Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders è un flop?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders è un flop?

Todd Greenwald parla di scarse vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Personalmente ho giocato a Darksiders e l'ho reputato una spanna sopra Bayonetta(che ho acquistato pure ed è un eccellente gioco).Ma si sa a volte vende più la pubblicità che il prodotto e farlo uscire nello stesso giorno della sua "collega" streghetta,molto più acclamata secondo me non è stata un ottima scelta.Peccato...spero esca comunque il sequel,da me sarebbe molto gradito.
    Last edited by MrJoker88; 03 February 2010, 12:47.
    sigpic

Comment

Mi dispiace per thq
      PErò a dire il vero darksiders non i ha mai ispirato.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma perché ogni volta che si parla di Darksiders bisogna per forza confrontare con Bayonetta?Mah....al solito i giochi belli non vendono mentre quelli col nome si,per questo in particolare mi dispiace,sarebbe bello vedere un seguito,ma la notizia non fa sperare

Comment

E' una notizia che mi rattrista. Io l'ho comprato appena uscito (non sono ancora arrivato alla fine del gioco) e devo dire che il gioco di Joe Madureira non mi sta deludendo affatto: bella grafica, ottima giocabilità e soprattutto divertente. Un gioco che ti fa perdere di vista l'orologio... ieri solo dopo aver spento la PS3 ho notato che stavo giocando da quasi tre ore di seguito!!!!! Spero che altri giocatori acquistino il gioco e trasformino il flop in un successo a cui magari farà seguito (scontato per i grandi successi) un sequel! )

Comment

Mi dispiace davvero!Speravo avesse una sorte migliore...devo dire però che a parte i siti specializzati non ho visto nessun tipo di pubblicità del prodotto (almeno qui in italia).Speriamo vada meglio nelle prossime settimane...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

mi spiace...soprattutto per la situazione che lasciano i titoli di coda....
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da uovofritto Visualizza Messaggio
                E' una notizia che mi rattrista. Io l'ho comprato appena uscito (non sono ancora arrivato alla fine del gioco) e devo dire che il gioco di Joe Madureira non mi sta deludendo affatto: bella grafica, ottima giocabilità e soprattutto divertente. Un gioco che ti fa perdere di vista l'orologio... ieri solo dopo aver spento la PS3 ho notato che stavo giocando da quasi tre ore di seguito!!!!! Spero che altri giocatori acquistino il gioco e trasformino il flop in un successo a cui magari farà seguito (scontato per i grandi successi) un sequel! )

Come non quotarti io l'ho finito da poco e devo dire che mi ci sono divertito tantissimo!!!!! Peccato questa pessima notizia non ci voleva proprio...

Comment

beh mi spiace sicuramente perchè nelle recensioni si è sempre preso bei voti devo però ammettere che a me personalmente non ha colpito affatto

Comment

Originariamente Scritto da uovofritto Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
                    Come non quotarti io l'ho finito da poco e devo dire che mi ci sono divertito tantissimo!!!!! Peccato questa pessima notizia non ci voleva proprio...
                    vi quoto ragazzi, anche io lo sto giocando e mi sta veramente divertendoe prendendo sempre di piu! è stato sicuramente sottovalutato e poco pubblicizzato, cosa che come vediamo influisce non poco sulle vendite! mi dispiace soprattutto xke questo protrebbe sviare i ragazzi di THQ nel farne un seguito...

Comment

Secondo me è stato sbagliato il lancio del gioco, poi sono usciti nello stesso periodo Mass Effect 2 e Bayonetta, ecco quindi io mi terrei i miei bei soldini per questi titoli, e poi fra pochi giorni escono Dante's Inferno e BIOSHOCK!!

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                        vi quoto ragazzi, anche io lo sto giocando e mi sta veramente divertendoe prendendo sempre di piu! è stato sicuramente sottovalutato e poco pubblicizzato, cosa che come vediamo influisce non poco sulle vendite! mi dispiace soprattutto xke questo protrebbe sviare i ragazzi di THQ nel farne un seguito...
                        Il gioco è stato molto pubblicizzato altrochè...

Comment

Peccato lo sto giocando proprio ora e un gran figata!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Il gioco è stato molto pubblicizzato altrochè...
                            ma dove?
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Ma perché ogni volta che si parla di Darksiders bisogna per forza confrontare con Bayonetta?
                              Certa gente non ha ancora capito che mettere a paragone un action orientale con uno occidentale è senza senso.

Ho comprato darksyders al D1 e ne sono pienamente soddisfatto, lungo, tanti oggetti da cercare, bellissima storia con un finale molto aperto, buon doppiaggio, insomma ottimo sotto tutti i punti di vista. Attendo Darksyders 2.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X