Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di GoW3 è un 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh che altri meriti ha? perchè per quanto ami GOW non mi sembra che abbia portato rivoluzione o cose varie, oltre al fatto forse dell' action cinematografico non mi viene in mente nient' altro prego se sbaglio correggimi
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Beh che altri meriti ha? perchè per quanto ami GOW non mi sembra che abbia portato rivoluzione o cose varie, oltre al fatto forse dell' action cinematografico non mi viene in mente nient' altro prego se sbaglio correggimi
      Più che rivoluzionare GOW ha portato al massimo della qualità gli action/adventure della PS2 presenti fino a quel momento.Ha preso il meglio di allora e l'ha combinato in un mix esplosivo.

Ha anche dato una base di partenza a moltissimi action,perciò qualche merito l'ha.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Più che rivoluzionare GOW ha portato al massimo della qualità gli action/adventure della PS2 presenti fino a quel momento.Ha preso il meglio di allora e l'ha combinato in un mix esplosivo. Ha anche dato una base di partenza a moltissimi action,perciò qualche merito l'ha.

esattamente. Un altro merito può essere la realizzazione tecnica impeccabile. GOW2 concluse il ciclo della ps2 con un comparto grafico ancora oggi eccellente( GOW2 dopo il lifting in HD ancora oggi fa la sua porca figura) se a questo aggiungiamo una trama ed una narrazione molto ben fatta, certo non indimenticabile, ma comunque di spessore per un gioco action. Certo GOW non è la rivoluzione del gameplay, ma come dice chuck, prende il meglio e non solo lo mescola, ma lo eleva su scala epica. Ecco cos'è GOW.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          L'implementazione dei QTE risale a dragon's lair, probabilmente. GoW non li ha creati, li ha "semplicemente" riportati in auge. E' altrettanto vero che, dopo di lui, anche il gioco dei puffi ha le finisher in QTE. Diciamo che GoW ha ricreato il genere dell'action cinematografico.
          forse chi li ha riportati di moda questi QTE è stato un certo SHEN-MUE,e con che stile.....comunque dopo aver visionato l ultimo trailer posso capire perchè ha preso 9...che spettacolo che sta venendo fuori

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Sara' un gran bel gioco, ma definirlo "la bibbia dei videogiochi" equivale a bestemmiare.
            Non è assolutamente la bibbia dei videogiochi,ma sicuramente ne fa parte insieme ad altri validissimi titoli nei capitoli del "nuovo testamento"

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Non è assolutamente la bibbia dei videogiochi,ma sicuramente ne fa parte insieme ad altri validissimi titoli nei capitoli del "nuovo testamento"
              Straquoto....Io intendevo questo....

Comment

(Forse) Il Dio della Guerra è tornato.
                CI speravo davvero.

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                  esattamente. Un altro merito può essere la realizzazione tecnica impeccabile. GOW2 concluse il ciclo della ps2 con un comparto grafico ancora oggi eccellente( GOW2 dopo il lifting in HD ancora oggi fa la sua porca figura) se a questo aggiungiamo una trama ed una narrazione molto ben fatta, certo non indimenticabile, ma comunque di spessore per un gioco action. Certo GOW non è la rivoluzione del gameplay, ma come dice chuck, prende il meglio e non solo lo mescola, ma lo eleva su scala epica. Ecco cos'è GOW.
                  Mah, sotto il profilo del gameplay è tutt'altro che il meglio, tuttavia i suoi meriti sono inappuntabili, anche se considero il primo DMC ancora più rivoluzionario.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Mah, sotto il profilo del gameplay è tutt'altro che il meglio, tuttavia i suoi meriti sono inappuntabili, anche se considero il primo DMC ancora più rivoluzionario.
                    è che ha una trama stupenda

Comment

sul primo quoto, sul secondo trovo solo tanto spettacolo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        è che ha una trama stupenda
                        Ma guarda, quella del primo è anche carina, peccato che quella del secondo sia copiata pari pari.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

non c'è bisogno di leggere alcuna recensione per decidere se comprare o meno il gioco.
                          GoW va comprato punto e basta.

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Semplicemente IL gioco che attendo più di ogni altro, da buon amante dell'action. Mia anche la collection direttamente da amazon.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                            X