Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"

"Non ci sono più guadagni dietro l'esclusività", dice l'analista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per un attimo ci ho creduto, ma poi ho letto che l'ha detto patcher

Comment

MA basta pachter per favore ti supplico basta sparare cacchiate ti scongiuro e poi dovresti farti meno mentali

Comment

ha ragione però, questo poi varrebbe con tutti i third, ma non serve di certo un analista a dirlo

Comment

Ma questa qua come ha fatto a diventare famoso?? Come li fa i soldi? Gears of war su ps3, ma per favore. Comunque voglio diventare famoso come lui, ho una notizia bomba ragazzi: God of War a partire dal 4 sarà anche su 360.
          Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Anche io appena ho letto il titolo mi stava per venire un infarto, poi ho letto che lo diceva patcher, quindi stiamo pure tranquilli, è solo capace dire cavolate!!!

Comment

non cè da fidarsi molto di questo qui
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ha ragione però, questo poi varrebbe con tutti i third, ma non serve di certo un analista a dirlo
                Infatti: quella fatta da Patcher è una considerazione esatta, ma non è detto che si debba avverare (anzi, se detto da lui molto probabilmente non accadrà ). Penso che ci sarebbero più rischi se Epic decidesse di portare GoW su PS3, data le difficoltà riscontrate da molti sviluppatori che non si siano applicati pesantemente nello sviluppo sulla stessa piattaforma. Cosa che invece non è successa a chi si è concentrato intensamente alla produzione di giochi in esclusiva PS3, quali, per citarne alcuni, Uncharted 2, Killzone 2 ed Heavenly Sword, (almeno su livello tecnico e grafico). Giochi che alla fine hanno ottenuto un discreto successo anche se in esclusiva, e quindi impossibilitati a vendere più di quante fossero le sole PS3. Credo quindi che Epic Games compierebbe una mossa non proprio saggia, perchè bisognerebbe come minimo a lavorare su un nuovo motore grafico (almeno secondo il mio parere), cosa che però porterebbe via tempo, date le difficoltà di cui sopra, e dnaro, perchè non è detto che le vendite su PS3 possano raggiungere quelle su 360.
                (Ho finito? Cavolo, non mi sembra vero! )

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Anche io appena ho letto il titolo mi stava per venire un infarto, poi ho letto che lo diceva patcher, quindi stiamo pure tranquilli, è solo capace dire cavolate!!!
                  Soprattutto il "stiamo pure tranquilli"
                  ...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    MA basta pachter per favore ti supplico basta sparare cacchiate ti scongiuro e poi dovresti farti meno mentali
                    quotoneeeeeeeeeee!!! quest'uomo dovrebbe bucarsi di meno....
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

P-A-K-T-E-R (alla L.Axl) ha parlato!
                      In ogni caso dubito fortemente diverrà multi.

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                        Infatti: quella fatta da Patcher è una considerazione esatta, ma non è detto che si debba avverare (anzi, se detto da lui molto probabilmente non accadrà ). Penso che ci sarebbero più rischi se Epic decidesse di portare GoW su PS3, data le difficoltà riscontrate da molti sviluppatori che non si siano applicati pesantemente nello sviluppo sulla stessa piattaforma. Cosa che invece non è successa a chi si è concentrato intensamente alla produzione di giochi in esclusiva PS3, quali, per citarne alcuni, Uncharted 2, Killzone 2 ed Heavenly Sword, (almeno su livello tecnico e grafico). Giochi che alla fine hanno ottenuto un discreto successo anche se in esclusiva, e quindi impossibilitati a vendere più di quante fossero le sole PS3.*Credo quindi che Epic Games compierebbe una mossa non proprio saggia, perchè*bisognerebbe come minimo a lavorare*su un nuovo*motore grafico (almeno secondo il mio parere), cosa che però porterebbe via tempo, date le difficoltà di cui sopra, e dnaro, perchè non è detto che le vendite su PS3 possano raggiungere quelle su 360.
                        (Ho finito? Cavolo, non mi sembra vero! )
                        Mi verrebbe da aggiungere una cosa però. Epic non lavora generalmente in esclusiva, e bene o male gow è l'unica saga pesante ad esserlo. Epic è multi (UT3, dopotutto, non solo è stato multi, ma se non erro esclusiva ps3 per un certo periodo), e dovrebbero avere lo stesso motore. Il discorso, bene o male, è che l'UE funziona un po' ovunque, quindi se decidessero di tenere gow esclusiva non sarebbe per problemi tecnici (penso semplicemente che microsoft paghi così tanto da colmare le vendite perse dalla mancata piattaforma aggiuntiva).
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

oltretutto unreal tournament 3 graficamente ancora oggi è mostruoso

Comment

Fortunatamente ho pensato bene di scrivere " a mio parere"...  Grazie per la precisazione, UT3 mi era del tutto sfuggito. Resta comunque che Patcher non ha detto una boiata, anzi, è un pensiero equilibrato, anche se non mi sembra il caso di Epic Games. Può essere applicabile ad altre case, ma comunque di una cosa del genere si sono accorti un po' tutti.

Comment

bhè..... anche se mi duole ammetterlo io renderei multi gears per avere god of o unchy

sigpic

Comment

Working...
                              X