no vabbè non c'è bisogno di prenderla così drasticamente ho esagerato come al solito, anche se spero si sia capito il motivo del post
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders è un flop?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate ragazzi mio cugino è entrato con il mio account ed ha sparato a zero.... avevo lasciato il pc acceso ed evidentemente ha approfittato pre sparare minchiate da ignorante quale è... nn cancello il post perchè leggere quello che ha scritto è un esempio di quello che un videogiocatore non deve scrivere in quanto sono considerazioni da ignorante...non si può vedere paragonare bayonetta a darksiders! è come paragonare borderlands a call of duty!so bene cosa volete dire e condivido in pieno...l'unica cosa che condivido con quel pazzoide di mio cugino ( quando lo vedo gliene dico quattro ) è che secondo me bayonetta è simile a dmc...quando ho visto la scena del combattimento che quel folle di mio cugino ha citato però, mi è sembrata ridicola...però ammetto che sia bayonetta che darksiders possano tranquillamente stare insieme...tra l'altro li ho presi tutti e due al day1 quindi sarei pazzo a scrivere cose che poi non penso.... detto questo mi scuso ancora cercherò di tenere più sicuro il mio profilo onde evitare falcioni come quelli di mio cugino che ha dimostrato una ignoranza quasi blasfema!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioconcordo sul fatto del periodo,ma sul fattore pubblicità penso che sia più un fatto di appeal del prodotto, combatte un tizio incappucciato e barbuto contro una strega con un fondoschiena che parla e la quarta di seno; secondo te cosa si sceglie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioA me pare una seconda... E' bona pure la tizia di Final Fantasy XIII però personalmente non posso comprare un gioco solo per la protagonista e a quanto pare sembra proprio che sarà un flop
Comment
-
aspetta thq! quando mio padre finisce saboteur lo mando in negozio a prendere darksiders! non che serva a molto... (per quanto mi riguarda doveva prendere direttamente darksiders e lascia perdere saboteur...). comunque il negozio lo ha già pagato quindi recupera il grano di un gioco e niente piu.. mi spiace perchè non se lo meritano alla thq!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDevi obbligatoriamente insegnare a tuo cugino l'ars ludica.
Comment
-
Secondo questa news Darksiders è un mezzo flop(non raggiunge il milione di copie) ma leggete questa news trovato in un altro sito
THQ ha diffuso un comunicato nel quale fa il punto sul bilancio dell'ultimo anno fiscale, rivelando che uno dei suoi titoli di punta, Darksiders, ha raggiunto quota 1.200.000 copie distribuite in quattro settimane.
Allora chi ha ragione??
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSecondo questa news Darksiders è un mezzo flop(non raggiunge il milione di copie) ma leggete questa news trovato in un altro sito THQ ha diffuso un comunicato nel quale fa il punto sul bilancio dell'ultimo anno fiscale, rivelando che uno dei suoi titoli di punta, Darksiders, ha raggiunto quota 1.200.000 copie distribuite in quattro settimane. Allora chi ha ragione??
Comment
Comment