Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 miliardiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Beh, a questo ci ero arrivato. Mi rimane oscuro il motivo per cui hai quotato il mio post e mi hai definito "illuso".
    Perchè da come l'hai detto che sembra poca la gente che gioca al multy con copie pirata, ma proprio non è così...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Si ma il mondo gira in modo diverso
      Il mondo per me può anche saltellare per quel che mi riguarda, purtroppo quando io sono fatto così e spesso queste cose mi vengono in mente quando vengo a conoscenza di spese e guadagni a questi livelli, non vedo cosa ci sia di sbagliato...
      Originariamente Scritto da MINISTRO CALDEROLI
      questa è del moralista di turno..... ne spendo nche 400 di milioni se dopo ne intasco sempre di piu...... mi pare ovvio
      e questa è del cinico di turno. Non sono moralista, al massimo sono ipocrita... non sto cercando di farvi venire i sensi di colpa o qualcosa del genere. Come dice Yauna, il mondo gira così. Ho scritto solo la prima cosa che mi è venuta in mente (o a cuore se preferisci), ma non voglio affatto fare della morale. Volevo solo commentare col mio parere e magari condividerlo. 
      sigpic

Comment

Se lo sono meritato

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Il mondo per me può anche saltellare per quel che mi riguarda, purtroppo quando io sono fatto così e spesso queste cose mi vengono in mente quando vengo a conoscenza di spese e guadagni a questi livelli, non vedo cosa ci sia di sbagliato...e questa è del cinico di turno. Non sono moralista, al massimo sono ipocrita... non sto cercando di farvi venire i sensi di colpa o qualcosa del genere. Come dice Yauna, il mondo gira così. Ho scritto solo la prima cosa che mi è venuta in mente (o a cuore se preferisci), ma non voglio affatto fare della morale. Volevo solo commentare col mio parere e magari condividerlo. 
          No no tranquillo non trovo assolutamente nulla di sbagliato

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            anche a me piace di piu bc2.. infatti me lo sono fatto prestare siamo in tre
            a parte che non sei il terzo ma sarai pure quinto o sesto.... comunque non implica il fatto che a piacere bc2 non deve essere anche preso un gioco che ha le stesse caratteristiche ma visto il differente periodo di pubblcazzione di entrambi possono essere giocati a piacimento e presi tutti e due.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              No no tranquillo non trovo assolutamente nulla di sbagliato
              lol ^^ Grande Jim Morrison cmq xD
              sigpic

Comment

infatti io faró così

Comment

Il mondo per me può anche saltellare per quel che mi riguarda, purtroppo quando io sono fatto così e spesso queste cose mi vengono in mente quando vengo a conoscenza di spese e guadagni a questi livelli, non vedo cosa ci sia di sbagliato...e questa è del cinico di turno. Non sono moralista, al massimo sono ipocrita... non sto cercando di farvi venire i sensi di colpa o qualcosa del genere. Come dice Yauna, il mondo gira così. Ho scritto solo la prima cosa che mi è venuta in mente (o a cuore se preferisci), ma non voglio affatto fare della morale. Volevo solo commentare col mio parere e magari condividerlo. 
                  pedonami ma non lo trovo per niente giusto nel mondo la prima cosa sono gli interessi hanno speso un bel po di soldi(non poi tantissimi) ed hanno avuto incassi record quindi la spesa è piu che giustificata..

Comment

Perchè da come l'hai detto che sembra poca la gente che gioca al multy con copie pirata, ma proprio non è così...
                    eh??
                    Io proprio non ti capisco quando parli, credimi.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      eh?? Io proprio non ti capisco quando parli, credimi.
                      Sorry, scrivo come parlo e in effetti senza intonazione è difficile capirmi... Tu affermi che in MW2 ci sono relativamente poche persone che giocano al multigiocatore con copie pirata, scaricate. Io lo nego. Lo nego decisamente :-)
                      Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      pedonami ma non lo trovo per niente giusto nel mondo la prima cosa sono gli interessi hanno speso un bel po di soldi(non poi tantissimi) ed hanno avuto incassi record quindi la spesa è piu che giustificata..
                      Ti perdono xD non voglio fare filosofia ma sono molto in disaccordo. Innanzitutto mi sembra strano che tu possa dire che è giusto mettere al primo posto gli interessi. Capisco che sia effettivamente così in un certo senso, ma non si può pensare che sia una cosa "giusta". Seconda cosa, un "mezzo" non può essere la prima cosa. Perchè gli interessi, cioè i soldi, sono un mezzo, non un fine. Dei soldi non me ne faccio un piffero. Voglio i soldi per avere una ferrari, il benesse, comprarmi un rene se mi ammalo ecc. Quindi si torna al punto di partenza, possiamo dire che con gli uomini vogliono i soldi per avere il benessere, cioè macchina rene e tutto ciò che si può ottenere con essi(generalizzando). Ora, il mio pensiero è: "ci si può accontentare di meno?" certo, e sono felici lo stesso. Io, ti giuro, nemmeno riesco a immaginarle queste cifre, e quando le vedo tutte insieme in mano a una o comunque poche persone, penso che sia uno spreco, che sia sbagliato. Se lo sono meritato? Si. Noi abbiamo comprato quei giochi e abbiamo deciso che se lo meritavano. Ma è giusto? Io dico di no. Come disse zio Ben, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e questo concetto si adatta anche ai soldi. Da un altro punto di vista, io potrei non comprare videogiochi e dare tutto in beneficenza, per questo dico d'essere ipocrita, però ci penso lo stesso a queste cose...
                      sigpic

Comment

ebbasta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          infatti io faró così
                          ebbasta
                          dargil perchè dici cose per conto tuo senza soggetto dove non capisco di cosa e chi stai parlando???

Comment

prenderó anche bc2, i discorsi di ciccio e sweet sono evitabili

Comment

prenderó anche bc2, i discorsi di ciccio e sweet sono evitabili
                              mi sento sgridato come un bimbo xD ne sto parlando perchè comunque li trovo al limite del topic xD
                              sigpic

Comment

na ma figurati, il fatto é che di solito questi discorsi vanno a finire male XD

Comment

Working...
                                X