Originariamente Scritto da Ezio Auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach sfrutterà al massimo Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocom'è? Prima dici che era un gioco della scorsa generazione e poi che sembrava un Halo 2 in hd? Ma visto che l'hd non c'era nella scorsa gen, è abbastanza facile trovare la contraddizione. Dimmi un altro fps (ma anche sparatutto in generale) su home console che ti muove tutto quel pòpò di roba, con una IA non dico pari, ma che vi si avvicini, e che abbia quella grafica più che dignitosa. Ah già, tra l'altro del 2007 (ma anche 2008 e probabilmente anche 2009). Nessuno vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma dove!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioPer favore,non dire fanboyate. Gia' Half Life2, (un gioco della scorsa generazione, ti ricordo)tecnicamente*è molto, ma moooolto meglio di Halo 3. Mi hai davvero fatto ridere poi con "quando è uscito apriva il culo a tutti"...ma non dire stupidaggini! ricordo benissimo le lamentele di tutti(tranne i fanboy come te, ovviamente) sul comparto tecnico di Halo3, che sembrava Halo 2 in hd...poi di quel periodo era gia' uscito il primo Gears of war, che a livello tecnico UMILIAVA Halo3. Prova un po' a dire il contrario...
Mi vien da pensare che tu non sappia manco cosa è halo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioMi sa' che non hai capito o non hai letto bene...dove mi sarei contraddetto, scusa? Ho detto che Half Life2, gioco della scorsa generazione, fa il culo a Halo3, e che quest'ultimo, se non e' che fosse in Hd, potrebbe essere scambiato benissimo con Halo2(vecchia xbox). Cosa c'entra il fatto che nella scorsa generazione non ci fosse l'HD???? dov'e' la contraddizione? boh....ora ti*spiattello una bella lista di titoli superiori graficamente ad Halo 3: Tutti i Call of Duty 3, Call of Duty4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War, Modern Warfare2,*Far Cry2, ovviamente Killzone2(non c'era neanche bisogno di nominarlo)...potrei anche andare avanti.
Non dico che la grafica di halo 3 è perfetta ma è veramente fatta bene ed è superiore infinitamente ad half life 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma quando uscì halo 3, aveva forse la grafica più spettacolare degli ultimi anni, certamente adesso non sarà il massimo, ma si parla di 3 anni fa! btw, il primo mw e unreal 3 all'epoca (fine 2007) lo avevano gia superato graficamente, ma halo è halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioTu vorresti insinuare che la grafica di Halo3 sia paragonabile a quella di Gears of War? davvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioMi sa' che non hai capito o non hai letto bene...dove mi sarei contraddetto, scusa? Ho detto che Half Life2, gioco della scorsa generazione, fa il culo a Halo3, e che quest'ultimo, se non e' che fosse in Hd, potrebbe essere scambiato benissimo con Halo2(vecchia xbox). Cosa c'entra il fatto che nella scorsa generazione non ci fosse l'HD???? dov'e' la contraddizione? boh....ora ti*spiattello una bella lista di titoli superiori graficamente ad Halo 3: Tutti i Call of Duty 3, Call of Duty4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War, Modern Warfare2,*Far Cry2, ovviamente Killzone2(non c'era neanche bisogno di nominarlo)...potrei anche andare avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioMi sa' che non hai capito o non hai letto bene...dove mi sarei contraddetto, scusa? Ho detto che Half Life2, gioco della scorsa generazione, fa il culo a Halo3, e che quest'ultimo, se non e' che fosse in Hd, potrebbe essere scambiato benissimo con Halo2(vecchia xbox). Cosa c'entra il fatto che nella scorsa generazione non ci fosse l'HD???? dov'e' la contraddizione? boh....ora ti*spiattello una bella lista di titoli superiori graficamente ad Halo 3: Tutti i Call of Duty 3, Call of Duty4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War, Modern Warfare2,*Far Cry2, ovviamente Killzone2(non c'era neanche bisogno di nominarlo)...potrei anche andare avanti."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosuvvia gente ha detto solo quello che pensava, non lapidatelo
Comment
Comment