Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Domanda: nella demo sono disponibili dei mirini per i fucili d'assalto?
no, non fa: se vai in armi e accessori dal menù principale e poi vai in specializzazioni l' unica che puoi sbloccare delle molte presenti è solo quella armi aggiornate per i mezzi, almeno nella demoa per ps3 c' è solo questa.Il primo fucile da cecchino mi ha insegnato a sparare alla testa dato che se becchi uno nelle altre parti del corpo prima di poterlo ricolpire ha almeno 2-3 secondi buoni per scappare senza che tu lo possa vedere perchè si toglie anche il mirino, molto realistico, aspetto con ansia sempre più crescente il 5 marzo.
Gioco bellissimo e divertente. Personalmente non adoro il gameplay di CoD o almeno di MW2(l'unico che ho giocato). Questo Bad Company invece lo trovo davvero molto spassoso . Poi il sistema delle classi e delle squadre da 4 mi ispira molto. Speriamo ci siano tante belle mappe nel gioco completo e sarà perfetto :P
le armi non sembrano tra le più dettagliate ma comunque molto belle e con uno stile a sè!
è vero che non sono particolarmente colorate, ma a me danno l'idea di essere molto più realistiche e credibili che in molti altri giochi. Poi l'M24 (fucile da cecchino) è rappresentato in modo perfetto.
Io sono uno tra quei 2 milioni che non lo prenderà. Purtroppo per i miei canoni non ha retto il confronto con MW2, il mio gioco di riferimento per gli fps.
la demo vi ricordo che graficamente mi pare sia graficamente indietro di 4 mesi,ho visto molti video gameplay del single player e la grafica e pure meglio di mw2.raga aspettate a dire la grafica è più brutta di mw2.
Comment