Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 miliardiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma il mondo gira in modo diverso
Originariamente Scritto da MINISTRO CALDEROLIquesta è del moralista di turno..... ne spendo nche 400 di milioni se dopo ne intasco sempre di piu...... mi pare ovvio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIl mondo per me può anche saltellare per quel che mi riguarda, purtroppo quando io sono fatto così e spesso queste cose mi vengono in mente quando vengo a conoscenza di spese e guadagni a questi livelli, non vedo cosa ci sia di sbagliato...e questa è del cinico di turno. Non sono moralista, al massimo sono ipocrita... non sto cercando di farvi venire i sensi di colpa o qualcosa del genere. Come dice Yauna, il mondo gira così. Ho scritto solo la prima cosa che mi è venuta in mente (o a cuore se preferisci), ma non voglio affatto fare della morale. Volevo solo commentare col mio parere e magari condividerlo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioanche a me piace di piu bc2.. infatti me lo sono fatto prestare siamo in tre
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNo no tranquillo non trovo assolutamente nulla di sbagliato
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIl mondo per me può anche saltellare per quel che mi riguarda, purtroppo quando io sono fatto così e spesso queste cose mi vengono in mente quando vengo a conoscenza di spese e guadagni a questi livelli, non vedo cosa ci sia di sbagliato...e questa è del cinico di turno. Non sono moralista, al massimo sono ipocrita... non sto cercando di farvi venire i sensi di colpa o qualcosa del genere. Come dice Yauna, il mondo gira così. Ho scritto solo la prima cosa che mi è venuta in mente (o a cuore se preferisci), ma non voglio affatto fare della morale. Volevo solo commentare col mio parere e magari condividerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè da come l'hai detto che sembra poca la gente che gioca al multy con copie pirata, ma proprio non è così...
Io proprio non ti capisco quando parli, credimi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeh?? Io proprio non ti capisco quando parli, credimi.
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopedonami ma non lo trovo per niente giusto nel mondo la prima cosa sono gli interessi hanno speso un bel po di soldi(non poi tantissimi) ed hanno avuto incassi record quindi la spesa è piu che giustificata..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti io faró cosìOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioebbasta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioprenderó anche bc2, i discorsi di ciccio e sweet sono evitabili
sigpic
Comment
Comment