Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre immagini per il nuovo Prince of Persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Il problema dell'ultimo pop non è la voglia di innovare. Non ci appendiamo al solito "quando si cambia, tutti a criticare". Il quarto capitolo è noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida.*
    ***
    Mi spiace, ma non sono d'accordo. Premetto che ho giocato e finito la trilogia delle sabbie su ps2 e che giudico il secondo episodio il più riuscito (anche se il più ricco di bachi tecnici- leve che spariscono, ecc.).
    Il Quarto episodio non è esente da difetti, ma anche se non è particolarmente sfidante è decisamente piacevole. L'ho trovato addirittura rilassante e quando accendevo la console mi faceva piacere immergermi in quel mondo. Ribadisco, avrebbero potuto migliorare il quarto capitolo, modificando la logica dei combattimenti ed inserendo enigmi ambientali e sarebbe venuto fuori un ottimo titolo.
    La voglia di innovare, soprattutto se tradotta in un prodotto di quella qualità, non può mai essere un problema.
    Ricordo inoltre che Gamesurf stessa ha riconosciuto i meriti del gioco con un bel 8 complessivo. Se devo pensare ad un gioco "noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida", il primo voto che mi viene in mente non è certo 8.
    E infatti i voti vanno pensati con la propria testa, non con quelli dati da altri, o sbaglio?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #47
      Sono contento dell'abbandono del cell shading.

      Comment


      • #48
        Secondo me pop 4 sia come design dei protagonisti sia come grafica era una gioia per gli occhi, spero che facciano altri giochi in quel modo
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E infatti i voti vanno pensati con la propria testa, non con quelli dati da altri, o sbaglio?
          Anche perché io un 8 lo trovo un voto altissimo (che PoP non merita praticamente in nessun punto, escluso il comparto tecnico).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #50
            E' inutile fossilizzarsi su un numero perchè non può mai esprimere un giudizio completo. Di certo 8 è un voto abbastanza alto ma è pur sempre un voto soggettivo indipendentemente dalla professionalità del recensore. PoP ha innovato e rivoluzionato la sua saga. In alcuni aspetti ha sorpreso piacevolmente ma in molti altri ha deluso. Io spero solo che questo nuovo capitolo sia meno monotono e ripetitivo dell'ultimo capitolo.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E infatti i voti vanno pensati con la propria testa, non con quelli dati da altri, o sbaglio?
              Concordo. Infatti è un gioco da 7.5/8. Non eccelso, con buone potenzialità e difetti non trascurabili, ma piacevole e ben fatto. Tutti difetti che avrebbero potuto essere corretti in un bel seguito. Da qui a sparare a zero sul gioco ce ne passa. Comunque: de gustibus non sputadum sopra. A molti evidentemente ha fatto schifo. A me no. Se hanno deciso di cambiare nuovamente rotta, evidentemente faccio parte della minoranza.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Secondo me pop 4 sia come design dei protagonisti sia come grafica era una gioia per gli occhi, spero che facciano altri giochi in quel modo
                Fatti quotare rara voce fuori dal coro. fatti quotare.

                Comment


                • #53
                  sembrerò ripetitivo ma l'intenzione di ubisoft non era di cominciare una nuova trilogia di pop partendo dall'ultimo capitolo (quello in cell shading)?
                  no perchè non mi pare da queste immagini di notare molti riferimenti al principe così come me lo ricordo nella sua ultima avventure...
                  in ogni caso dalle immagini sembra il solito principe trito e ritrito, tutto tranne che originale...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Fatti quotare*rara voce fuori dal coro. fatti quotare.
                    graficamente, stilisticamente e tutto il resto è da dio, e sono sempre stato il primo a dirlo. Purtroppo, in un gioco c'è anche altro.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      sembrerò ripetitivo ma l'intenzione di ubisoft non era di cominciare una nuova trilogia di pop partendo dall'ultimo capitolo (quello in cell shading)?
                      no perchè non mi pare da queste immagini di notare molti riferimenti al principe così come me lo ricordo nella sua ultima avventure...
                      in ogni caso dalle immagini sembra il solito principe trito e ritrito, tutto tranne che originale...
                      perchè ai "fan" non è piaciuto il cambio di rotta

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        perchè ai "fan" non è piaciuto il cambio di rotta
                        bah, almeno era un tentativo per revitalizzare la saga...così si ritorna al solito

                        Comment


                        • #57
                          E' stato un bel gioco, ora aspettiamo il nuovo capitolo della saga...
                          io spero solo che mantengano questo tipo di gameplay e che non ritornino alla grafica a fumetti...
                          secondo me se mantengono l'ultimo e ci rimettono i combo, allora esce un bell'episodio , spero anche in qualche cosa di nuovo nella trama, che dia una bella sterzata alla storia..


                          Comment

                          Working...
                          X