Originariamente Scritto da Kerishan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima recensione di GoW3 è un 9
Collapse
X
-
Il 9 è più che giusto e se non gl'hanno dato 10 il motivo è chiaro e c'è pure scritto: "ed è sola la familiarità di fondo del gameplay che lo oscura leggermente", sinceramente stravolgere il gameplay sarebbe stata forse una mossa troppo azzardata...Comunque mio al Day One, stasera lo prenoto al Block..ahahahahahah!!
Comment
-
Dovremo abituarci a non commentare certa gente.. semplicemente non considerare certe idiozie e aspettare il ban comunque definire GOW la bibbia dei videogiochi mi sembra a dir poco esagerato anche se non vedo l' ora di poter comprare questo capitolo!!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ho visto su wikipedia che la data di uscita è 25 marzo in giappone,16 marzo in USA,mentre da noi il 19 marzo......se fosse questa la data di uscita non sarebbe male....mentre se andate su gamestop.it,hanno rilasciato le copertine ufficiali,compresa quella della special edition e la scatola che conterrà la ultimate trilogy......una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza MessaggioIo spero che il 9 sia prematuro. Da Kratos pretendo un 10 con la lode, altrimenti lo boccio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment