Originariamente Scritto da Ubik79
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre immagini per il nuovo Prince of Persia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE infatti i voti vanno pensati con la propria testa, non con quelli dati da altri, o sbaglio?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
E' inutile fossilizzarsi su un numero perchè non può mai esprimere un giudizio completo. Di certo 8 è un voto abbastanza alto ma è pur sempre un voto soggettivo indipendentemente dalla professionalità del recensore. PoP ha innovato e rivoluzionato la sua saga. In alcuni aspetti ha sorpreso piacevolmente ma in molti altri ha deluso. Io spero solo che questo nuovo capitolo sia meno monotono e ripetitivo dell'ultimo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE infatti i voti vanno pensati con la propria testa, non con quelli dati da altri, o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo me pop 4 sia come design dei protagonisti sia come grafica era una gioia per gli occhi, spero che facciano altri giochi in quel modo
Comment
-
sembrerò ripetitivo ma l'intenzione di ubisoft non era di cominciare una nuova trilogia di pop partendo dall'ultimo capitolo (quello in cell shading)?
no perchè non mi pare da queste immagini di notare molti riferimenti al principe così come me lo ricordo nella sua ultima avventure...
in ogni caso dalle immagini sembra il solito principe trito e ritrito, tutto tranne che originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioFatti quotare*rara voce fuori dal coro. fatti quotare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosembrerò ripetitivo ma l'intenzione di ubisoft non era di cominciare una nuova trilogia di pop partendo dall'ultimo capitolo (quello in cell shading)?
no perchè non mi pare da queste immagini di notare molti riferimenti al principe così come me lo ricordo nella sua ultima avventure...
in ogni caso dalle immagini sembra il solito principe trito e ritrito, tutto tranne che originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperchè ai "fan" non è piaciuto il cambio di rotta
Comment
-
E' stato un bel gioco, ora aspettiamo il nuovo capitolo della saga...
io spero solo che mantengano questo tipo di gameplay e che non ritornino alla grafica a fumetti...
secondo me se mantengono l'ultimo e ci rimettono i combo, allora esce un bell'episodio , spero anche in qualche cosa di nuovo nella trama, che dia una bella sterzata alla storia..
Comment
Comment