è una trilogia, e questo è il capitolo centrale. Ed essendo che comunque si appoggia a tutto quello già creato nel primo, è normale aspettarsi sia leggermente sotto tono. Di certo non è questo un particolare al quale aggrapparsi per sminuire un lavoro simile, IMHO
Comment
Comment