Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach sfrutterà al massimo Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    oddio!!! che cacate che stai dicendo?? mammamia ahahahah
    Tu con quell'avatar, poi...oh, comunque sia chiaro, Halo 3 e' il meglio, eh....

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      non puoi paragonare halo 3 a quei giochi. uno è più vecchio. e l'altri 2 sono usciti dopo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non puoi paragonare halo 3 a quei giochi. uno è più vecchio. e l'altri 2 sono usciti dopo
        Beh però puo essere paragonato a cod 4 e a cod 5 essendo quest ultimo una copia del 4(più o meno)!!!
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Beh però puo essere paragonato a cod 4 e a cod 5 essendo quest ultimo una copia del 4(più o meno)!!!
          l'ho scritto dopo xD

sigpic

Comment

l'ho scritto dopo xD
            non ho visto....
            Vaan9200 sigpic

Comment

non ho visto....
              sei meglio te

sigpic

Comment

Mi sa' che non hai capito o non hai letto bene...dove mi sarei contraddetto, scusa? Ho detto che Half Life2, gioco della scorsa generazione, fa il culo a Halo3, e che quest'ultimo, se non e' che fosse in Hd, potrebbe essere scambiato benissimo con Halo2(vecchia xbox). Cosa c'entra il fatto che nella scorsa generazione non ci fosse l'HD???? dov'e' la contraddizione? boh....ora ti*spiattello una bella lista di titoli superiori graficamente ad Halo 3: Tutti i Call of Duty 3, Call of Duty4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War, Modern Warfare2,*Far Cry2, ovviamente Killzone2(non c'era neanche bisogno di nominarlo)...potrei anche andare avanti.
                tu hai detto che Halo graficamente fa schifo e che Half life 2 (un giocone, il meglio per pc probabilmente, ma di certo non lo è per la grafica) per poi subito dopo dire che è un Halo 2 in HD. Eccolo il controsenso, se fa schifo graficamente, come fa ad essere in HD? E come fa ad essere peggiore graficamente di HL2, che NON è HD?

Poi, chi titoli hai nominato.. oddio, un altro che parla di quel coso, quel killzone2, in un thread di Halo ritenendolo superiore no davvero, se per te killzone è superiore ad Halo come gioco in toto, lascia perdere (sull'impatto grafico, nessuna obiezione, ci mancherebbe).

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Graficamente halo 3 non era il massimo già quando uscì però stranamente (considerando che la grafica di un videogioco viene prima di tutto a sentire alcuni) è il più giocato sul live dal 2007 nemmeno i cod o chichessia sono riusciti a buttarlo giù
                ma la gente ci gioca prima di linciarlo? Provasse a contare quanti elementi muove sullo schermo, tra veicoli, soldati, covenant, oggetti, veicoli aerei e di tanto in tanto uno Scarab gigante che gira per la mappa, il tutto con un IA eccellente a dir poco.

evita queste frasi sciocche e questi sfottò. Se non sai discutere con gli altri, evita anche di postare sciocchezze e poi deridere gli altri.

Possiamo tornare a parlare della news, adesso?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

mi aspetto il massimo da questo titolo! voglio una special anche degna di questo nome

sigpic

Comment

mi aspetto il massimo da questo titolo! voglio una special anche degna di questo nome
                    non è che mi aspetto così tanto. Mi aspetto qualcosa nel solito stile Bungie, poi su console non s'intravede di meglio. Non è il mio sparatutto preferito, ma bisogna essere obiettivi. Appena aggiusto il pc proverò i giochi Valve finalmente, ma una bella limited per Reach ci starebbe proprio bene.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

tu hai detto che Halo graficamente fa schifo e che Half life 2 (un giocone, il meglio per pc probabilmente, ma di certo non lo è per la grafica) per poi subito dopo dire che è un Halo 2 in HD. Eccolo il controsenso, se fa schifo graficamente, come fa ad essere in HD? E come fa ad essere peggiore graficamente di HL2, che NON è HD?

Poi, chi titoli hai nominato.. oddio, un altro che parla di quel coso, quel killzone2, in un thread di Halo ritenendolo superiore no davvero, se per te killzone è superiore ad Halo come gioco in toto, lascia perdere (sull'impatto grafico, nessuna obiezione, ci mancherebbe).

ma la gente ci gioca prima di linciarlo? Provasse a contare quanti elementi muove sullo schermo, tra veicoli, soldati, covenant, oggetti, veicoli aerei e di tanto in tanto uno Scarab gigante che gira per la mappa, il tutto con un IA eccellente a dir poco.

evita queste frasi sciocche e questi sfottò. Se non sai discutere con gli altri, evita anche di postare sciocchezze e poi deridere gli altri.

Si ma come ne parlate sembra che sia il gioco migliore in assoluto.... mica solo halo muove ometti ecc sullo schermo, anche altri giochi lo fanno.... mi sembra inutile stare qui a dire che halo ha un grafica assurda perchè non è vero, questo non vuol dire che fa schifo, ma che c'è di meglio, e inoltre bisognerebbe valorizzarne la trama e non la grafica....
                      Vaan9200 sigpic

Comment

non è che mi aspetto così tanto. Mi aspetto qualcosa nel solito stile Bungie, poi su console non s'intravede di meglio. Non è il mio sparatutto preferito, ma bisogna essere obiettivi. Appena aggiusto il pc proverò i giochi Valve finalmente, ma una bella limited per Reach ci starebbe proprio bene.
                        se facesso una cosa del genere ezio come tutti gli altri continuerebbero a dire quel che hanno detto fin'ora

sigpic

Comment

Si ma come ne parlate sembra che sia il gioco migliore in assoluto.... mica solo halo muove ometti ecc sullo schermo, anche altri giochi lo fanno.... mi sembra inutile stare qui a dire che halo ha un grafica assurda perchè non è vero, questo non vuol dire che fa schifo, ma che c'è di meglio, e inoltre bisognerebbe valorizzarne la trama e non la grafica....
                          appunto, dimmi quale altro gioco su console muove tutte quelle cose su schermo contemporaneamente, a pari intelligenza e e con effetti anche sull'ambiente circostante, perdipiù con una grafica dignitosa (e sottolineo, DIGNITOSA, non Spaventosa). Ah, dimenticavo, con quell'impatto a livello di freneticità e coinvolgimento della trama. Killzone2 forse? Gears 2? Non è il gioco migliore, ma come sparatutto di quel genere per home console si. Gli altri non reggono, se consideriamo che le versioni per console dei giochi Valve non valgono le controparti per PC. Ecco appunto, se si parla di pc, già si sa dove rivolgersi senza dubitare un solo istante.
                          Last edited by lagunalex; 27 January 2010, 00:04.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

se facesso una cosa del genere ezio come tutti gli altri continuerebbero a dire quel che hanno detto fin'ora
                            non intendo a livello di grafica, ma di stile, gameplay, narrazione, epicità, colonna sonora, etc.
                            Scusate il doppio post.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

non intendo a livello di grafica, ma di stile, gameplay, narrazione, epicità, colonna sonora, etc.
                              Scusate il doppio post.
                              ah! ho frainteso allora io ci aggiungerei anche la longevità allora

sigpic

Comment

ah! ho frainteso allora io ci aggiungerei anche la longevità allora
                                eggià, visto che i bimbi di 10 anni lo finiscono in 5 ore
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X