Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Più azione e meno horror" per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehi ma perchè tutti questi commenti affrettati?!?! aspettate di vederlo prima di parlare, magari non uscirà una cagata grossa quanto pensate ;-)

Comment

Ecco perfetto...ci tolgono pure l'ultimo survival horror decente degli ultimi tempi..lacrimuccia...

Comment

NOOOO

Comment

l'azione è il genere di gran lunga da me preferito,però se voglio azione metto un action game ma quando voglio un horror devo poterlo trovare mettendo dead space,resident evil è virato in questa direzione per vendere di più,adesso è divertente ma horror è un'altra cosa.horror è dead space!speriamo che rimanga tale.

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
            secondo me lo fanno per vendere di più.Se non erro il primo è stato un flop per quando riguarda le vendite perchè molta gente aveva paura....

Non penso proprio sia andata cosi.
            Semmai la causa è la poca pubblicità e la copertina orrenda.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Non penso proprio sia andata cosi.
              Semmai la causa è la poca pubblicità e la copertina orrenda.
              La copertina è bellissima invece secondo me
              E poi non mi sembra che abbia venduto poco
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma perchè, il primo faceva paura? ma per favore! ho trovato mooooooolto piu' disturbante Siren Blood Curse. Siamo d'accordo che la paura è un fatto soggettivo, ma di spaventoso, per quanto mi sforzi, in Dead Space non ci trovo proprio nulla. Ma nulla.

Comment

Ha venduto più di un milione è mezzo, per essere un nuovissimo brand è un eccellente risultato.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Ma perchè, il primo faceva paura? ma per favore! ho trovato mooooooolto piu' disturbante Siren Blood Curse. Siamo d'accordo che la paura è un fatto soggettivo, ma di spaventoso, per quanto mi sforzi, in Dead Space non ci trovo proprio nulla. Ma nulla.
                    siren è tutt'altro gioco, i giapponesi sono i maniaci del vero horror, guarda tutti i films made in japan! dead space è altro genere.

Comment

Meglio Per via della tensione sono andato a rilentissimo a giocarlo, e dire che devo ancora completare l'ultimo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Ha venduto più di un milione è mezzo, per essere un nuovissimo brand è un eccellente risultato.
                        dopo un anno :/

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          La copertina è bellissima invece secondo me
                          E poi non mi sembra che abbia venduto poco
                          Ma dai,c'è una mano messa in una posizione strana.......worst cover ever

Per le vendite gli stavo dando ragione,Flaming ci ha illuminati-

Comment

Grafica scadente, gameplay poco elaborato e altri difetti ma Silent Hill homecoming è forse il miglior horror che ho giocato su 360. Dead space è un grandissimo gioco, fatto davvero bene; ma siamo ancora lontani dal genere. Se si concentrano sull'azione si allontanano ancora di piu. Possibile che non si riesce a ricreare un capolavoro come Doom???
                            Lukynho92

Comment

DELUSIONE TOTALE Y_Y

Comment

Pessimismo & fastidio.

Vabbè, se questa non è la pietra tombale del survival horror, poco ci manca.
                                Già non bastava vedere Resident Evil "svendersi" all'action (seppur con buoni risultati), ora che salta fuori un brand capace di rivitalizzare il genere intero, non facciamo in tempo a godercelo che... bah.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X