Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre immagini per il nuovo Prince of Persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tre immagini per il nuovo Prince of Persia

    Parliamo del nuovo episodio della serie

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    meno male che hanno tolto la grafica a cartone animato!! l'ultimo non mi è piaciuto per niente sia per grafica che per varietà.speriamo bene su quest'ultima.
    "THE LORD OF THEGAMES"

    Comment


    • #3
      ..spero di sbagliarmi ma questo gioco ha tutta l'aria di essere una rivisitazione del film che uscirà presto nelle sale su prince of persia e...sono pochi i giochi riferiti a film che hanno avuto successo!!! Io ribadisco la mia idea.....ma fare il seguito del prince of persia dello scorso anno con gameplay differente????? Non condivido l'idea di ritirare fuori le sabbie del tempo ma spero alla fine di sbagliarmi.....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
        ..spero di sbagliarmi ma questo gioco ha tutta l'aria di essere una rivisitazione del film che uscirà presto nelle sale su prince of persia e...sono pochi i giochi riferiti a film che hanno avuto successo!!! Io ribadisco la mia idea.....ma fare il seguito del prince of persia dello scorso anno con gameplay differente????? Non condivido l'idea di ritirare fuori le sabbie del tempo ma spero alla fine di sbagliarmi.....
        quoto ,credo che sia il gioco ufficiale del film

        "THE LORD OF THEGAMES"

        Comment


        • #5
          Beeeelleeeee :wow: ... Meglio del trailer di sicuro. A me personalmente l'ultimo episodio era piaciuto, ma se proprio non potevano fare a meno di rimettere le sabbie, spero solo che faranno un buon lavoro.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
            ..spero di sbagliarmi ma questo gioco ha tutta l'aria di essere una rivisitazione del film che uscirà presto nelle sale su prince of persia e...sono pochi i giochi riferiti a film che hanno avuto successo!!! Io ribadisco la mia idea.....ma fare il seguito del prince of persia dello scorso anno con gameplay differente????? Non condivido l'idea di ritirare fuori le sabbie del tempo ma spero alla fine di sbagliarmi.....
            che sia ispirato al film è ufficiale, se non erro è stato confermato
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
              Beeeelleeeee :wow: ... Meglio del trailer di sicuro. A me personalmente l'ultimo episodio era piaciuto, ma se proprio non potevano fare a meno di rimettere le sabbie, spero solo che faranno un buon lavoro.
              forse sto sparando stupidaggini ma i prince of persia non sono basati principalmente sulle sabbie? io sono dell'idea che l'ultimo era diverso dagli altri, ma non per questo devono fare continui .anzi per me se rimettono le sabbie sarebbe molto bello, visto i due troni!!!

              "THE LORD OF THEGAMES"

              Comment


              • #8
                queste immagini sono proprio belle  


                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  omioddio non esce per PC questa volta?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    che sia ispirato al film è ufficiale, se non erro è stato confermato
                    spero solo che sia migliore degli altri giochi usciti dai film

                    "THE LORD OF THEGAMES"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                      spero solo che sia migliore degli altri giochi usciti dai film
                      Per quanto mi riguarda, è difficile che ubisoft riesca ad andare più in basso degli ultimi pop.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Per quanto mi riguarda, è difficile che ubisoft riesca ad andare più in basso degli ultimi pop.
                        hai ragione .

                        "THE LORD OF THEGAMES"

                        Comment


                        • #13
                          Quella Wii certamente proporrà una grafica anti-diluviana...hahah!!!
                          E credo che apparterrà al genere "picchiaduro a scorrimento"


                          Comment


                          • #14
                            Si vede pochissimo, ma il nuovo principe somiglia a Mauro del Grande fratello 10.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                              Si vede pochissimo, ma il nuovo principe somiglia a Mauro del Grande fratello 10.
                              la grafica mi sembra ben fatta
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X