...E chi se lo comprerebbe,dopo tutte le critiche fatte dall'utenza ps3....?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...E chi se lo comprerebbe,dopo tutte le critiche fatte dall'utenza ps3....?
Comment
-
sapete cosa ha detto patcher che tra un pò uscira su super nintendo shenmue 3! con grafica next gen! ma per piacere! non penso che MS conceda il titolo gears ai rivali! anche se a me non importa tanto le ho tutte, mi sembra una cosa alquanto strana! logicamente è possibile pensare che epic abbia pensato di fare il multi è naturale visto l'incremento di ps3 nel mondo ( che poi molti non tengono conto che tanti hanno riportato la ps3 vecchia per farla sostituire con la nuova quindi la maggior parte delle consolle vendute hanno sostituito quelle vecchie falsando il numero reale di possessori ) ma mi sembra strano che la ms non abbia pensato di tutelare un marchio come gears....secondo me ha registrato qualcosa del gioco a proprio titolo... che ne so fo un esempio, nintendo quando fece sviluppare donkey kong da rare, registrò i personaggi principali a nome suo...così che la rare una volta staccata da nintendo non poteva più fare un gioco con donkey kong, in quanto personaggio nintendo...magari MS ha fatto così...magari ha registrato il luncher??? che gears sarebbe senza luncher??? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...E chi se lo comprerebbe,dopo tutte le critiche fatte dall'utenza ps3....?
Embè? Chi ha mai detto qualcosa su Gears of War 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioFortunatamente ho pensato bene di scrivere " a mio parere"...* Grazie per la precisazione, UT3*mi era del tutto sfuggito.*Resta comunque che Patcher non ha detto una boiata, anzi, è un pensiero equilibrato, anche se non mi sembra il caso di Epic Games. Può essere applicabile ad altre case, ma comunque di una cosa del genere si sono accorti un po' tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSai la risposta?
Embè? Chi ha mai detto qualcosa su Gears of War 3?
Comment
-
ma Gears 3 non doveva uscire nella prossima gen?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioMa questa qua come ha fatto a diventare famoso?? Come li fa i soldi? Gears of war su ps3, ma per favore. Comunque voglio diventare famoso come lui, ho una notizia bomba ragazzi: God of War a partire dal 4 sarà anche su 360.
se lo vogliono fare almeno però per stare alla pari dovrebbero fare qlk esclusiva play station anche per xbox360....e stiamo pace...ahahahh
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioaahahahaha bella questa, anche io sono dello stesso parere però ricordati che per esempio l'imminente metal gear lo stanno facendo anche per xbox360......quando poi all inizio è sempre stata un'esclusiva play station (1,2,3, psp) e questo almeno ci può far stare zitti non credi? se lo vogliono fare almeno però per stare alla pari dovrebbero fare qlk esclusiva play station anche per xbox360....e stiamo pace...ahahahh
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMA basta pachter per favore ti supplico basta sparare cacchiate ti scongiuro e poi dovresti farti meno mentali
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioMa questa qua come ha fatto a diventare famoso?? Come li fa i soldi? Gears of war su ps3, ma per favore. Comunque voglio diventare famoso come lui, ho una notizia bomba ragazzi: God of War a partire dal 4 sarà anche su 360.
ma che idizia dici,god of war lo produce sony non andrà mai su xbox360
Comment
-
Quando un gioco vende quanto Gears of War, l'esclusiva se la possono ampiamente permettere e sull''architettura Sony ci raccontano barzellette nel tempo libero.
Epic era entusiasta della collaborazione con Microsoft, oltretutto i soldi che guadagnerebbe portandolo sulla console rivale credo li guadagni di già grazie all'incentivo che gli elargisce la stessa Microsoft per mantenerla esclusiva sua.Last edited by Alessandro330; 22 January 2010, 10:26.
Comment
Comment