Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di GoW3 è un 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

*vittoriosa scusate

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

...mitico

Comment

GOW3 RULEZ !

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          un'altro 9 su 10 per un 'altra esclusiva sony b'è c'è da dire che insieme a uncharted e heavy rain GOW 3 si la punta diamante per un tridente d'attacco che non teme avversari
          per caso sei Giovapala?immagine della juve e fanboy sonaro al 200%. ho un dubbio...
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
            per caso sei Giovapala?immagine della juve e fanboy sonaro al 200%. ho un dubbio...
            Ahahaah  credo anche io!

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Dicono che sbaraglia la concorrenza nel campo action,qualcuno mi può informare sui voti presi di Bayonetta,Darksiders e Dante's Inferno su OPM?

Comunque mi aspetto il capitolo migliore della 'trilogia'(chissà che ne fanno un quarto?).Vedendo le avventure precedenti di Kratos e pensando HD viene l'acquolina in bocca.Ho paura solo che il gameplay non sia all'altezza,come non lo è stato nei primi due(Imo).Spero evitino l'uso esagerato del quick time e si concentrino ad ampliare il combo system,inserendo più varietà nel gioco,cosi che non mi tocchi andare avanti premendo solo il tasto quadrato(la più grande pecca dei predecessori).Il mio sogno negli action sarebbe vedere un Kratos con il parco mosse di Dante o Ryu(è anche la difficoltà del secondo),anche solo avvicinarsi a questo mi basterebbe ad assicurare l'acquisto.Aspetto e spero.
              pendo dalle tue labbra

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
                Maledetta quella volta che l'ho scritto..volevo solamente intendere che è il migliore nel suo campo come citato sulla news dante e bayonetta non hanno speranze
                bayonetta di certo non teme giochi con gameplay da asilo, anche questa potevi risparmiartela

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  credo anche io sia un gran gioco,ma della recensione data da una rivista di parte non mi fido del tutto,è certo che Kratos è un personaggio ben piu carismatico di quel clone di Dante s inferno.vediamo gamesurf che dice
                  La rivista non è assolutamente di parte.basta vedere che al primo GOW hanno dato un misero 6,mentre al secondo 8......

Comment

solo 9 merita di sicuro un 9,5 come minimo non esiste un gioco del genere alla sua altezza

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      La rivista non è assolutamente di parte.basta vedere che al primo GOW hanno dato un misero 6,mentre al secondo 8......
                      allora tanto meglio è tanto che aspetto il ritorno di KRATOS,e lo voglio in forma smagliante

Comment

beh non sarà di certo la bibbia dei videogiochi....ma dire che non ha inventato nulla....beh insomma.......l'implementazione dei QTE forse? chissà perchè da quando uscì il primo GOW quasi tutti i giochi action( e non solo) hanno almeno una sequenza con i tastini da schiacciare....fate voi

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                          solo*9 merita di sicuro un 9,5 come minimo non esiste un gioco del genere alla sua altezza
                          mi sa che quella rivista non mette voti mezzi.

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                            beh non sarà di certo la bibbia dei videogiochi....ma dire che non ha inventato nulla....beh insomma.......l'implementazione dei QTE forse? chissà perchè da quando uscì il primo GOW quasi tutti i giochi action( e non solo) hanno almeno una sequenza con i tastini da schiacciare....fate voi
                            L'implementazione dei QTE risale a dragon's lair, probabilmente. GoW non li ha creati, li ha "semplicemente" riportati in auge. E' altrettanto vero che, dopo di lui, anche il gioco dei puffi ha le finisher in QTE. Diciamo che GoW ha ricreato il genere dell'action cinematografico.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              L'implementazione dei QTE risale a dragon's lair, probabilmente. GoW non li ha creati, li ha "semplicemente" riportati in auge. E' altrettanto vero che, dopo di lui, anche il gioco dei puffi ha le finisher in QTE. Diciamo che GoW ha ricreato il genere dell'action cinematografico.

grazie della delucidazione loadnt, putroppo dragon's lair non l'ho mai provato...e comunque si......volevo aggiungere che GOW a ricreato il genere action-cinematografico, ma tu mi hai preceduto, quindi grazie due volte.......comunque non che i meriti di GOW non sono pochi

Comment

ops...mi correggo.....non che i meriti di GOW si fermino ai QTE comunque

Comment

Working...
                                X