Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima recensione di GoW3 è un 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io lo omprerò quando costa poco o quando lo troverò usato..ho altri giochi da acquistare momentaneamente..

Comment

ho prenotato da Gamestop l'ultimete edition, con i primi 2 in hd e altre cose......nn vedo l'ora

Comment

da psm? cavolo, sono contento, significa che il gioco vale(oppure fa schifo) allora lo prenderò con tranquillità

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
          speravo in un dieci...ma sono sicuro che prenderà di più..in fondo è la bibbia dei videogiochi
          E-S-A-G-E-R-A-T-O
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Dovremo abituarci a non commentare certa gente.. semplicemente non considerare certe idiozie e aspettare il ban comunque definire GOW la bibbia dei videogiochi mi sembra a dir poco esagerato anche se non vedo l' ora di poter comprare questo capitolo!!!
          Ovviamente quoto, GoW è una grandissima serie, e visto che non ci ho mai giocato, credo comprerò la trilogia completa, ma dire che è la bibbia dei giochi è assolutamente fuori luogo, perchè è un bellissimo gioco fatto benissimo, ma non ha inventato quasi niente.
          spero che il commento non venga frainteso :P

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
            E-S-A-G-E-R-A-T-O

Ovviamente quoto, GoW è una grandissima serie, e visto che non ci ho mai giocato, credo comprerò la trilogia completa, ma dire che è la bibbia dei giochi è assolutamente fuori luogo, perchè è un bellissimo gioco fatto benissimo, ma non ha inventato quasi niente.
            spero che il commento non venga frainteso :P
            anzi, viene straquotato

Comment

ma io infatti nemmeno lo compro!

Comment

devo già predere wkc,ff13 non mi va di spendere altri soldi sopratutto x gow

Comment

Troppo prematuro per tirare le somme, però sicuramente arriverà a un 9.5 come media mondiale. Ho visto che è uscita tutta la tracklist dell'EP di God Of War III. Qualcuno sa se  venderanno l'EP separatamente? Perchè dal gamestop a Ferrara dicono che di Ultimate Trilogy Edition ne hanno un numero limitato, e non sanno se ne arrivano altre :S. Mi piace aver risparmiato per nulla.

Comment

Sara' un gran bel gioco, ma definirlo "la bibbia dei videogiochi" equivale a bestemmiare.

Comment

Maledetta quella volta che l'ho scritto..volevo solamente intendere che è il migliore nel suo campo come citato sulla news dante e bayonetta non hanno speranze

Comment

Scannarsi per un gioco. Penso sia il colmo lol

Comment

Chi è che si scanna??????????????????????????????

Comment

Dicono che sbaraglia la concorrenza nel campo action,qualcuno mi può informare sui voti presi di Bayonetta,Darksiders e Dante's Inferno su OPM?

Comunque mi aspetto il capitolo migliore della 'trilogia'(chissà che ne fanno un quarto?).Vedendo le avventure precedenti di Kratos e pensando HD viene l'acquolina in bocca.Ho paura solo che il gameplay non sia all'altezza,come non lo è stato nei primi due(Imo).Spero evitino l'uso esagerato del quick time e si concentrino ad ampliare il combo system,inserendo più varietà nel gioco,cosi che non mi tocchi andare avanti premendo solo il tasto quadrato(la più grande pecca dei predecessori).Il mio sogno negli action sarebbe vedere un Kratos con il parco mosse di Dante o Ryu(è anche la difficoltà del secondo),anche solo avvicinarsi a questo mi basterebbe ad assicurare l'acquisto.Aspetto e spero.

Comment

un'altro 9 su 10 per un 'altra esclusiva sony b'è c'è da dire che insieme a uncharted e heavy rain GOW 3 si la punta diamante per un tridente d'attacco che non teme avversari

Comment

Ragazzi non troppi QUOTE che se no mi fate arrossire xD
                                Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                                un'altro 9 su 10 per un 'altra esclusiva sony b'è c'è da dire che insieme a uncharted e heavy rain GOW 3 si la punta diamante per un tridente d'attacco che non teme avversari
                                Sempre stato possessore di ps3 e adesso anche felicemente di 360 ma non credi che sia un po' una fanboyata quella che hai detto? o almeno, potrebbe essere presa in questa maniera... soprattutto vedendo anche il tuo Nick xD Tieni presente che non è che le esclusive microsoft siano proprio uno schifo.. insomma..anche solo dicendo mass effecr uno e due direi che può bastare traqnuillamente per ghiacciare la vittoria corsa delle nostre stupende esclusive sony

Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X