Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach sfrutterà al massimo Xbox 360
Collapse
X
-
Comment
-
Il gioco dell'anno, sfrutta al massimo la 360..mmmh...
Non mi fraintendete, adoro halo, ma queste dichiarazioni mi lasciano abbastanza perplesso..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo a vederle come dichiarazioni di circostanza...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontinuo a vederle come dichiarazioni di circostanza...
attendo con impazienza il numero di febbraio di gameinformer
Comment
-
D'accordo halo è halo e probabilmente sarà, anche tecnicamente, uno dei migliori giochi di questa generazione ma non ci credo minimamente che sfrutti al 100% l'hardware.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioidem. Forse a livello di IA, ma per il resto dopo l'uscita diranno la solita frase "la console ha ancora molto da dare".
Comment
-
Bah sinceramente mi sarei aspettato di più da halo, e dal suo nuovo motore grafico.... Dalle immagini mi sembra un a grafica nella norma, niente di cosi innovativo.... forse un video potrà rendere di più la grafica.... e poi mi sono rotto di sentire le solite cavolate del "sfrutterà al massimo la console" perchè non gliene frega un cavolo a nessuno!!!! e poi va a finire che ci si contraddice sempre
Comment
Comment