ehi ma perchè tutti questi commenti affrettati?!?! aspettate di vederlo prima di parlare, magari non uscirà una cagata grossa quanto pensate ;-)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Più azione e meno horror" per Dead Space 2
Collapse
X
-
l'azione è il genere di gran lunga da me preferito,però se voglio azione metto un action game ma quando voglio un horror devo poterlo trovare mettendo dead space,resident evil è virato in questa direzione per vendere di più,adesso è divertente ma horror è un'altra cosa.horror è dead space!speriamo che rimanga tale.
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosecondo me lo fanno per vendere di più.Se non erro il primo è stato un flop per quando riguarda le vendite perchè molta gente aveva paura....
Non penso proprio sia andata cosi.
Semmai la causa è la poca pubblicità e la copertina orrenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Non penso proprio sia andata cosi.
Semmai la causa è la poca pubblicità e la copertina orrenda.
E poi non mi sembra che abbia venduto poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioMa perchè, il primo faceva paura? ma per favore! ho trovato mooooooolto piu' disturbante Siren Blood Curse. Siamo d'accordo che la paura è un fatto soggettivo, ma di spaventoso, per quanto mi sforzi, in Dead Space non ci trovo proprio nulla. Ma nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHa venduto più di un milione è mezzo, per essere un nuovissimo brand è un eccellente risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa copertina è bellissima invece secondo me
E poi non mi sembra che abbia venduto poco
Per le vendite gli stavo dando ragione,Flaming ci ha illuminati-
Comment
-
Grafica scadente, gameplay poco elaborato e altri difetti ma Silent Hill homecoming è forse il miglior horror che ho giocato su 360. Dead space è un grandissimo gioco, fatto davvero bene; ma siamo ancora lontani dal genere. Se si concentrano sull'azione si allontanano ancora di piu. Possibile che non si riesce a ricreare un capolavoro come Doom???
Lukynho92
Comment
-
Pessimismo & fastidio.
Vabbè, se questa non è la pietra tombale del survival horror, poco ci manca.
Già non bastava vedere Resident Evil "svendersi" all'action (seppur con buoni risultati), ora che salta fuori un brand capace di rivitalizzare il genere intero, non facciamo in tempo a godercelo che... bah.
Comment
Comment