Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di Mass Effect 2 è un 9.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dopo le news di oggi quasi quasi cambio il mio programma: dovevo prendere al d1 splinter cell e FF13 e aspettare un pò il calo di prezzo per i vari dante's inferno, mass effect2, red dead redemption ecc ecc....ora mi sa che inverto FF13 con me2
    me2 al D1
    FF13 aspetto calo di prezzo

Comment

sotto le aspettative e diverso da fare schifo sono stati mostrati molti video era ovvio che si aspettassero troppo dal gioco e poi questo secondo capitolo serve per decidere le radici del terzo ci devono essere compromessi anche nella trama.
      oppure la trama l'hanno fatta recensire a quello che a fatto la recensione di FF13 XD

Comment

E dell'audio cosa dicono? Ci sono problemi? Sigh...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
          sotto le aspettative e diverso da fare schifo sono stati mostrati molti video era ovvio che si aspettassero troppo dal gioco e poi questo secondo capitolo serve per decidere le radici del terzo ci devono essere compromessi anche nella trama.
          infatti. penso che quest me2 possa essere paragonato a "Il signore degli anelli: le due torri".
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Per me la trama di un gdr deve stupire e quella della prima mi stupì solo quando
            Spoiler:
            Si scopre che la sovereing è in realtà un razziatore
            e per questo ho trovato la trama del primo deludente se in questo la trama mi stupirà di più e varieranno l'esplorazione dei pianeti creerò un'altarino in camera mia per bioware

Comment

certo che leggendo quanto vi è piaciuto il primo mi sento in colpa a dire che l'ho avuto praticamente regalato ma senza finirlo lo lasciato sullo scaffale.
              potrà essere bello ma per me la componente ruolistica in qualsiasi gioco è una noia mortale.
              prima che ve lo chiediate la risposta è si;non capisco assolutamente niente di gdr ma tutti lo elogiano e volevo ricordarvi che non era comunque perfetto.
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Per me la trama di un gdr deve stupire e quella della prima mi stupì solo quando
              Spoiler:
              Si scopre che la sovereing è in realtà un razziatore
              e per questo ho trovato la trama del primo deludente se in questo la trama mi stupirà di più e varieranno l'esplorazione dei pianeti creerò un'altarino in camera mia per bioware
              perchè oltre a ME e al suo sequel cosa hanno fatto per meritarsi un'altare,spero non solo gdr

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma, perdonatemi, io penso che il gameplay sia tutto in un gdr. se hanno migliorato combattimenti, ripetitività delle side quest e via dicendo, vado a perdermi sui mille pianeti, non ci penso neanche che la trama sia un pelino deludente (che poi tra deludente e brutta c'è una grande differenza. Dipende tutto da quanto si aspettava il redattore).
                Quoto potente hai ragione non fà una piega!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

beh oddio la trama era senza dubbio il punto forte del primo ...era profonda emozionante e lasciava aperte le porte giuste per i seguiti...se questa comincia a perdere di mordente è chiaro che il redattore ci rimanga un po' deluso
                  detto questo spero non sia troppo deludente visto che le mie aspettative sul gioco sono enormi

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  certo che leggendo quanto vi è piaciuto il primo mi sento in colpa a dire che l'ho avuto praticamente regalato ma senza finirlo lo lasciato sullo scaffale.
                  potrà essere bello ma per me la componente ruolistica in qualsiasi gioco è una noia mortale.
                  prima che ve lo chiediate la risposta è si;non capisco assolutamente niente di gdr ma tutti lo elogiano e volevo ricordarvi che non era comunque perfetto.

perchè oltre a ME e al suo sequel cosa hanno fatto per meritarsi un'altare,spero non solo gdr
                  ti prego cancella l'ultima frase
                  Last edited by fiffi; 11 January 2010, 20:00.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    beh oddio la trama era senza dubbio il punto forte del primo ...era profonda emozionante e lasciava aperte le porte giuste per i seguiti...se questa comincia a perdere di mordente è chiaro che il redattore ci rimanga un po' deluso detto questo spero non sia troppo deludente visto che le mie aspettative sul gioco sono enormi ti prego cancella l'ultima frase
                    perchè si possono cancellare le frasi? ma lo volevo sapere perchè se magari mi sto perdendo qualche bel titolo chi meglio di voi poteva darmi un suggerimento,poi non intendo dire che non conosco loro giochi belli perchè li ho giocati e fanno schifo ma letteralmente non conosco questa software house.
                    adesso voi dovreste dirmi: "allora ironman1791 gioca a ............ e vedrai che ti piacerà"

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      perchè si possono cancellare le frasi? ma lo volevo sapere perchè se magari mi sto perdendo qualche bel titolo chi meglio di voi poteva darmi un suggerimento,poi non intendo dire che non conosco loro giochi belli perchè li ho giocati e fanno schifo ma letteralmente non conosco questa software house.
                      adesso voi dovreste dirmi: "allora ironman1791 gioca a ............ e vedrai che ti piacerà"
                      Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Star Wars The Knight of the Old Republic, Dragon Age: Origins ed appunto Mass Effect. Giusto per citarne alcuni.

Comment

Scusate un attimo sto andando a comprare il primo a 9,90
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Dio santo, la trama in un rpg è tutto?
                          Allora i prodotti Level-5 fanno cagare e ora abbiamo scoperto che potrebbero tranquillamente abolire il gameplay per far posto ad un film.

(Concordo con Loal).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Star Wars The Knight of the Old Republic, Dragon Age: Origins ed appunto Mass Effect. Giusto per citarne alcuni.
                            grazie samvise,chiedo scusa perchè forse sono andato un pò fuori dall'argomento della news.

Comment

Trama deludente - ME2 - 9.5 stonano un pò tra loro.
                              Non so che pensare...
                              ...ah già: recensore ubriaco?

Comunque aspetto la recensione di GS.
                              Last edited by Archie Hicox; 11 January 2010, 20:36.

Comment

Scusate ma a Killzone 2 per la trama non gli hanno detto niente ed era inferiore rispetto a quella del primo, e ora discutiamo della trama di ME2? Ma basta che sia buona e godibile.
                                P.S.: per non fare CW: W K2 e ME2 che magari se mi faccio un PC potente me lo prendo!!

Comment

Working...
                                X