Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach sfrutterà al massimo Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Halo reach sarà un gran gioco ma non credo sfrutterà l'xbox al massimo

Comment

inutile fanfara per aumentare l'appeal del gioco, l'xbox ha raggiunto i suoi limiti da tempo il fatto sta nella capacità del programmatore nel rendere un videogioco migliore del precedente perchè dal punto di vista di potenzialità 360 permette quello che già si è visto e rivisto. è solo un problema di lucidatura del prodotto, più lo fai brillare e più vendi.

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
        inutile fanfara per aumentare l'appeal del gioco, l'xbox ha raggiunto i suoi limiti da tempo 
        come fai a sapere se è stata tirata al massimo??
        dal punto di vista di potenzialità 360 permette quello che già si è visto e rivisto.
        visto e rivisto?? mi sembra che solo GoW abbia mostrato cosa è in grado di offrire la console Microsoft
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          come fai a sapere se è stata tirata al massimo?? visto e rivisto?? mi sembra che solo GoW abbia mostrato cosa è in grado di offrire la console Microsoft
          non scordarti halo stesso direi che questo è un pochino superiore a gears

sigpic

Comment

parole parole... tanto la trovi sempre una maniera per fare meglio...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

come fai a sapere se è stata tirata al massimo??visto e rivisto?? mi sembra che solo GoW abbia mostrato cosa è in grado di offrire la console Microsoft  

se nn fosse stata tirata al massimo si vedrebbe qualche cosa di nuovo ed eccezzionale,qualcosa che ti faccia cadere la masciella. MA non lo stesso motore grafico tritoeritrito usato fino allo sfinimento e siamo chiari GoW non ha assolutamente dimostrato cosa è in grado di fare la console perchè se quello è il massimo esponente della xboxcollection, si salvi chi può!

sinceramente in questa nextgen nessuna console mi ha messo in stato di shock,finora non esistono giochi oltrenatura,qualcuno sorprendente ma nessuno eccezionale e mi spiace dirlo ma credo che xbox non riuscirà più a sbalordirmi. Dopo "alcune scene" di halo ce la steppa.

Comment

se nn fosse stata tirata al massimo si vedrebbe qualche cosa di nuovo ed eccezzionale,qualcosa che ti faccia cadere la masciella.
                per quello mi è bastato uncharted e sono certo che anche ME2 riuscirà a fare altrettanto
                Dopo "alcune scene" di halo ce la steppa.
                di quale halo parli??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

inutile fanfara per aumentare l'appeal del gioco, l'xbox ha raggiunto i suoi limiti da tempo il fatto sta nella capacità del programmatore nel rendere un videogioco migliore del precedente perchè dal punto di vista di potenzialità 360 permette quello che già si è visto e rivisto. è solo un problema di lucidatura del prodotto, più lo fai brillare e più vendi.
                  ah si? Quando li avrebbe raggiunti?

come fai a sapere se è stata tirata al massimo??visto e rivisto?? mi sembra che solo GoW abbia mostrato cosa è in grado di offrire la console Microsoft *

se nn fosse stata tirata al massimo si vedrebbe qualche cosa di nuovo ed eccezzionale,qualcosa che ti faccia cadere la masciella. MA non lo stesso motore grafico tritoeritrito usato fino allo sfinimento e siamo chiari GoW non ha assolutamente dimostrato cosa è in grado di fare la console perchè se quello è il massimo esponente della xboxcollection, si salvi chi può!

sinceramente in questa nextgen nessuna console mi ha messo in stato di shock,finora non esistono giochi oltrenatura,qualcuno sorprendente ma nessuno eccezionale e mi spiace dirlo ma credo che xbox non riuscirà più a sbalordirmi. Dopo "alcune scene" di halo ce la steppa.

che inutili qualunquismi. Qui si parla di Halo Reach e non di GoW o di "altre console".
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Allora aspetta Crysis 2 o Rage e forse ti ricrederai.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    non scordarti halo stesso direi che questo è un pochino superiore a gears
                    La grafica di Halo non è per nulla eccezionale, se Bungie farà uscire Reach con la stessa grafica del 3 e di ODST con qualche ritocchino, allora questa dichiarazione si smentisce da sola.
                    Last edited by Alessandro330; 26 January 2010, 12:04.

