Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Più azione e meno horror" per Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioda quando in qua Doom è un capolavoro horror?
Anzi, nell'horror "baraccone" (a cui, a conti fatti si rifà anche RE), è uno dei titoli più rappresentativi e riusciti di sempre. Mica facile riuscire a coniugare azione ignorante scuola ID e spaventi. E mica facile nemmeno puntare sui balzi sulla sedia coi "BU!" per tutto il gioco, senza mai venire a noia. Doom3 merita il giusto peso, quando si tratta di videogiochi horror
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLo è, lo è Anzi, nell'horror "baraccone" (a cui, a conti fatti si rifà anche RE), è uno dei titoli più rappresentativi e riusciti di sempre. Mica facile riuscire a coniugare azione ignorante scuola ID e spaventi. E mica facile nemmeno puntare sui balzi sulla sedia coi "BU!" per tutto il gioco, senza mai venire a noia. Doom3 merita il giusto peso, quando si tratta di videogiochi horror
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVerrà fuori praticamente un gioco alla resident evil 5 (che io adoro ma altri no )
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil 3 lo trovo uno dei peggiori della saga, vadi che la grafica è mostruosoa, ma non ci vedo "spirito"
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioPerò se mi dici quel capolavoro di Doom io vado a pensare quelli vecchi,quelli ignoranti,quelli che ti memorizzavi a memoria quanti colpi di shotgun ci volevano per buttare giù il mostro che avevi di fronte ma che non saltavi mai dalla sedia,era un FPS ignorante che ha fatto scuola.bè se intendevi il 3 in parte ti do ragione. Anche se a parer mio non dovevano toccare la chiave FPS e mantenersi sulle fondamenta della serie. Sta succedendo la stessa cosa che con DS2,stanno cambiando il gioco per far vendere di più,che sia un bene o un male non lo sappiamo, lo scopriremo solo vivendo. Aumentare la chiave horror o quella FPS tanto è una scelta loro.Il prodotto finale ancora non c'è,*è inutile struggersi. Anzi chi non ha ancora giocato a DS se lo prenda che oramai costa pure meno di 20euro ed è un gioco che vale.
In ogni caso, sempre e comunque massimo rispetto per chi plaude alla gloriosa e compiaciuta pacchianaggine di fondo dei Resident Evil classici
Comment
-
Francamente già il primo mi è sembrato molto action... In alcuni punti mette l'ansia da horror, è vero, e ammetto che qualche salto lungo il corso dell'avventura te lo fa fare, però quando inizi a padroneggiare le meccaniche di gioco, con una buona manualità diventi dannatamente caxxuto. Anche fin troppo vista la situazione e l'ambientazione. Persino quando di bestiacce ne arrivano a valanga con un'arma discretamente potenziata fai i tuoi bei danni se ti sai muovere. Nulla a che vedere col panico più totale dei primi RE e SH, in cui ci sono più nemici che proiettili.
E invece... Vogliono che il giocatore si senta potente... ah. Mi chiedo chi sarà il protagonista a questo punto. Io dico Kratos sul Metal Gear... Oppure Rocco Siffredi. o__O Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioVogliono che il giocatore si senta potente... ah. Mi chiedo chi sarà il protagonista a questo punto. Io dico Kratos sul Metal Gear... Oppure Rocco Siffredi. o__O Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioda quando in qua Doom è un capolavoro horror? io vorrei più giochi stile vecchi silenthill\residentevil e magari un forbittensiren che duri come quelli vecchi visto che l'ultimo neanche 5 ore e lo avevo finito.
Lukynho92
Comment
Comment