Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre immagini per il nuovo Prince of Persia
Collapse
X
-
..spero di sbagliarmi ma questo gioco ha tutta l'aria di essere una rivisitazione del film che uscirà presto nelle sale su prince of persia e...sono pochi i giochi riferiti a film che hanno avuto successo!!! Io ribadisco la mia idea.....ma fare il seguito del prince of persia dello scorso anno con gameplay differente????? Non condivido l'idea di ritirare fuori le sabbie del tempo ma spero alla fine di sbagliarmi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio..spero di sbagliarmi ma questo gioco ha tutta l'aria di essere una rivisitazione del film che uscirà presto nelle sale su prince of persia e...sono pochi i giochi riferiti a film che hanno avuto successo!!! Io ribadisco la mia idea.....ma fare il seguito del prince of persia dello scorso anno con gameplay differente????? Non condivido l'idea di ritirare fuori le sabbie del tempo ma spero alla fine di sbagliarmi.....
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio..spero di sbagliarmi ma questo gioco ha tutta l'aria di essere una rivisitazione del film che uscirà presto nelle sale su prince of persia e...sono pochi i giochi riferiti a film che hanno avuto successo!!! Io ribadisco la mia idea.....ma fare il seguito del prince of persia dello scorso anno con gameplay differente????? Non condivido l'idea di ritirare fuori le sabbie del tempo ma spero alla fine di sbagliarmi.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioBeeeelleeeee :wow: ... Meglio del trailer di sicuro. A me personalmente l'ultimo episodio era piaciuto, ma se proprio non potevano fare a meno di rimettere le sabbie, spero solo che faranno un buon lavoro.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche sia ispirato al film è ufficiale, se non erro è stato confermato
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiospero solo che sia migliore degli altri giochi usciti dai filmFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda, è difficile che ubisoft riesca ad andare più in basso degli ultimi pop.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSi vede pochissimo, ma il nuovo principe somiglia a Mauro del Grande fratello 10.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment