Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 dimezza le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 3 dimezza le perdite

Ma ancora il guadagno è lontano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aggiunto alla notizia che live arcade ha dato guadagni alla microsoft per 103milioni di dollari direi che si è detto tutto.....

Comment

A me sembra molto strano che continuino a vendere in perdita a 3 anni dall'uscita della console.

Comment

spero che con la PS4 sony assuma degli analisti di mercato un po' piu' competenti!! lanciare una macchina cosi costosa e in ritardo rispetto alla concorrenza e' stato un vero azzardo. tuttavia..grazie per il blu ray, mai speso tanto in film prima d'ora! 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Non mi aspettavo fosse in perdita.

Comment

Mi pare un controsenso vendere una console per farci un profitto ma in realtà c'è una perdita per ogni pezzo venduto

Comment

Intanto i giochi che escono per PS3 non hanno nulla da invidiare a quelli Xbox, quindi i soldi li spende la Sony per fare uscire ottimi titoli, nonostante sia in "perdita"

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Mi pare un controsenso vendere una console per farci un profitto ma in realtà c'è una perdita per ogni pezzo venduto
                Gran parte degli attivi non derivano quasi mai dall'hardware ma dalle royalties del software e degli accessori

MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io qualche mese fa avevo letto su una rivista che Sony aveva finito di produrre in perdita...
                  Ma a quanto pare non è così giusto?
                  greatfede

Comment

e a quanto pare con l'arrivo del 3d ci rimetterà ancora qualcosa in più la sony...

Comment

Beh io farei un applauso a sony che nonostante sia ancora in perdita nn fà pagare il psn, da un punto di vista economico credo sia una stronzata nn farlo pagare a conti fatti però come utante sono contentissimo di questo!!!

Comment

il trucco è solo di ridurre il prezzo.certo,per loro non sarà molto lucroso,ma comprando molte PS3 a poco prezzo penso che riusciranno a risanare tutte le perdite

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Gran parte degli attivi non derivano quasi mai dall'hardware ma dalle royalties del software e degli accessori
                          E poi abbandonare un marchio come ps3,legato com'e' a quello psx sarebbe come spararsi ai maroni,tanto si svaluterebbe l'immagine del brand.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Beh io farei un applauso a sony che nonostante sia ancora in perdita nn fà pagare il psn, da un punto di vista economico credo sia una stronzata nn farlo pagare a conti fatti però come utante sono contentissimo di questo!!!
                            il psn gratis temo che durerà ancora poco

strano comunque, perchè io avevo letto (non mi ricordo minimamente dove ) che sony era arrivata a non produrre più in perdita...probably mi ricorderò male o era una notizia bidone

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              il psn gratis temo che durerà ancora poco

strano comunque, perchè io avevo letto (non mi ricordo minimamente dove ) che sony era arrivata a non produrre più in perdita...probably mi ricorderò male o era una notizia bidone
                              L'avevo letto anch'io su PSM
                              greatfede

Comment

Working...
                              X