Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di Mass Effect 2 è un 9.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Dio santo, la trama in un rpg è tutto? Allora i prodotti Level-5 fanno cagare e ora abbiamo scoperto che potrebbero tranquillamente abolire il gameplay per far posto ad un film. (Concordo con Loal).
    Io adoro i prodotti Level-5, anche di trama...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Trama deludente - ME2 - 9.5 stonano un pò tra loro. Non so che pensare...
    Magari non è deludente nel senso di brutta, può essere stupenda ma non abbastanza, e aver deluso, è solo che in una produzione così alta, si aspettavano di più 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Magari non è deludente nel senso di brutta, può essere stupenda ma non abbastanza, e aver deluso, è solo che in una produzione così alta, si aspettavano di più*
      Maledetto hype!
      Ma credo sia un'impressione del recensore, intendo quel "trama deludente".

Comment

Mass Effect 2
        Attendo altre recensioni per vedere se la trama sarà o meno davvero deludente (che non è per niente sinonimo di brutta, soprattutto se si sta parlando di BioWare)
        Comunque il voto finale fa capire che i difetti sono totalmente passabili
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          grazie samvise,chiedo scusa perchè forse sono andato un pò fuori dall'argomento della news.
          Di nulla figurati!

Cmq se la trama è poco inferiore al primo per me va benissimo. La trama del primo mi aveva preso tantissimo. Tra l'altro essendo una trilogia può darsi che per riallacciare le fila del primo e preparare il terreno al terzo un po' di aspetti possono essere stati un po' trascurati. Cmq io ora non so di cosa parla il secondo e non voglio saperlo fino a che non lo giocherò, però un bel 9.5 mi fa ben sperare su tutto!!

Comment

io non ho giocato al primo, ma dire che in un gdr la cosa principale è la trama... fa la sua parte, ma c'è dell'altro che ha la precedenza.
            sigpic

Spoiler:

Comment

però effettivamente la trama in un gdr nn e tutto io diciamo che ho incominciato a giocare seriamente solo con l'xbox 360 segliendo solo titoli che meritano il mio primo gdr e stao oblivion che mi a stupito e per piacermi un gdr deve essere come oblivion o superiore ma ricordatevi almeno questo e un mio pensiero oblivion e fallout non hanno mica chissa quale trama almeno a me non hanno fatto nessun effetto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma, perdonatemi, io penso che il gameplay sia tutto in un gdr. se hanno migliorato combattimenti, ripetitività delle side quest e via dicendo, vado a perdermi sui mille pianeti, non ci penso neanche che la trama sia un pelino deludente (che poi tra deludente e brutta c'è una grande differenza. Dipende tutto da quanto si aspettava il redattore).
                oddiomio, ma come diamine fai a dire una cosa del genere?
                Sono esterrefatto.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

ho già sentito dire che la trama di ME 2 sarà di transizione verso il 3! lo avevano detto anni fa e lo hanno ribadito qualche mese prima di questa "recensione" quindi stiamo calmi era tutto stabilito e detto che la trama seppur interessante, era di caratura inferiore al primo!

Comment

Questo sara' sicuramente un capolavoro...peccato che la fantascienza alla maniera di Star Wars(alla quale l'universo di Mass Effect mi pare sia ispirato) non mi piaccia proprio...avevo anche acquistato il primo a suo tempo, ma l'ho mollato dopo poche ore perche' mi aveva frantumato i testicoli...ho provato a farmelo piacere per forza, non ce l'ho fatta. Pero' ho riscontrato che si tratta senza dubbio di un capolavoro nel suo genere, i dialoghi erano profondi e curatissimi, il comparto tecnico era piu' che buono, ottime musiche...insomma, se gia' il primo era stupendo, questo si preannuncia una pietra miliare. Godetevelo, io passo...anche se a malincuore

Comment

Perchè non potevano farlo uscire per natale, non riesco ad aspettare fino al lontanissimo 29!! è il gioco che sto attendendo con più impazzieneza di questa generazione. Quanto riguarda la trama forse è un pò deludente per il fatto che il recensore ha fatto morire Shepard XD

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Sono esterrefatto.
                        adirittura neanche fosse un j-rpg

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ma, perdonatemi, io penso che il gameplay sia tutto in un gdr. se hanno migliorato combattimenti, ripetitività delle side quest e via dicendo, vado a perdermi sui mille pianeti, non ci penso neanche che la trama sia un pelino deludente (che poi tra deludente e brutta c'è una grande differenza. Dipende tutto da quanto si aspettava il redattore).
                          ...Come e' gia' capitato per altri giochi di ruolo sono totalmente d'accordo con la tua visione
                          ...Anche Fallout3 sarebbe niente senza la giocabilita' e le quest secondarie.Eppure e' un capolavoro,pur essendo la quest principale piuttosto "striminzita" rispetto a tante storie epiche tipiche di altri titoli dello stesso genere.
                          Come dire,"e' il contorno che rende la storia principale epica".Se questo criterio sara' rispettato penso che non ci sia nulla da temere.
                          Vediamo un po' come andranno le future recensioni....

Comment

ma scusate.. se hanno detto detto che ha una trama deludente non dovrebbe essere da 9,5...
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me invece la trama sarà ottima...ripeterò sempre che l'hype troppo elevato è la rovina dei giochi! crea troppe suggestioni...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Sono esterrefatto.
                                Come detto da qualcun altro dopo, ci sono gdr considerati capolavori che di trama hanno lo zero assoluto, come lo stesso fallout 3. E, ripeto, trama un po' deludente è diverso da trama scadente. se il redattore si aspetta una trama da 10, ma se ne trova una da 8.5, ti troveresti con una trama ottima ma sotto le aspettative, appunto. Non ci vedo nulla per cui disperarsi.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X