Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Più azione e meno horror" per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Resident space...
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ecco...già il primo nonostante fosse un horror molto valido era molto shooter...nel secondo ti danno i missili terra aria? mah...speriamo che almeno le atmosfere siano rispettate...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
        secondo me lo fanno per vendere di più.Se non erro il primo è stato un flop per quando riguarda le vendite perchè molta gente aveva paura....
        flop???? forse ti riferisci alla versione WII che pur essendo un prodotto valido era molto al di sotto della versione sponda MS E SONY

Comment

sinceramente non so quante mutande ho cambiato nel primo e sono riuscito solo a finirlo da poco nonostante lo abbia preso al day one...dovrebbe farmi felice quindi una news del genere??? invece no! anche se non mi sbilancio perchè io i giochi li gudico solo quando li provo, penso che ho avuto una soddisfazione immane nel finirlo, anche se il boss finale era una cazzata... cmq penso che non dovrebbero virare rotta per il genere dead space anche perchè cambiare dopo un primo titolo non andato male mi sembra stupido....re aveva l'obbligo di cambiare perchè era diventato ridicolo non poter aprire un aporta di legno quando si possedeva un bazooka nell'inventario...però dead space deve continuare su quella linea...parola di uno che ha la strizza!

Comment

Ma fanc*** vah!! cosa cavolo levano l'horror in un gioco horror??? vabbè abbiamo capito hanno rovinato anche questo gioco... ho già preso una boccata amarissima con il nuovo silent hill shattered memories che a mio avviso è orrendo!! Ma poi non avevano detto che c'era più suspanse in questo secondo dead space o mi sbaglio?? io ricordo di aver letto così...

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ecco...In un horror l'idea di essere "disarmati" o impotenti di fronte a ciò che ci aspetta contribuiscie e come all'atmosfera.Se premedo quadrato quadrato triangolo faccio fuori sei nemici per volta di horror cosa c'è?Mostri, fantasmi o calzini bianchi di spugna, poco cambia...il succo diventa farli fuori.Non c'è più la sensazione di essere braccati se si è "potenti"...si corre in faccia al nemico Speriamo bene
              Quoto... pero a me non dispiacerebbe in tutte e 2 i casi... mi piacera lo stesso... spero piu dell'1... bello per carita ma troppo ripetitivo
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

oh no! c'era un bell horror e lo vanno a rovinare
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
                  Ma fanc*** vah!! cosa cavolo levano l'horror in un gioco horror??? vabbè abbiamo capito hanno rovinato anche questo gioco... ho già preso una boccata amarissima con il nuovo silent hill shattered memories che a mio avviso è orrendo!! Ma poi non avevano detto che c'era più suspanse in questo secondo dead space o mi sbaglio?? io ricordo di aver letto così...
                  COOSA? Silent hill shattered è orrendo? No nel senso non l'ho giocato ma mi dai una stangata!! A quando la recensione?

Comment

Beh... oltre al fatto che è stato nominato il miglior gioco HORROR dell' anno quindi non so come si faccia a discutere il fatto che sia poco spaventoso e comunque io nn credo che sia giusto dire <nn ci lamentiamo già adesso> un' affermazione così basta a dire tutto a mio parere!
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ci sono veramente rimasto male, sono amareggiato.
                      Ora vado a scrivere ai Visceral su FB, almeno ci provo.  ._.

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                        Grafica scadente, gameplay poco elaborato e altri difetti ma Silent Hill homecoming è forse il miglior horror che ho giocato su 360. Dead space è un grandissimo gioco, fatto davvero bene; ma siamo ancora lontani dal genere. Se si concentrano sull'azione si allontanano ancora di piu. Possibile che non si riesce a ricreare un capolavoro come Doom???
                        da quando in qua Doom è un capolavoro horror? io vorrei più giochi stile vecchi silenthill\residentevil e magari un forbittensiren che duri come quelli vecchi visto che l'ultimo neanche 5 ore e lo avevo finito.

Comment

horror games.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            da quando in qua Doom è un capolavoro horror? io vorrei più giochi stile vecchi silenthill\residentevil e magari un forbittensiren che duri come quelli vecchi visto che l'ultimo neanche 5 ore e lo avevo finito.
                            mi accodo a chi vuole un siren come i primi due e quanto più distante da blood curse.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              mi accodo a chi vuole un siren come i primi due e quanto pi&#249; distante da blood curse.
                              Bhe dai,Blood Curse alla fine &#232; un buon gioco,ha solo la pena d'avere due predecessori coi fiocchi,di cui non &#232; all'altezza.Ma nel complesso se la cavicchia.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Bhe dai,Blood Curse alla fine è un buon gioco,ha solo la pena d'avere due predecessori coi fiocchi,di cui non è all'altezza.Ma nel complesso se la cavicchia.
                                Mai detto che sia brutto o pessimo, infatti. semplicemente, se dovessi volere un terzo capitolo ufficiale, lo rivorrei sulla falsariga dei primi (jappo al massimo, col navigatore, mega-difficile)
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X