Elusys

Comment

Affermazione a dir poco comica, visto che la grafica di Halo 3 fa letteralmente ridere(in questo senso e' inferiore a TUTTI gli fps di questa generazione, e anche ad alcuni fps Pc della scorsa generazione). Da quanto si vede Halo Reach sembra un po' migliore del 3, ma neanche cosi' tanto....quindi affermazioni del genere le trovo ridicole se fatte dalla Bungie.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Allora aspetta Crysis 2 o Rage e forse ti ricrederai.

La grafica di Halo non è per nulla eccezionale, se Bungie farà uscire Reach con la stessa grafica del 3 e di ODST con qualche ritocchino, allora questa dichiarazione si smentisce da sola.
                        Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        Affermazione a dir poco comica, visto che la grafica di Halo 3 fa letteralmente ridere(in questo senso e' inferiore a*TUTTI gli fps di questa generazione, e anche ad alcuni fps Pc della scorsa generazione). Da quanto si vede Halo Reach sembra un po' migliore del 3, ma neanche cosi' tanto....quindi affermazioni del genere le trovo ridicole se fatte dalla Bungie.
                        errate entrambi! halo 3 se confrontato con i giochi di adesso può avere una grafica meno stilosa degli altri ma quando è uscito apriva il culo a tutti. ezio non dire boiate: halo 3 non è inferiore a nessun gioco della scorsa generazione( per quanto riguarda la grafica)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          errate entrambi! halo 3 se confrontato con i giochi di adesso può avere una grafica meno stilosa degli altri ma quando è uscito apriva il culo a tutti. ezio non dire boiate: halo 3 non è inferiore a nessun gioco della scorsa generazione( per quanto riguarda la grafica)
                          Per favore,non dire fanboyate. Gia' Half Life2, (un gioco della scorsa generazione, ti ricordo)tecnicamente è molto, ma moooolto meglio di Halo 3. Mi hai davvero fatto ridere poi con "quando è uscito apriva il culo a tutti"...ma non dire stupidaggini! ricordo benissimo le lamentele di tutti(tranne i fanboy come te, ovviamente) sul comparto tecnico di Halo3, che sembrava Halo 2 in hd...poi di quel periodo era gia' uscito il primo Gears of war, che a livello tecnico UMILIAVA Halo3. Prova un po' a dire il contrario...

Comment

Al momento dell' uscita di halo 3 NESSUNO può dire che non fosse da 9 minimo... e questa non è una fanboyata ma è la verità... non dico che spaccava il culo a tutti, ma di certo non c' era nessuno che fosse migliore di halo 3... Per quanto riguarda questo credo anch' io che questa sia solo una ca***ta solo per vendere di più, poi diranno che l xbox può fare ancora meglio, però credo che verrà fuori un capolavoro...
                            Qualcuno mi può dire la data di uscita se già si sa?

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                              Per favore,non dire fanboyate. Gia' Half Life2, (un gioco della scorsa generazione, ti ricordo)tecnicamente*è molto, ma moooolto meglio di Halo 3. Mi hai davvero fatto ridere poi con "quando è uscito apriva il culo a tutti"...ma non dire stupidaggini! ricordo benissimo le lamentele di tutti(tranne i fanboy come te, ovviamente) sul comparto tecnico di Halo3, che sembrava Halo 2 in hd...poi di quel periodo era gia' uscito il primo Gears of war, che a livello tecnico UMILIAVA Halo3. Prova un po' a dire il contrario...
                              com'è? Prima dici che era un gioco della scorsa generazione e poi che sembrava un Halo 2 in hd? Ma visto che l'hd non c'era nella scorsa gen, è abbastanza facile trovare la contraddizione.
                              Dimmi un altro fps (ma anche sparatutto in generale) su home console che ti muove tutto quel pòpò di roba, con una IA non dico pari, ma che vi si avvicini, e che abbia quella grafica più che dignitosa. Ah già, tra l'altro del 2007 (ma anche 2008 e probabilmente anche 2009). Nessuno vero?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Laguna c'è HAZE

Comment

Working...
                                X