Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Più azione e meno horror" per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La domanda è PERCHéééééééééééééééééééééé? come si fa ad essere cosi stupidi. Personalmente non ci credo
    Last edited by Devil May Simo; 03 February 2010, 19:07.

Comment

ma si dai... perchè nn gli mettono ormai l'immortalità a isaac?... così dopo si che ti senti potente
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Come mai tutti a criticare? Non hanno mica detto che diventerà un action o simili ma hanno detto che ci sarà più azione.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Come mai tutti a criticare? Non hanno mica detto che diventerà un action o simili ma hanno detto che ci sarà più azione.
          Il fatto che di solito è una bilancia: più di qua e meno di là

Comment

minchia già il primo dead space era abbastanza sparacchino (nel senso che difficilmente si affrontavano sessioni esplorative senza orde di mostri), se me lo fanno più action e meno horror va a perderci tutto il gioco ...sinceramente spero ci ripensino

Comment

sicuramente lo hanno fatto per le vendite

Comment

Oh no
                sigpic

Comment

secondo me lo fanno per vendere di più.Se non erro il primo è stato un flop per quando riguarda le vendite perchè molta gente aveva paura....

Comment

ecco che cade il messia-simbolo del forum!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                      secondo me lo fanno per vendere di più.Se non erro il primo è stato un flop per quando riguarda le vendite perchè molta gente aveva paura....
                      se fosse così gli horror non sarebbero neanche dovuti esistere, anche se ormai la cosa può anche essere vera

Comment

se esce alla resident evil mi suicido (videoludicamente parlando)

Comment

Ma no così nn è più un horror,va finire che diventa come resident evil 5.Ho paura che se continua ad andare avanti così gli horror svaniranno

Comment

Capcom mi troverà sotto la sede armato di motoserra per questo, stupidi quelli di Visceral a farsi influenzare così.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

scusate il mio commento ma quando ho letto la news mi sono caduti i coglioni per terra, come rovinare il più bel horror di questa gen

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Capcom mi troverà sotto la sede armato di motoserra per questo, stupidi quelli di Visceral a farsi influenzare così.
                                cos'è una motoserra? o_o e io mi porto lo shotgun e ti faccio comapagnia, ci serve uno sniper chi viene?
                                Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                                Ma no così nn è più un horror,va finire che diventa come resident evil 5.Ho paura che se continua ad andare avanti così gli horror svaniranno
                                il mio unico terrore ora e di non poter più aver paura.

Comment

Working...
                                X