Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders è un flop?
Collapse
X
-
io per esempio lo vorrei davvero prendere al più presto ma sto risparmiando per bioshok 2,come me moltri altri penso.
intendo dire che sto notando che a natale escono tanti titoli mediocri e i GIOCONI invece slittano a febbraio marzo.infatti in questo periodo sto risparmiando molto più che a natale e a rimetterci è sicuramente darksiders.Mi dispiace ma devo scegliere(col sorriso perchè tanto casco bene)
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioma dove?
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio per esempio lo vorrei davvero prendere al più presto ma sto risparmiando per bioshok 2,come me moltri altri penso. intendo dire che sto notando che a natale escono tanti titoli mediocri e i GIOCONI invece slittano a febbraio marzo.infatti in questo periodo sto risparmiando molto più che a natale e a rimetterci è sicuramente darksiders.Mi dispiace ma devo scegliere(col sorriso perchè tanto casco bene)
Illumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio"Il ben criticato gioco avrebbe infatti venduto nel mondo meno di un milione di pezzi, risultato eccessivamente deludente tenendo conto dei quasi tre anni di sviluppo necessitati e della sua massiccia campagna pubblicitaria", non sò se posso citare la fonte...
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioda noi in Italia non credo: mai vista UNA pubblicità in televisione, nè UN cartello per strada, tanto meno ne ho sentito parlare molto in siti e forum, mentre con Bayonetta ce l'hanno fatte a pallini per quanto ne parlavano...purtroppo è ovvio che una casa giovane al suo primo titolo non abbia chissa quanti fondi per la pubblicità, mentre per Bayo chissa quanto ci avranno speso solo per promuoverla, i giappi...me ne rammarico parecchio, soprattutto visto l'ottimo risultato ottenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioPersonalmente ho giocato a Darksiders e l'ho reputato una spanna sopra Bayonetta(che ho acquistato pure ed è un eccellente gioco).Ma si sa a volte vende più la pubblicità che il prodotto e farlo uscire nello stesso giorno della sua "collega" streghetta,molto più acclamata secondo me non è stata un ottima scelta.Peccato...spero esca comunque il sequel,da me sarebbe molto gradito.
Comment
-
cazzo, che tristezza.......un gioco che meritava più di una chance, molto ben fatto considerando che il team di sviluppo era al suo primo lavoro.......peccato, un flop solo perchè non ha un nome conosciuto e di conseguenza non venderà nulla, a differenza di certi ultimi titoli.........( EHM SQUARE ENIX..........) mi ha fatto abbastanza divertire e lo reputo un titolo piu che buono, ma beh, ho trovato bayonetta uno dei migliori giochi di questa generazione, quindi non sto nemmeno a confrontarli
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiook prussia, a parte il fatto che se parli così allora dei generi dei vg non ne hai capito niente, sappi che sia bayonetta che darksyders hanno avuto la stessa pubblicità, dire poi che bayonetta sia un plagio a dmc è un plagio la frase stessa, perchè bayonetta non è solo un omaggio a dmc, ma un omaggio alla maggior parte dei capolavori prodotti da kamya, non usarmi la scusa che parlano i miei ormoni perchè io questo gioco l'ho sempre odiato, ma dopo averlo giocato mi sono largamente ricreduto e dimmi se tu stesso lo hai giocato, perchè dire che è un plagio è impossibile dopo 5 minuti di gameplay, darksyders invece è una perla sottovalutata come altri, ma sottovalutata e basta, non significa che il titolo sia brutto, ma che la gente non si informa, perchè è sucesso lo stesso con un certo psichonauts, sottovalutato dalla critica e snobbato da tutti ingiustamente, oppure okami, god hand e un sacco di altre meraviglie completamente ignorate che non hanno quasi mai visto un seguito, poi per uovofritto voglio aggiungere che anche lui ha detto una cavolata immane, col solito "io me lo sono preso perchè assomigliava a gow, il mio gioco preferito, ma non ho fatto lo stesso con bayonetta, che assomigliava a un altro dei miei giochi preferiti, dmc, perchè gli assomiglia troppo, perciò è da evitare" infatti vorrei proprio sapere il senso della tua frase, perchè la gente ormai giudica i giochi solo in base a delle cavolate, col fatto che in bayonetta ci sia una protagonista femminile(come succede anche per metroid) e che assomiglia a dmc, usando la scusa che è troppo simile anche se in realtà si tratta della pura stupidaggine che si usa una donna, darksyders poi, scommetto che chi ha sentito che si ispira anche(ancheancheanche) a gow, lo ha ritenuto come un insulto(io credo il contrario invece, eh allora? quale fanboy si vuole fare sotto?) evitandolo come la peste e usando la medesima scusa che è un titolo copia cosa che non è assolutamente vera, perchè se c'è una cosa di cui vantano questi titoli è sicuramente la personalità che ne il solito pelato e ne il solito emo hanno saputo dimostrare da un po, ignoranza videoludica pura, ecco perchèsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiook prussia, a parte il fatto che se parli così allora dei generi dei vg non ne hai capito niente, sappi che sia bayonetta che darksyders hanno avuto la stessa pubblicità, dire poi che bayonetta sia un plagio a dmc è un plagio la frase stessa, perchè bayonetta non è solo un omaggio a dmc, ma un omaggio alla maggior parte dei capolavori prodotti da kamya, non usarmi la scusa che parlano i miei ormoni perchè io questo gioco l'ho sempre odiato, ma dopo averlo giocato mi sono largamente ricreduto e dimmi se tu stesso lo hai giocato, perchè dire che è un plagio è impossibile dopo 5 minuti di gameplay, darksyders invece è una perla sottovalutata come altri, ma sottovalutata e basta, non significa che il titolo sia brutto, ma che la gente non si informa, perchè è sucesso lo stesso con un certo psichonauts, sottovalutato dalla critica e snobbato da tutti ingiustamente, oppure okami, god hand e un sacco di altre meraviglie completamente ignorate che non hanno quasi mai visto un seguito, poi per uovofritto voglio aggiungere che anche lui ha detto una cavolata immane, col solito "io me lo sono preso perchè assomigliava a gow, il mio gioco preferito, ma non ho fatto lo stesso con bayonetta, che assomigliava a un altro dei miei giochi preferiti, dmc, perchè gli assomiglia troppo, perciò è da evitare" infatti vorrei proprio sapere il senso della tua frase, perchè la gente ormai giudica i giochi solo in base a delle cavolate, col fatto che in bayonetta ci sia una protagonista femminile(come succede anche per metroid) e che assomiglia a dmc, usando la scusa che è troppo simile anche se in realtà si tratta della pura stupidaggine che si usa una donna, darksyders poi, scommetto che chi ha sentito che si ispira anche(ancheancheanche) a gow, lo ha ritenuto come un insulto(io credo il contrario invece, eh allora? quale fanboy si vuole fare sotto?) evitandolo come la peste e usando la medesima scusa che è un titolo copia cosa che non è assolutamente vera, perchè se c'è una cosa di cui vantano questi titoli è sicuramente la personalità che ne il solito pelato e ne il solito emo hanno saputo dimostrare da un po, ignoranza videoludica pura, ecco perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioTi quoto in tutto. E' uscito in un periodo sbagliato in cui non si sentiva la mancanza di giochi di avventura o di azione, tipo Assassin's creed, Bayonetta e Dante e tra l'altro non è stato pubblicizzato abbastanza
Comment
Comment