Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo sull'eventuale porting dei primi 2 che sarebbe infinitamente bello
Comment
-
ah, beh dico che l'arrivo di GoW su ps3 mi sollazzerebbe e non poco, visto che è l'unico titolo per cui comprerei il 360( non è verp anche per fable).......non voglio fare console war e non odiatemi utenti microsoft, il 360 è un ottima console, ma preferisco la play....detto questo credo non succederà mai, GoW è uno dei titoli di punta per casa microsoft e credo se la terranno ben stretta
Comment
-
Uh, Pachter ne spara grosse, però spero in una conversione di GoW e Alan Wake :*
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon ce l avevo con te,ti ho quotato proprio perchè il*tuo discorso è logico,*leggi i discorsi degli altri utenti,visto che tu hai dato del fanboy a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma tu non eri fanboy dichiarato?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio amo ogni sorta di vg.l unica cosa che odio,è che* microsoft sia entrata anche in questo settore...ti prego,non farmi parlare ancora di microsoft.finisce che mi faccio bannare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioentrata? ^^ beh non è che sia una cosa accaduta ieri eh.. comunque ok
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiospecifico meglio,produttore di console,prima faceva e fa anche giochi per pc...
Comment
-
Ma se lo tengano anche se fosse stato vero, sinceramente.Last edited by ~Snake Eater; 23 January 2010, 14:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...mi piacerebbe molto che ci fosse quel gioco su PS3 ma nel contempo non sono d'accordo perchè sono a favore dei giochi in esclusiva, caratterizzano le console e rendono il mercato più vivace. Sarebbe noioso avere console molto valide con un parco titoli senza esclusive. C'è chi scegli di comprare PS3, chi Xbox chi entrambe. E' troppo cool l'immagine di un personaggio legata ad una console..."spersonalizza" un pò l'idea di vedere paradossalmente Mario su PS3 oppure Kratos sull' Xbox. Ad ogni console i propri capolavori videoludici...è giusto che sia così. Chi è d'accordo?
E' anche vero però che un povero cristo non può spendere minimo 200 euro a console solo per giocare a capolavori a cui altrimenti non avrebbe mai potuto giocare. Quindi dico che sì, mi trovo d'accordo con te, ma se tutti i giochi fossero multipiattaforma non è che ci sarebbe da andare in depressione.
Comment
-
scusate la mia ignoranza... forse stò per dire una caxxata! ma quando metto il cd di gears 1 o 2 la prima immagine che vedo è "microsoft studios"... ora... la microfrost crea questi giochi per invogliare la gente a comprare la sua console... sbaglio???Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza... forse stò per dire una caxxata! ma quando metto il cd di gears 1 o 2 la prima immagine che vedo è "microsoft studios"... ora... la microfrost crea questi giochi per invogliare la gente a comprare la sua console... sbaglio???
Comment
Comment