Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Epic vorrebbe portare Gears su PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Faccio una piccola considerazione: perché quando si parla di esclusive Microsoft si alzano i cori di persone che dicono che si guadagna di più facendo uscire il titolo multipiatta e che converrebbe a tutti, mentre quando si parla di esclusive Sony non ho MAI sentito la stessa cosa, ma solo una riga di "sbav"?
    meditate gente, meditate
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e poi non dimentichiamoci che molti giocatori sia europei sia americani hanno entrambe le consolle,io sono uno di quelli quindi avendolo già giocato su 360 non lo ricoprerei ma acqisterei un titolo nuovo vista la mole di titoli validi in uscita.poi se decidessero di farlo bhe buon per chi ha solo la ps3 ma la vedo dura

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Faccio una piccola considerazione: perché quando si parla di esclusive Microsoft si alzano i cori di persone che dicono che si guadagna di più facendo uscire il titolo multipiatta e che converrebbe a tutti, mentre quando si parla di esclusive Sony non ho MAI sentito la stessa cosa, ma solo una riga di "sbav"? meditate gente, meditate
        Ai ai el fundo el provocator questa è un bell aghetto pungente che si insinua piano piano...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Faccio una piccola considerazione: perché quando si parla di esclusive Microsoft si alzano i cori di persone che dicono che si guadagna di più facendo uscire il titolo multipiatta e che converrebbe a tutti, mentre quando si parla di esclusive Sony non ho MAI sentito la stessa cosa, ma solo una riga di "sbav"? meditate gente, meditate
          vedo che quando si toccano le esclusive microsoft la gente si scalda.....qualcuno ha detto fanboy????sopratutto queste dichiarazioni non le ha fatte Epic,ma un analista patacca....che ha detto solo cose decisamente scontate.cosa dovevano fare gli utenti ps3 vedendo FF passato multip.?cavarsi gli occhi?se succedesse quanto detto dal"patacca"e che male ci sarebbe???ricordo che un certo U.T3 è venuto bene anche su ps3,giusto per chi dice che l hardware di ps3 è troppo difficile e microsoft ha pagato per l esclusiva per GOW, quindi....

Comment

ragazzi qual è il vostro problema? ma a noi che ce ne frega se un esclusiva diventa multy? guadagniamo soldi se gow rimani un esclusiva microsoft? perdiamo soldi se gow viene sviluppato anche per ps3? NO.....quindi che cazzo vi lamentate a fare.... esclusiva o no siamo sempre noi quelli che dobbiamo scucire 80€ per giocare... e non me ne frega niente se a gow ci giocano anche quelli che hanno la wii...l importante è che ci gioco io...

Comment

un chiarimento: non è che se gow 3 è un esclusiva xbox360 il gioco ce lo regalano...lo dobbiamo sempre pagare...

Comment

Faccio una piccola considerazione: perché quando si parla di esclusive Microsoft si alzano i cori di persone che dicono che si guadagna di più facendo uscire il titolo multipiatta e che converrebbe a tutti, mentre quando si parla di esclusive Sony non ho MAI sentito la stessa cosa, ma solo una riga di "sbav"?
                meditate gente, meditate
                [piccola nota prima del post: rispondo solo al discorso di el fundo, il tema del topic non mi interessa particolarmente quindi non voglio scatenare nulla e soprattutto non voglio ridestare l'orgoglio sopito di nessuno ]

son d'accordo che quando si parla di esclusive sony son quasi solo "sbav", ma qui non si sta parlando solo di gears of war, qui è la notizia stessa che ipotizza un possibile arrivo su play 3, quindi è normale che per molti (anche se criticavano il gioco 5 minuti prima ) la notizia diventi la nuova ragione di vita (se si parla del nuovo halo o simili anche li son solo righe di "sbav" )
                detto questo, per riallacciarmi al tuo discorso, nel caso dell'annuncio del nuovo metal gear multipiattaforma (quindi stessa situazione ma a parti invertite), io mi ricordo esattamente gli stessi discorsi, ovvero una nube di "era ora!"- "è giusto così, ci guadagnano di più" e via discorrendo...questo solo per farti notare che per notizie del genere, la reazione dell'utenza (sia questa prevalentemente sonara o boxara), è sostanzialmente la stessa
                tutto qui! [mi scuso da ora per l'ot...e per la pesantezza del mio discorso ]

