Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper un attimo ci ho creduto, ma poi ho letto che l'ha detto patcher
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper un attimo ci ho creduto, ma poi ho letto che l'ha detto patcher
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioha ragione però, questo poi varrebbe con tutti i third, ma non serve di certo un analista a dirlo
(Ho finito? Cavolo, non mi sembra vero! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioAnche io appena ho letto il titolo mi stava per venire un infarto, poi ho letto che lo diceva patcher, quindi stiamo pure tranquilli, è solo capace dire cavolate!!!
...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMA basta pachter per favore ti supplico basta sparare cacchiate ti scongiuro e poi dovresti farti meno mentali
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioInfatti: quella fatta da Patcher è una considerazione esatta, ma non è detto che si debba avverare (anzi, se detto da lui molto probabilmente non accadrà ). Penso che ci sarebbero più rischi se Epic decidesse di portare GoW su PS3, data le difficoltà riscontrate da molti sviluppatori che non si siano applicati pesantemente nello sviluppo sulla stessa piattaforma. Cosa che invece non è successa a chi si è concentrato intensamente alla produzione di giochi in esclusiva PS3, quali, per citarne alcuni, Uncharted 2, Killzone 2 ed Heavenly Sword, (almeno su livello tecnico e grafico). Giochi che alla fine hanno ottenuto un discreto successo anche se in esclusiva, e quindi impossibilitati a vendere più di quante fossero le sole PS3.*Credo quindi che Epic Games compierebbe una mossa non proprio saggia, perchè*bisognerebbe come minimo a lavorare*su un nuovo*motore grafico (almeno secondo il mio parere), cosa che però porterebbe via tempo, date le difficoltà di cui sopra, e dnaro, perchè non è detto che le vendite su PS3 possano raggiungere quelle su 360.
(Ho finito? Cavolo, non mi sembra vero! )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Fortunatamente ho pensato bene di scrivere " a mio parere"... Grazie per la precisazione, UT3 mi era del tutto sfuggito. Resta comunque che Patcher non ha detto una boiata, anzi, è un pensiero equilibrato, anche se non mi sembra il caso di Epic Games. Può essere applicabile ad altre case, ma comunque di una cosa del genere si sono accorti un po' tutti.
Comment
Comment