Originariamente Scritto da Goku77
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 dimezza le perdite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma per me la ps4 se la tengono loro se prima non mi fanno sfruttare la mia ps3 che praticament eha 25 ore di gioco sul lettore! e che c...o
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo in un mese l'ho accesa solo 5 volte. Una soltanto da quando ho attivato il Psn. Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio il psn l'ho attivato poche volte per provare sopratutto home, che a dirtela tutta non mi ha colpito...wow mi piacerebbe accenderla 5 volte al mese la ps3...almeno la userei!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo in un mese l'ho accesa solo 5 volte. Una soltanto da quando ho attivato il Psn. Mah.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin ogni caso ultimamente non mi pare proprio che come vendite playstation sia l'ultima ruota del carro...anzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioha ragione...in questo momento la differenza con le unità vendute del 360 è solamente 4,4 milioni di unità...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiommm...sai che forse c'hai ragione?....mi sa che l'avevo letto proprio li!
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSarà ma a me sembra molto strano che Sony con PS3 sia ancora in perdita...
A Natale ha avuto molto successo e in tre anni credo che abbiamo almeno iniziato a guadagnare senza perdite...
Il fatto è che la vendita della consolle non è affatto l' unica voce in entrata. perciò ci perdono con il pezzo meccanico, ma per recuperare quella differenza basta vendere uno o due giochini, un joypad, stra-caro rispetto al costo di produzione, un cavo originale o ancora due microfoni singstar. E si torna in pari
non è questione di favori anzi. E' lo stesso di quando sky ti regala il decoder. Non è che ci guadagna a regalarti il decoder, ci guadagna quando poi lo usi La storia comunque è fatta di console che vendono in perdita.Last edited by Andrew Clemence; 07 February 2010, 13:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin ogni caso ultimamente non mi pare proprio che come vendite playstation sia l'ultima ruota del carro...anzi!
Comment
Comment