Comment

Ehm...mi piacerebbe molto che ci fosse quel gioco su PS3 ma nel contempo non sono d'accordo perchè sono a favore dei giochi in esclusiva, caratterizzano le console e rendono il mercato più vivace. Sarebbe noioso avere console molto valide con un parco titoli senza esclusive. C'è chi scegli di comprare PS3, chi Xbox chi entrambe. E' troppo cool l'immagine di un personaggio legata ad una console..."spersonalizza" un pò l'idea di vedere paradossalmente Mario su PS3 oppure Kratos sull' Xbox. Ad ogni console i propri capolavori videoludici...è giusto che sia così. Chi è d'accordo?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    [piccola nota prima del post: rispondo solo al discorso di el fundo, il tema del topic non mi interessa particolarmente quindi non voglio scatenare nulla e soprattutto non voglio ridestare l'orgoglio sopito di nessuno ]

son d'accordo che quando si parla di esclusive sony son quasi solo "sbav", ma qui non si sta parlando solo di gears of war, qui è la notizia stessa che ipotizza un possibile arrivo su play 3, quindi è normale che per molti (anche se criticavano il gioco 5 minuti prima ) la notizia diventi la nuova ragione di vita (se si parla del nuovo halo o simili anche li son solo righe di "sbav" )
                    detto questo, per riallacciarmi al tuo discorso, nel caso dell'annuncio del nuovo metal gear multipiattaforma (quindi stessa situazione ma a parti invertite), io mi ricordo esattamente gli stessi discorsi, ovvero una nube di "era ora!"- "è giusto così, ci guadagnano di più" e via discorrendo...questo solo per farti notare che per notizie del genere, la reazione dell'utenza (sia questa prevalentemente sonara o boxara), è sostanzialmente la stessa
                    tutto qui! [mi scuso da ora per l'ot...e per la pesantezza del mio discorso ]
                    sicuro? mi ricordo, più che altro, una nube di pianti per il tradimento di Kojima e poi gente che strillava "il vero metal gear lo avremo sempre e solo noi"
                    logico che ci sia la mosca bianca, ma ci riallacciamo al discorso che in italia il pubblico è più che altro legato ad un particolare marchio
                    Last edited by El Fundo; 22 January 2010, 12:53.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      vedo che quando si toccano le esclusive microsoft la gente si scalda.....qualcuno ha detto fanboy????sopratutto queste dichiarazioni non le ha fatte Epic,ma un analista patacca....che ha detto solo cose decisamente scontate.cosa dovevano fare gli utenti ps3 vedendo FF passato multip.?cavarsi gli occhi?se succedesse quanto detto dal"patacca"e che male ci sarebbe???ricordo che un certo U.T3 è venuto bene anche su ps3,giusto per chi dice che l hardware di ps3 è troppo difficile e microsoft ha pagato per l esclusiva*per GOW, quindi....
                      si guarda, sono un fanboy microsoft.
                      nel topic di gt5 mi han dato del "pagato da mamma sony" e altre volte del nintendaro.
                      è sempre bello leggere certe genialate, ti rallegrano la giornata

Comment

sicuro? mi ricordo, più che altro, una nube di pianti per il tradimento di Kojima e poi gente che strillava "il vero metal gear lo avremo sempre e solo noi"
                        logico che ci sia la mosca bianca, ma ci riallacciamo al discorso che in italia il pubblico è più che altro legato ad un particolare marchio
                        su questo non c'è dubbio , diciamo che ognuno tira acqua al suo mulino come è normale che sia va , comunque chiudo la mia piccola intrusione e vi lascio a parlare del gioco

Comment

si guarda, sono un fanboy microsoft. nel topic di gt5 mi han dato del "pagato da mamma sony" e altre volte del nintendaro. è sempre bello leggere certe genialate, ti rallegrano la giornata
                          non ce l avevo con te,ti ho quotato proprio perchè il tuo discorso è logico, leggi i discorsi degli altri utenti,visto che tu hai dato del fanboy a me

Comment

si, ho dato del fanboy a te? dove?
                            nel caso corro subito ai ripari
                            Last edited by El Fundo; 22 January 2010, 13:04.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                              aahahahaha bella questa, anche io sono dello stesso parere però ricordati che per esempio l'imminente metal gear lo stanno facendo anche per xbox360......quando poi all inizio è sempre stata un'esclusiva play station (1,2,3, psp) e questo almeno ci può far stare zitti non credi?*
                              se lo vogliono fare almeno però per stare alla pari dovrebbero fare qlk esclusiva play station anche per xbox360....e stiamo pace...ahahahh
                              da quando metal gear è sempre stato esclusiva playstation?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

si, ho dato del fanboy a te? dove? nel caso corro subito ai ripari
                                quando ho attaccato microsoft e la sua politica di monopolio,ma questo è un altro discorso

Comment

Working...
                                X