Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentito da BioWare Mass Effect 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non piangiamoci addosso,la PS3 può vantare di giochi molto più belli di questo

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
      con un phenom 4x 9550 2,2ghz, e la hd4870x2 va una scheggia. è spettacolare
      Ma basta anche una single-GPU per risultati gratificanti
      La x2 mostra i muscoli soprattutto a risoluzioni elevate e/o attivando filtri & AA, se ci si "accontenta" di giocare fluido a buoni livelli di dettaglio, una scheda multi GPU non è indispensabile (per quanto la 4850x2 resta una bella bestiola).
      Comunque Ciro, se hai comprato il PC soprattutto per giocare, confermo i consigli di sopra, sarebbe inutile e controproduttivo andare al risparmio con una scheda video di bassa fascia, che finirebbe solo per castrare le prestazioni del resto dell'hardware. Si tratta di una spesa attorno al centinaio di euri, ma che ti garantisce anni di gioco ad alti livelli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Io ho un dual core e una single gpu e mi gira tutto al massimo senza scatti, anche se la configurazione di corgar no dispiace

Comment

dopo che sono usciti i dlc di gta lV aspetto mass effect 2, tanto lo fanno anche per ps3

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            c'e anche da dire che non sarebbe la prima volta che qualcuno smentisce e dopo un mese annunciano ufficialmente il prodotto per l'altra piattaforma ( l'ultimo esempio sono i dlc di gta4)
            Senza dimenticare Final Fantasy XIII che per anni è stato di utenza sony.
            Lukynho92

Comment

vabbè la smentita era scontatissima...vorrà dire che mi tocca una nuova scheda video

Comment

Ma basta anche una single-GPU per risultati gratificanti La x2 mostra i muscoli soprattutto a risoluzioni elevate e/o attivando filtri & AA, se ci si "accontenta" di giocare fluido a buoni livelli di dettaglio, una scheda multi GPU non è indispensabile (per quanto la 4850x2 resta una bella bestiola). Comunque Ciro, se hai comprato il PC soprattutto per giocare, confermo i consigli di sopra, sarebbe inutile e controproduttivo andare al risparmio con una scheda video di bassa fascia, che finirebbe solo per castrare le prestazioni del resto dell'hardware. Si tratta di una spesa attorno al centinaio di euri, ma che ti garantisce anni di gioco ad alti livelli grazie dell'aiuto che mi stai offrendo ma come avrai ben capito io sono un completo asino in materia di schede grafiche quindi mi dovresti dire se le due schede grafiche da te elencate sono compatibili con il mio pc... riscrivo i requisiti: ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz GDDR2 , scheda grafica geforce 8400gs 256mb dedicati e voglio sottolineare che desidero giocare bene con tutti i settaggi al massimo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  dopo che sono usciti i dlc di gta lV aspetto mass effect 2, tanto lo fanno anche per ps3
                  mediaworld ha la 360 a 10€, pensaci

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                  Senza dimenticare Final Fantasy XIII che per anni è stato di*utenza sony.
                  allora dovremmo fare anche il ragionamento inverso? Le esclusive ps3 diventeranno multi?

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  vabbè la smentita era scontatissima...vorrà dire che mi tocca una nuova scheda video
                  ma mi sa che te lo godi anche di più su pc
                  sigpic

Spoiler:

Comment

lagu, se mi confermi quello che hai detto ci vado subito O_O

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

ma mi sa che te lo godi anche di più su pc
                      sicuro , quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        c'e anche da dire che non sarebbe la prima volta che qualcuno smentisce e dopo un mese annunciano ufficialmente il prodotto per l'altra piattaforma ( l'ultimo esempio sono i dlc di gta4)
                        Certo... ho dei seri dubbi che porteranno questo gioco su ps3... pero io aspeterei prima di dire che non lo porteranno su ps3
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                          Ma basta anche una single-GPU per risultati gratificanti La x2 mostra i muscoli soprattutto a risoluzioni elevate e/o attivando filtri & AA, se ci si "accontenta" di giocare fluido a buoni livelli di dettaglio, una scheda multi GPU non è indispensabile (per quanto la 4850x2 resta una bella bestiola). Comunque Ciro, se hai comprato il PC soprattutto per giocare, confermo i consigli di sopra, sarebbe inutile e controproduttivo andare al risparmio con una scheda video di bassa fascia, che finirebbe solo per castrare le prestazioni del resto dell'hardware. Si tratta di una spesa attorno al centinaio di euri, ma che ti garantisce anni di gioco ad alti livelli*grazie dell'aiuto che mi stai offrendo ma come avrai ben capito io sono un completo asino in materia di schede grafiche quindi mi dovresti dire se le due schede grafiche da te elencate sono compatibili con il mio pc... riscrivo i requisiti:*ram 4gb, processore amd phenom x3 8550 2.2 ghz*GDDR2*, scheda grafica geforce 8400gs 256mb dedicati e voglio sottolineare che desidero giocare bene con tutti i settaggi al massimo
                          Assolutamente compatibili
                          L'unica cosa è che dovresti controllare che alimentatore monti, non è raccomandato tenerne uno sotto i 600W (e possibilmente, di marca non troppo scrausa, anche questo conta.). Con una qualsiasi delle schede che ti ho detto ci giochi bene, benissimo. Aspettati di dover limare qualche dettaglio solo con pachidermi quali GTA IV (comunque una resa visiva buonissima è garantita), per il resto puoi permetterti qualunque gioco attualmente in circolazione a dettagli massimi e con fluidità impeccabile, basta solo non esagerare con filtri, anti aliasing e risoluzione e non avrai di che preoccuparti per un bel pò di annetti

Comunque, per maggiori chiarimenti (e maggiore visibilità anche), ti consiglio di aprire un thread in CTRL+ALt+CANC, qui dentro siamo abbondantemente OT

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            sicuro , quello che mi pesa un po' di più sono gli 80\100 eurozzi che partono per una scheda che lo regga
                            Però i 70 euri per un nuovo gioco per console non pesano, eh?

Su, su... vedi di tornare sulla retta via alla svelta, prima di prendere davvero una brutta piega

Comment

Ordino il nuovo pc Venerdì,non vedo l'ora,voglio assolutamente questo capolavoro
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Però i 70 euri per un nuovo gioco per console non pesano, eh?

Su, su... vedi di tornare sulla retta via alla svelta, prima di prendere davvero una brutta piega
                                pesano pesano, ma stavolta son 100 di scheda e 40 del gioco ...comunque non ho scelta

Comment

Working...
                                X