Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di GoW3 è un 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kerishan
    Chi glielo spiega a quest'idiota che le sigle CVG OXM ONM OPM non fan figo nessuno se non i pochi neuroni del suo cervello?!
    Il ban è troppo poco per te...Prima dovresti andare a scuola di buona educazione

Comment

Mi aspettavo di più,poi da una rivista di parte...

Di sicuro mio al D1!!

Comment

bellissimo questo gow3  ottime parole scritte nella recensione.. dalla demo che ho provato concordo pienamente il voto  merita tantissimo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io spero che il 9 sia prematuro. Da Kratos pretendo un 10 con la lode, altrimenti lo boccio.

Comment

Non dimentichiamoci mai che sono gli stessi fenomeni che diedero 9 a quel capolavoro senza tempo di "HAZE", non so se mi spiego

Comment

Il 9 è più che giusto e se non gl'hanno dato 10 il motivo è chiaro e c'è pure scritto: "ed è sola la familiarità di fondo del gameplay che lo oscura leggermente", sinceramente stravolgere il gameplay sarebbe stata forse una mossa troppo azzardata...Comunque mio al Day One, stasera lo prenoto al Block..ahahahahahah!!

Comment

Kratos sta per tornare

Comment

speravo in un dieci...ma sono sicuro che prenderà di più..in fondo è la bibbia dei videogiochi

Comment

Dovremo abituarci a non commentare certa gente.. semplicemente non considerare certe idiozie e aspettare il ban comunque definire GOW la bibbia dei videogiochi mi sembra a dir poco esagerato anche se non vedo l' ora di poter comprare questo capitolo!!!
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Lo aspetto con molta impazienza!!!!

Comment

non è il migliore a la bibbia si

Comment

Ho visto su wikipedia che la data di uscita è 25 marzo in giappone,16 marzo in USA,mentre da noi il 19 marzo......se fosse questa la data di uscita non sarebbe male....mentre se andate su gamestop.it,hanno rilasciato le copertine ufficiali,compresa quella della special edition e la scatola che conterrà la ultimate trilogy......una figata

Comment

si belle anche le cover!

Comment

Ragazzi,ma tutti a dire la ultimate trilogy edition costa 150 euro,sono troppi...!!!!!!Ma non avete dei giochi da farvi scalare dai 150 euro...?Io ho dato 3 giochi dentro e la pago 39,98 euro......cioè quasi niente.....

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                                Io spero che il 9 sia prematuro. Da Kratos pretendo un 10 con la lode, altrimenti lo boccio.
                                Neanche gli altri capitoli erano da 10 e lode, non vedo perchè debba cominciare ora a me basta che raggiunga la qualità del secondo, che ho amato. la recensione dice che è il migliore della saga. Perfetto o no, mi basterebbe che quella sia la verità. Ma, ovviamente, la legge non la decidono altri, ma il parere proprio.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X