Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    quando ho attaccato microsoft e la sua politica di monopolio,ma questo è un altro discorso
    conviene che nel caso mi passi il discorso via pm allora
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Uffa!! Stavo già er annunciare la notizia a tutti i miei amici quando ho letto il nome di chi ha detto ciò... E mi sto disperando perchè è l'ennesima cavolata!! Una volta che si dice una cosa che desidero lo dice un cialtrone...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        o sull'eventuale porting dei primi 2 che sarebbe infinitamente bello
        Non si parlava infatti di porting?Che senso ha iniziare una saga dal terzo capitolo?

Comment

ah, beh dico che l'arrivo di GoW su ps3 mi sollazzerebbe e non poco, visto che è l'unico titolo per cui comprerei il 360( non è verp anche per fable).......non voglio fare console war e non odiatemi utenti microsoft, il 360 è un ottima console, ma preferisco la play....detto questo credo non succederà mai, GoW è uno dei titoli di punta per casa microsoft e credo se la terranno ben stretta

Comment

Uh, Pachter ne spara grosse, però spero in una conversione di GoW e Alan Wake :*
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

non ce l avevo con te,ti ho quotato proprio perchè il*tuo discorso è logico,*leggi i discorsi degli altri utenti,visto che tu hai dato del fanboy a me
              ma tu non eri fanboy dichiarato?

Comment

questa è la sparata dell'anno...non credo che durante il 2010 possa uscire qualcosa di peggio...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma tu non eri fanboy dichiarato?
                  io amo ogni sorta di vg.l unica cosa che odio,è che  microsoft sia entrata anche in questo settore...ti prego,non farmi parlare ancora di microsoft.finisce che mi faccio bannare

Comment

io amo ogni sorta di vg.l unica cosa che odio,è che* microsoft sia entrata anche in questo settore...ti prego,non farmi parlare ancora di microsoft.finisce che mi faccio bannare
                    entrata? ^^ beh non è che sia una cosa accaduta ieri eh.. comunque ok

Comment

entrata? ^^ beh non è che sia una cosa accaduta ieri eh.. comunque ok
                      specifico meglio,produttore di console,prima faceva e fa anche giochi per pc...

Comment

specifico meglio,produttore di console,prima faceva e fa anche giochi per pc...
                        Perche',non e' meglio?La concorrenza stimola la competizione e la competizione avvantaggia i consumatori!Magari entrassero altri 4/5 concorrenti,cosi' la smettono di prendere i clienti per il collo e migliorano il rapporto qualita'/prezzo dei prodotti.E tra l'altro le software house,avendo a disposizione piu' finanziatori,scaricano il prezzo dei giochi un po' anche su di loro..

Comment

Ma se lo tengano anche se fosse stato vero, sinceramente.
                          Last edited by ~Snake Eater; 23 January 2010, 14:50.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                            Ehm...mi piacerebbe molto che ci fosse quel gioco su PS3 ma nel contempo non sono d'accordo perchè sono a favore dei giochi in esclusiva, caratterizzano le console e rendono il mercato più vivace. Sarebbe noioso avere console molto valide con un parco titoli senza esclusive. C'è chi scegli di comprare PS3, chi Xbox chi entrambe. E' troppo cool l'immagine di un personaggio legata ad una console..."spersonalizza" un pò l'idea di vedere paradossalmente Mario su PS3 oppure Kratos sull' Xbox. Ad ogni console i propri capolavori videoludici...è giusto che sia così. Chi è d'accordo?
                            Io prima non mi sono pronunciato a riguardo perchè non sapevo come inserirlo nel post, ma devo dire che sono non poco d'accordo con te: ogni gioco in esclusiva regala un po' di "personalità" (fin quando si può chiamarla così ) in più a una console rispetto a un'altra.
                            E' anche vero però che un povero cristo non può spendere minimo 200 euro a console solo per giocare a capolavori a cui altrimenti non avrebbe mai potuto giocare. Quindi dico che sì, mi trovo d'accordo con te, ma se tutti i giochi fossero multipiattaforma non è che ci sarebbe da andare in depressione.

Comment

scusate la mia ignoranza... forse stò per dire una caxxata! ma quando metto il cd di gears 1 o 2 la prima immagine che vedo è "microsoft studios"... ora... la microfrost crea questi giochi per invogliare la gente a comprare la sua console... sbaglio???
                              Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
                              per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
                              gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggio
                                scusate la mia ignoranza... forse stò per dire una caxxata! ma quando metto il cd di gears 1 o 2 la prima immagine che vedo è "microsoft studios"... ora... la microfrost crea questi giochi per invogliare la gente a comprare la sua console... sbaglio???
                                sbagli, da quel che so io ognuno mette il suo marchio prima di chi ha creato il gioco. anche sony fa lo stesso

sigpic

Comment

Working...
                                X