La domanda è PERCHéééééééééééééééééééééé? come si fa ad essere cosi stupidi. Personalmente non ci credo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Più azione e meno horror" per Dead Space 2
Collapse
X
-
Come mai tutti a criticare? Non hanno mica detto che diventerà un action o simili ma hanno detto che ci sarà più azione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCome mai tutti a criticare? Non hanno mica detto che diventerà un action o simili ma hanno detto che ci sarà più azione.
Comment
-
minchia già il primo dead space era abbastanza sparacchino (nel senso che difficilmente si affrontavano sessioni esplorative senza orde di mostri), se me lo fanno più action e meno horror va a perderci tutto il gioco ...sinceramente spero ci ripensino
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosecondo me lo fanno per vendere di più.Se non erro il primo è stato un flop per quando riguarda le vendite perchè molta gente aveva paura....
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCapcom mi troverà sotto la sede armato di motoserra per questo, stupidi quelli di Visceral a farsi influenzare così.
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioMa no così nn è più un horror,va finire che diventa come resident evil 5.Ho paura che se continua ad andare avanti così gli horror svaniranno
Comment
Comment