Originariamente Scritto da debartolovito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Più azione e meno horror" per Dead Space 2
Collapse
X
-
-
PROVATO IL PRIMO,POCO SURVIVAL,SOLO ACTION-HORROR,PROTAGONISTA MUTO,RIVENDUTO SUBITO! se nel 2 ci sara' il multi,figuriamoci cosa sara'!
Non ci sono più survival horror perchè voi recensori li massacrate e quindi la gente (pecorona) non li compra,però a livello usato,vanno alla grande,basta vedere su e-bay per esempio! La butto lì! A voi la replica se vi và!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché per quanto bello, non ha venduto una mazza e se "falliscono" anche con le vendite di questo, li mandano a zappare la terra nonostante il gioco possa essere strafigo
Comment
-
ma scusate.......hanno detto che aumenteranno la componente action......mica che ridurranno la componente horror.....l'importante è l'atmosfera e il contesto.....e da i visceral game mi aspetto un ottima caratterizzazione del background di gioco...e poi manca talmente tanto all'uscita ch non mi sbilancio......resident evil 5 non è horror non perchè sia solo uno shooter in terza, ma perchè manca semplicemente di atmosfera.....se capcom avesse sostituito i villaggi a cielo aperto luoghi più cupi e claustrofobici......fidatevi che la situazione sarebbe cambiata, e non poco
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPROVATO IL PRIMO,POCO SURVIVAL,SOLO ACTION-HORROR,PROTAGONISTA MUTO,RIVENDUTO SUBITO! se nel 2 ci sara' il multi,figuriamoci cosa sara'!
Non ci sono più survival horror perchè voi recensori li massacrate e quindi la gente (pecorona) non li compra,però a livello usato,vanno alla grande,basta vedere su e-bay per esempio! La butto lì! A voi la replica se vi và!
Io attualmente reputo il primo dead space il miglior action-horror degli ultimi dieci anni. E poco importa che non sia survival totale, penso che faccia almeno paura quanto i capostipiti survival dei tempi che furono.
Per rispondere a qualcun'altro che ha detto "hanno detto che aumentano l'azione,mica che diminuiscono l'horror". In realtà, leggendo già solo il titolo, hanno dett palesemente che diminuiscono l'horror.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
boh...allora chiedo scusa....tempo fa comunque lessi che si, l'horror puro sarà dimuito a favore di un approccio piu action.....ma che le atmosfere del primo saranno mantenute....con un isaac si più potente(e che parla!) ma non invincibile, che ancora si troverà in situazioni senza respiro.......poi boh magari sono le solite promesse da sviluppatore....comunque resto fiducioso e DS2 sarà un titolo che comprerò a prescindere
Comment
-
Per forza diminuisce la componente horror,voglio dire,se anche mi fai un'ambientazione da incubo che non vai a dormire per una settimana dalla paura,ma il protagonista e un gundam in miniatura che ha più missili e fucili d'assalto che nemici,basta tirare fuori il tuo sparakhamehameha del momento e anche l'orda più spaventosa viene debellata senza problema.Se davvero manterrano le atmosfere del primo potenziando isaac di brutto,dubito che l'effetto rimarrà lo stesso.Poi speriamo oh,hanno dimostrato di saper fare il loro lavoro,diamogli un pò di fiducia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDavvero i recensori li massacrano? Non ricordavo di odiarli così tanto, sinceramente.
Io attualmente reputo il primo dead space il miglior action-horror degli ultimi dieci anni. E poco importa che non sia survival totale, penso che faccia almeno paura quanto i capostipiti survival dei tempi che furono.
Per rispondere a qualcun'altro che ha detto "hanno detto che aumentano l'azione,mica che diminuiscono l'horror". In realtà, leggendo già solo il titolo, hanno dett palesemente che diminuiscono l'horror.
ti cito per esempio i Forbidden Siren,giochi staordinari,ma non valutati come tali!
quelli sono survival-horror non dead space!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon prenderla sul personale LO,parlo in generale!
ti cito per esempio i Forbidden Siren,giochi staordinari,ma non valutati come tali!
quelli sono survival-horror non dead space!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocome direbbe il buon mariottide, tristezza a palate.
basta che isaac non si mette a urlare Shamalayaaaaaaa quando si butta nella mischia,per il resto i programmatori possono fare ciò che vogliono. Se il gioco non mi piacerà, non lo comprerò!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiobasta che isaac non si mette a urlare Shamalayaaaaaaa quando si butta nella mischia,per il resto i programmatori possono fare ciò che vogliono. Se il gioco non mi piacerà, non lo comprerò!
Comment
Comment