Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Record e video per Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche a me la demo piace tantissimo.. mi sa proprio che lo prendo
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Da quando l'ho scaricata non gioco ad altro
      Multiplayer spassosissimo.

Di sicuro lo prenderò ma non nell'immediato.

Ps: non c'è una classifica generale? Vorrei vedere come sono messo
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

A me più che il multi interessa che abbiano migliorato la campagna che nel primo non era certo tra le cose migliori del gioco.

Comment

Domanda: nella demo sono disponibili dei mirini per i fucili d'assalto? 
          no, non fa: se vai in armi e accessori dal menù principale e poi vai in specializzazioni l' unica che puoi sbloccare delle molte presenti è solo quella armi aggiornate per i mezzi, almeno nella demoa per ps3 c' è solo questa.Il primo fucile da cecchino mi ha insegnato a sparare alla testa dato che se becchi uno nelle altre parti del corpo prima di poterlo ricolpire ha almeno 2-3 secondi buoni per scappare senza che tu lo possa vedere perchè si toglie anche il mirino, molto realistico, aspetto con ansia sempre più crescente il 5 marzo.  

Comment

COD 7 non potrà competere con Bad Company 2, siamo davanti il miglior fps del 2010 (o almeno a mio modesto parere)

Comment

Originariamente Scritto da Sn4k3 Visualizza Messaggio
              Mi aggrego anche io XD
              lo prendo ank io

Comment

le armi non sembrano tra le più dettagliate ma comunque molto belle e con uno stile a sè!

Comment

Gioco bellissimo e divertente. Personalmente non adoro il gameplay di CoD o almeno di MW2(l'unico che ho giocato). Questo Bad Company invece lo trovo davvero molto spassoso . Poi il sistema delle classi e delle squadre da 4 mi ispira molto. Speriamo ci siano tante belle mappe nel gioco completo e sarà perfetto :P

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
                    le armi non sembrano tra le più dettagliate ma comunque molto belle e con uno stile a sè!
                    è vero che non sono particolarmente colorate, ma a me danno l'idea di essere molto più realistiche e credibili che in molti altri giochi. Poi l'M24 (fucile da cecchino) è rappresentato in modo perfetto.

Comment

Io sono uno tra quei 2 milioni che non lo prenderà. Purtroppo per i miei canoni non ha retto il confronto con MW2, il mio gioco di riferimento per gli fps.

Comment

Non si può paragonare la grafica di MW con quella di BC... BC hai le mapp gigantesche distruttibili su cui muoverti...

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

questa si che è "una beta per ghermirli tutti" (i videogiocatoriXD)
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            questa si che è "una beta per ghermirli tutti" (i videogiocatoriXD)
                            Ci sta la quota

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ho provato la demo online e mi è piaciuto molto

Comment

la demo vi ricordo che graficamente mi pare sia graficamente indietro di 4 mesi,ho visto molti video gameplay del single player e la grafica e pure meglio di mw2.raga aspettate a dire la grafica è più brutta di mw2.
                                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X