anche a me la demo piace tantissimo.. mi sa proprio che lo prendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record e video per Bad Company 2
Collapse
X
-
Domanda: nella demo sono disponibili dei mirini per i fucili d'assalto?
no, non fa: se vai in armi e accessori dal menù principale e poi vai in specializzazioni l' unica che puoi sbloccare delle molte presenti è solo quella armi aggiornate per i mezzi, almeno nella demoa per ps3 c' è solo questa.Il primo fucile da cecchino mi ha insegnato a sparare alla testa dato che se becchi uno nelle altre parti del corpo prima di poterlo ricolpire ha almeno 2-3 secondi buoni per scappare senza che tu lo possa vedere perchè si toglie anche il mirino, molto realistico, aspetto con ansia sempre più crescente il 5 marzo.
Comment
-
Comment
-
Gioco bellissimo e divertente. Personalmente non adoro il gameplay di CoD o almeno di MW2(l'unico che ho giocato). Questo Bad Company invece lo trovo davvero molto spassoso . Poi il sistema delle classi e delle squadre da 4 mi ispira molto. Speriamo ci siano tante belle mappe nel gioco completo e sarà perfetto :P
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggiole armi non sembrano tra le più dettagliate ma comunque molto belle e con uno stile a sè!
Comment
-
Non si può paragonare la grafica di MW con quella di BC... BC hai le mapp gigantesche distruttibili su cui muoverti...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquesta si che è "una beta per ghermirli tutti" (i videogiocatoriXD)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
la demo vi ricordo che graficamente mi pare sia graficamente indietro di 4 mesi,ho visto molti video gameplay del single player e la grafica e pure meglio di mw2.raga aspettate a dire la grafica è più brutta di mw2.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment