Io lo omprerò quando costa poco o quando lo troverò usato..ho altri giochi da acquistare momentaneamente..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima recensione di GoW3 è un 9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggiosperavo in un dieci...ma sono sicuro che prenderà di più..in fondo è la bibbia dei videogiochi
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioDovremo abituarci a non commentare certa gente.. semplicemente non considerare certe idiozie e aspettare il ban comunque definire GOW la bibbia dei videogiochi mi sembra a dir poco esagerato anche se non vedo l' ora di poter comprare questo capitolo!!!
spero che il commento non venga frainteso :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioE-S-A-G-E-R-A-T-O
Ovviamente quoto, GoW è una grandissima serie, e visto che non ci ho mai giocato, credo comprerò la trilogia completa, ma dire che è la bibbia dei giochi è assolutamente fuori luogo, perchè è un bellissimo gioco fatto benissimo, ma non ha inventato quasi niente.
spero che il commento non venga frainteso :P
Comment
-
Troppo prematuro per tirare le somme, però sicuramente arriverà a un 9.5 come media mondiale. Ho visto che è uscita tutta la tracklist dell'EP di God Of War III. Qualcuno sa se venderanno l'EP separatamente? Perchè dal gamestop a Ferrara dicono che di Ultimate Trilogy Edition ne hanno un numero limitato, e non sanno se ne arrivano altre :S. Mi piace aver risparmiato per nulla.
Comment
-
Dicono che sbaraglia la concorrenza nel campo action,qualcuno mi può informare sui voti presi di Bayonetta,Darksiders e Dante's Inferno su OPM?
Comunque mi aspetto il capitolo migliore della 'trilogia'(chissà che ne fanno un quarto?).Vedendo le avventure precedenti di Kratos e pensando HD viene l'acquolina in bocca.Ho paura solo che il gameplay non sia all'altezza,come non lo è stato nei primi due(Imo).Spero evitino l'uso esagerato del quick time e si concentrino ad ampliare il combo system,inserendo più varietà nel gioco,cosi che non mi tocchi andare avanti premendo solo il tasto quadrato(la più grande pecca dei predecessori).Il mio sogno negli action sarebbe vedere un Kratos con il parco mosse di Dante o Ryu(è anche la difficoltà del secondo),anche solo avvicinarsi a questo mi basterebbe ad assicurare l'acquisto.Aspetto e spero.
Comment
-
Ragazzi non troppi QUOTE che se no mi fate arrossire xD
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioun'altro 9 su 10 per un 'altra esclusiva sony b'è c'è da dire che insieme a uncharted e heavy rain GOW 3 si la punta diamante per un tridente d'attacco che non teme avversari
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment